Home / Recensioni E-commerce e Servizi / SportsShoes, l’e commerce giusto per acquistare scarpe e abbigliamento sportivo!

SportsShoes, l’e commerce giusto per acquistare scarpe e abbigliamento sportivo!

Quando acquistiamo scarpe da trekking o da calcio o accessori per la pratica del nostro sport cerchiamo anche qualcuno che sappia consigliarci e che se ne intenda.

SportsShoes offre ai suoi clienti appassionati di sport un’ampia gamma di prodotti ad un prezzo conveniente e con servizi eccellenti.

SportsShoes è stata fondata nel 1982 da Bruce Bannister, un calciatore professionista, con 18 anni di carriera.

Su SportsShoes possiamo notare la passione per lo sport, la conoscenza e la facilità con cui comprendono le esigenze degli atleti di tutti i livelli e standard. SportsShoes, sul suo e-commerce, vende abbigliamento e scarpe per uomo, donna e bambino, selezionando per voi i migliori marchi presenti sul mercato.

Inoltre, sul sito, è sempre presente una zona saldi dove trovate le offerte giornaliere, settimanali o del mese suddivise in categorie.

Pro e contro di SportsShoes

Si capisce fin da subito che abbiamo a che fare con degli articoli di qualità e il cliente lo sa bene.

Un altro vantaggio di SportsShoes è l’ampia gamma di prodotti, di diverse categorie, tipi e costi, insomma c’è n’è per tutti.

Il punto emergente di questo e-commerce è sicuramente l’interesse e i consigli proposti da un team di professionisti esperti che vi segue negli acquisti.

A compensare questi punti di forza però c’è sicuramente un punto debole, ossia la spedizione che a volte non funziona molto bene.

Arrivando dal Regno Unito, gli articoli, spesso subiscono ritardi nella consegna e a volte, nei casi più gravi, si perdono e non sono più rintracciabili.

In questi casi l’assistenza clienti saprà trovare assieme a voi una soluzione che possa soddisfarvi.

Perche scegliere SportsShoes?

A differenza di altri rivenditori SportsShoes offre cordialità e competenza e soprattutto permette ai clienti di ricevere una consulenza da un team di esperti prima dell’acquisto.

Ad esempio sul proprio e-commerce, SportsShoes, si occupa di consigliarvi l’analisi della andatura della corsa che offre informazioni importanti sul modo in cui correte, al fine di comprendere come scegliere la scarpa da corsa più adatta e giusta per voi, per ottimizzare la performance e ridurre il rischio di infortuni.

Un altro consiglio che vi offre SportsShoes è il test di impronta in quanto non c’è una scarpa da corsa migliore al mondo perché ogni atleta ha necessità diverse e le variabili per costruire la scarpa perfetta sarebbero troppe per ogni persona.

Quindi la guida che ti offre SportsShoes ti permette di prendere la giusta decisione quando poi dovrai scegliere la tua scarpa da corsa e per finire, al momento della ricerca online, SportsShoes ti assiste attraverso alcuni step importanti. 

Cosa dicono gli utenti di SportsShoes?

Claudio scrive:

Ho ordinato da questo sito e sono rimasto molto soddisfatto. Ho effettuato il mio ordine e dopo averlo inoltrato mi sono accorto di aver ordinato la taglia sbagliata per le mie calze. Ho scritto subito una mail e sono stato immediatamente ricontattato e dopo aver spiegato il problema l’operatore mi ha garantito che avrebbero provveduto a cancellare l’articolo sbagliato e ad inviarmi un articolo in sostituzione addebitandomi € 2,00 per la differenza di prezzo. Arrivato tutto in meno di una settimana e senza l’ulteriore addebito di € 2,00. Veramente soddisfatto!

Angelo scrive:

Ho comprato delle scarpe bellissime. Loro sono puntuali nella consegna addirittura questa volta la merce è arrivata prima del giorno previsto. Il customer service è affidabile. È il secondo acquisto fatto e non potevo non dare 5 stelle.

Come posso pagare su SportsShoes?

Su SportsShoes è possibile pagare con tutte le carte Visa, Visa Debit, Visa Electron, carta di credito Mastercard o American Express.

È anche possibile pagare con circuito PayPal, Sofort e Giropay.

Conclusioni

SportsShoes, per questo, non è un semplice rivenditore, ma ci mette del suo, la sua competenza e i suoi consigli.

Tutto ciò per permettervi di fare l’acquisto più giusto per voi, per permettervi di acquistare dal loro e-commerce rimanendo completamente soddisfatti dell’acquisto compiuto e magari tornando in futuro a comprare ancora una volta da loro.