Home / Come fare / Come baciare bene: trucchi e i consigli migliori

Come baciare bene: trucchi e i consigli migliori

Come baciare bene

Il bacio è un aspetto importante di una relazione, specialmente se è appena sbocciata, se si sta frequentando qualcuno da poco e se si è alle prime armi con i baci. Come baciare bene, è un segreto che spesso si pensa ci possa rivelare qualcuno, ma non esiste una regola precisa per baciare bene.

Solitamente quando ci si innamora il bacio viene naturale fra due persone, e all’inizio è normale che ci sia un po’ d’imbarazzo che ci si mordi le labbra, si usi troppa lingua, o non si usi per niente, insomma i primi baci sono stati dei pasticci un po’ per tutti.

Questo non importa perché baciare bene alle prime esperienze non è necessario, inoltre quei momenti che ci sembrano così imbarazzanti in quel momento diventano poi dei bellissimi ricordi nel tempo.

Se proprio desiderate baciare bene, e il fatto di non riuscirci vi crea un’eccessiva timidezza, che non vi permette di vivere a pieno la vostra relazione vi diamo alcuni consigli che sicuramente apprezzerete, ma se non riuscirete ad avere successo a primo colpo, non vi preoccupate, e semplicemente divertitevi, e fatelo con amore.

Come baciare bene: i segreti del bacio alla francese

Il bacio più famoso al mondo è il bacio alla francese, è detto però anche bacio alla fiorentina, questa tipologia di bacio, non si limita all’utilizzo delle labbra, ma il bacio alla francese è l’espressione di una pratica romantica e sessuale nella quale due amanti, si baciano usando la lingua, facendole toccare leggermente, senza esagerare, e inoltre nel bacio alla francese si stimolano tutte le aeree sensibili al tocco, come le labbra, la lingua, la bocca, le mani, e altre parti del corpo.

Il bacio alla francese, proprio per questa sua passionalità, è in molte parti del mondo, considerato scabroso se praticato in pubblico, e spesso è sconsigliato lasciarsi trascinare dalla passione in luoghi pubblici.

I segreti per un buon bacio alla francese, sono diversi, innanzi tutto dovete cercare di iniziare semplicemente facendo toccare le vostre labbra con quelle dell’altro, dopo di ché, man mano che le labbra si sfiorano e si toccano, potete iniziare a utilizzare la lingua.

Per baciare bene, non bisogna assolutamente infilare di prepotenza la lingua nella bocca dell’altro perché quest’azione potrebbe risultare disgustosa, il bacio con la lingua, prevede che le lingue inizialmente si sfiorino con le punte poi, lasciatevi trascinare dal momento, cercando sempre di non affondare troppo con la lingua, ma di fare movimenti regolari leggeri e sensuali, l’incontro delle lingue dev’essere naturale, quindi se all’inizio non vi viene di baciare con la lingua, semplicemente non lo fate.

Per baciare bene alla francese, non servirà solo baciarsi con la lingua, ma questo prevede appunto sfiorarsi sulle braccia con le mani, darsi dei soventi baci sul collo, toccarsi i capelli, toccarsi con i nasi, e poi come già detto lasciate che tutto venga il più naturale possibile, se ci penserete troppo baciare bene diventerà un’impresa.

Come baciare bene un ragazzo o una ragazza la prima volta

Il primo bacio o comunque essere il primo a baciare l’altro, si può avere paura, si può essere immobilizzati dall’imbarazzo, insomma sono tanti i motivi per il quale dare il primo bacio può diventare difficile.

Come baciare bene un ragazzo o una ragazza per la prima volta vi assilla? Non dovete preoccuparvi così tanto perché altrimenti non lo farete mai, e magari non fare questo passo potrebbe essere un errore, quindi forza e coraggio e preparatevi a dare il primo bacio.

Per baciare bene un ragazzo o una ragazza la prima volta, e per capire se anche l’altra persona è interessata a baciarvi, avvicinatevi abbracciate la persona che desiderate baciare, stringetela delicatamente e iniziare a baciare il collo della persona che avete vicino, se il ragazzo o la ragazza, non si scosta potete continuare per tentare l’approccio con un bacio.

Dunque, dopo aver iniziato a baciare sul collo la persona di cui siete innamorati, sfiorategli i capelli, guardatela ogni tanto negli occhi, dopo di che avvicinatevi con le vostre labbra alle sue e toccatele morbidamente.

Se la persona che avete vicino, accetta il vostro bacio continuate sempre con naturalezza e cercate di non affrettare nulla, perché le cose più belle arrivano quando entrambi si è coinvolti nel sentimento.

Il primo bacio, sarà sicuramente una delle esperienze più belle della vostra vita, ricorderete per sempre come è stato con chi è stato e sopratutto ricorderete gli sbagli e gli errori anche di quel primo bacio, ma comunque andrà sarà tutto meraviglioso.


error: Content is protected !!