Home / Recensioni E-commerce e Servizi / Terravision, il supporto per transfer da Aeroporto alla tua destinazione

Terravision, il supporto per transfer da Aeroporto alla tua destinazione

terravision

La bellezza di un viaggio sta nella scoperta, nella curiosità, nella bellezza dei luoghi che si visita. Eppure, per gli ansiosi, l’arrivo in un nuovo luogo, in una nuova nazione e la ricerca del mezzo per raggiungere la città dall’aeroporto, diventa un momento di caos e se non si hanno chiare le indicazioni a volte, di panico!

C’è un servizio di transfer aeroportuale che opera nei principali aeroporti d’Europa, Terravision, il quale garantisce puntualità, comfort e sicurezza per i viaggiatori che desiderano viaggiare senza pensieri.

Cos’è Terravision

I bus Terravision operano come transfer aeroportuali in Regno Unito, Italia, Malta, Portogallo, Spagna, Paesi Bassi, Polonia, Repubblica Ceca, Irlanda e Islanda nei più grandi aeroporti di questi paesi, accompagnando una media di 3 milioni di passeggeri all’anno!

Il servizio  non si limita solamente al transfer aeroportuale: coinvolge l’esperienza totale dei viaggiatori fornendo soggiorni in luoghi incantevoli come la Tuscany Corner dove poter godere della natura della Maremma immersi nei piaceri dei prodotti tipici toscani.

Inoltre, presso gli aeroporti di Roma Ciampino e Roma Fiumicino, Terravision garantisce il Low Cost Parking per i viaggiatori che scelgono i servizi Terravision: prezzi giornalieri ultra competitivi che tolgono il pensiero del parcheggio auto prima di intraprendere un viaggio.

La piattaforma di Terravision è semplice da usare: ad esempio, volendo prenotare il biglietto per il transfer da Roma Ciampino verso la stazione ferroviaria di Roma Termini, c’è scritto il costo del biglietto dove è possibile prenotare, e tutte le fasce orarie, l’itinerario e le fermate.

Una guida apposita per la prenotazione evita disguidi come accade per altri servizi online. Chiaro e preciso, è un servizio che permette una perfetta pianificazione dei propri spostamenti grazie anche alla durata del trasferimento e una chiara tabella oraria.

Cosa dicono i viaggiatori su Terravision

Giacomo:

Ottimo servizio puntuale ed economico. Non ha rivali. Ci vorrebbe solo il Wi-Fi interno. Consigliato.

Maksym elogia la puntualità:

Tempismo perfetto nel viaggio di ritorno, dall’aeroporto di Bergamo alla stazione Milano Centrale. Ovviamente per fortuna cera poco traffico, pero l’autista è stato molto gentile dicendo l’orario esatto di arrivo alla stazione. Complimenti!



Stella si lamenta di qualcosa:

Bus senza fermate intermedie dall’aeroporto Fiumicino a Roma Termini. Partenze: ogni 30 minuti. 
Prezzo: € 6.00. 
Tempo: circa un’ora. 
Dove si trova: Fiumicino Terminal 3 fermata n^5 
Fila interminabile per salire, i biglietti si comprano prima di salire sul bus direttamente alla fermata. Possibilità di comprare biglietti online: risparmi ( € 4.00) ed eviti file lunghissime per salire sul pullman (tipo boarding pass).
Gli orari sono progettati in modo tale che i passeggeri di ogni volo hanno almeno 20 minuti dopo l’atterraggio per recarsi al pullman. Buono ed economico, anche se si potrebbero migliorare le condizioni di alcuni pullman. Bagagli messi alla rinfusa da te stesso nel bagagliaio senza nessun controllo. Ressa per il deposito/ritiro bagaglio: classico dei pullman, ovviamente ti puoi trovare la valigia ovunque ma non è colpa di Terravision ma bensì della maleducazione dei passeggeri. Posti a sedere te li assegni da sola…fai tutto da sola, loro guidano e basta!!! A volte se si viaggia in più persone vi è la possibilità di non sedersi accanto. Un modo semplice ed economico per arrivare da/per aeroporto al centro. Poca organizzazione…sicuramente migliorabile. Si tratta pur sempre di un pullman, quindi con tutti i pregi/difetti di un classico pullman da viaggio… altrimenti prendete un taxi!!! Io mi sono trovata bene e lo consiglio se non avete troppe pretese.

Quali sono i vantaggi e gli svantaggi del servizio Terravision?

Tantissimi i vantaggi che Terravision offre ai viaggiatori: innanzitutto la sua presenza nei principali aeroporti d’Europa crea un rapporto di vicinanza e fiducia per i viaggiatori abituali e diventa punto di riferimento per gli spostamenti dagli aeroporti diventando la prima scelta.

Assolutamente tra i vantaggi c’è il comfort abbinato alla convenienza dei biglietti.

Gli svantaggi (se così possiamo definirli) vanno imputati ai posti a sedere non assegnati, perciò ci si siede dove il posto è libero, e il posizionamento dei bagagli nella stiva del pullman in cui non c’è assistenza da parte del personale ma è premura del viaggiatore posizionare i bagagli in maniera consona.

A chi conviene viaggiare con Terravision

Tutti i viaggiatori dovrebbero utilizzare Terravision. Collegamenti assicurati con frequenza nell’ordine della mezz’ora tra un pullman e l’altro, è un servizio conveniente e affidabile. Per i giovani che adorano la cultura low-cost è una soluzione ottimale. Per coloro che amano la pianificazione dei propri spostamenti, con l’acquisto online dei biglietti, trovano in Terravision il partner di viaggio ideale.

Quali sono i metodi di pagamento

Con Terravision è possibile effettuare i pagamenti con carta di credito, carta di debito e PayPal, nel pieno della sicurezza delle transazioni dei viaggiatori, proteggendo i dati sensibili dei clienti.



Viaggiare senza sorprese e spendendo poco è possibile con servizi come Terravision i quali sono dalla parte dei viaggiatori. Conoscere e ricercare sul web questi servizi aiuta il villaggio globale a unirsi, scoprirsi e condividere la passione per i viaggi.


error: Content is protected !!