Home / Come fare

Come fare

Come fare e come si fa tutto: guide per il fai da te a casa e in ufficio

In questa sezione del sito troverete una serie di dritte e consigli su come realizzare da soli una serie di oggetti, su come eseguire azioni ed operazioni apparenza banali, su come impiegare il vostro tempo e le vostre mani per hobby o per adempieri ad oneri della vita quotidiana.

Troverete di seguito una serie di consigli da rispettare per avere in ogni cosa ottimi risultati.

Gli argomenti trattati sono i più disparati: ci occuperemo di cibo, di cucina, ma anche di bricolage, di bellezza, di operazioni online, di rapporti con le banche, di come gestire il rapporto con i figli. E di tanto altro ancora.

Se volete avere un’idea più chiara di quello che vi aspetta in questo spazio, sappiate che vi spiegheremo ad esempio come pulire le vongole, come mangiare le ostriche senza perdere nemmeno parte del loro gusto, come fare la pasta di zucchero, come gustare e conservare le castagne e molto altro ancora. La cucina però non è l’unico argomento che tratteremo in questa sezione. Ampio spazio verrà dedicato infatti alla tecnologia ad esempio. Vi aiuteremo a capire come usare il telecomando di Sky, come iscriversi a Facebook, come contattare alcuni programmi televisivi (online ma non solo).Troverete anche consigli di bellezza, su come gestire le relazioni sociali, su come migliorarsi a 360 gradi.

La sezione è destinata a diventare un punto di riferimento, un momento di crescita, un punto di riferimento per chi non sa fare qualcosa, o semplicemente vuole imprare a farla meglio. La curiosità fa da motore di questo spazio, che aiuta ad imparare e a crescere. Grazie ai costanti aggiornamenti vi renderete conto che sono davvero tanti gli argomenti che è possibile trattare. In questo la vostra curiosità e la nostra fantasia si uniranno per realizzare uno spazio il più possibile completo e variegato.

Sani Sticks, elimina i cattivi odori da scarichi e tubi!

Sani Sticks bastoncini per liberare tubi scarichi prodotto

Hai problemi di tubi e scarichi che puzzano? Niente paura. Purtroppo è una condizione molto comune in tutte le case e, pertanto, ti consigliamo di non allarmarti. Tuttavia, il nostro consiglio è quello di agire subito, senza perdere tempo prezioso che potrebbe portare a un aggravamento della situazione. Ecco, quindi, …

Read More »

Errore 927, risolvere il problema in maniera semplice

Errore 927 su Google Play store logo

Chi utilizza Android, forse non è la prima volta che incappa in un rallentamento o in un errore che sembra irrisolvibile e che può essere veramente fastidioso. Una delle applicazioni Android che spesso può dare dei problemi è proprio Google Play Store.  Ma perché questa applicazione a volte ci dà …

Read More »

Come ballare in discoteca, la guida semplice per Lei e per Lui

come ballare in discoteca

Il sabato sera è solitamente la più ambita per le uscite serali che magari si protraggono anche fino a notte fonda, per questo motivo, principalmente in questi giorni le discoteche si affollano, di persone che cercano di concludere la propria settimana in modo divertente. La discoteca, per alcune persone, però …

Read More »

Come accordare la chitarra: cosa fare per non sbagliare

Come accordare la chitarra

La chitarra classica è uno strumento molto apprezzato, sono molti i cantautori che la utilizzano, ma anche quelli che l’adoperano per creare melodie insieme ad altri strumenti. La chitarra classica ha un suono veramente molto limpido e musicale, l’unico problema nel suono della chitarra potrebbe sovvenire nel momento in cui …

Read More »

Andrea significato e origine del nome: tutte le info

significato del nome andrea

Il legame tra la nostra lingua e la cultura greca risale ad un passato che si perde nella storia. Una tradizione antica e ancora presente in usi e costumi in varie parti del nostro paese e che si traduce anche nei nomi. Andrea, ad esempio, è un nome che trae …

Read More »

Come compilare un assegno a norma di legge

Come compilare assegno

Un assegno è un titolo di credito a vista, questo vuol dire che l’assegno va compilato nella data in cui si effettua realmente il pagamento al creditore. Un assegno va dunque, vidimato il giorno esatto nel quale si effettua il pagamento, la produzione di un assegno post-datato non è previsto …

Read More »

Come conservare le castagne e assaporarle tutto l’anno

come conservare le castagne

Le castagne sono il simbolo dell’autunno, sono un alimento prelibato che viene molto utilizzato nella cucina italiana, con le castagne si possono preparare dolci, dessert, primi piatti, secondi, o mangiarle al naturale, arrostite o secche. Non ci sono limiti su come cucinare e assaporare il gusto unico di questo frutto. …

Read More »

Come dimagrire le gambe

Gambe snelle da donna

Tra le zone del corpo che più spesso infastidiscono, annoiano e deprimono le donne troviamo le gambe. Molte sono infatti le donne che cercano, in tutti i modi possibili ed immaginabili, di dimagrire la circonferenza delle gambe e delle cosce in particolare, migliorandone così l’aspetto generale. Proprio per rispondere alle …

Read More »
error: Content is protected !!