Home / Recensioni E-commerce e Servizi / Mynametags, le migliori etichette made in Italy

Mynametags, le migliori etichette made in Italy

mynametags

Una mamma sa bene che, quando il proprio figlio inizia a frequentare una scuola, una palestra, un centro estivo o in genere un luogo in cui condivide spazio e oggetti con altri bambini potrebbe tornare a casa, o quasi sicuramente tornerà, con qualcosa di mancante.

Una volta potrebbero essere le penne, la volta dopo potrebbero essere i colori, poi una maglia e magari anche le scarpe. Insomma con i bambini si sa: può accadere di tutto! Molti di questi genitori si rassegnano a dover impiegare la maggior parte del tempo indagando tra i vari genitori per cercare gli oggetti smarriti.

Altri, invece, preferiscono risolvere il problema. Come? In un modo molto intelligente e simpatico: utilizzando le etichette adesive e termoadesive.



Chi è Mynametags?

Mynametags è un’azienda che dal 2004 si occupa di produrre le migliori etichette nel mondo.

Mynametags fornisce etichette di tutti i tipi: etichette adesive a colori, tra le più amate e versatili in quanto si possono utilizzare sulle scarpe, sugli oggetti e sui vestiti andando ad applicarle, in questo caso, sulla targhetta del lavaggio e non sul tessuto.

Mynametags fornisce anche etichette stirabili a colori, perfette per gli abiti e che vi garantiscono 10 anni di lavaggi. Le etichette sono 100% impermeabili e lavabili e soprattutto danno la possibilità a voi mamme, insieme ai vostri bambini, di poterle personalizzare in base ai vostri gusti.

Amico delle mamme

Mynametags non fornisce solo un bel servizio per i genitori, ma si tratta anche di utilità. Certo è utile per non perdere gli oggetti dei propri figli, ma acquisisce una funzione ancora più importante quando utilizziamo le etichette di Mynametags per segnalare le allergie dei nostri figli.

Con il disegnino giusto e il nome del proprio bambino potrete applicare le etichette adesive sui contenitori per il cibo e far sì che la vostra vita sia più semplice e quella dei vostri bambini più sicura. Le etichette adesive a colori sono fatte appositamente per non staccarsi anche dopo innumerevoli lavaggi nelle lavastoviglie.



Le recensioni su Mynametags

Claudia scrive:

Tutto perfetto. Le etichette sono arrivate in 4 giorni.

Maura:

Etichette bellissime. Le ordino ormai da 3 anni per il mio bambino e continuerò ad ordinarle. Si attaccano benissimo, resistono in lavatrice, ma quando voglio staccarle, lo faccio senza problemi. Molto belle e colorate. È possibile crearle in moltissime combinazioni di disegni, trame e colori di fondo. Ho già consigliato il prodotto a diverse amiche.

Erminia:

Un prodotto che, se usato secondo le indicazioni, mantiene quello che promette.

Mynametags: Pro e Contro

Si evince dalle recensioni un’estrema semplicità nell’ordinare queste etichette dal sito di Mynametags preceduta dalla semplicità nel personalizzare le proprie etichette scegliendo tra diversi possibili disegni e sfondi.

L’estrema semplicità nel reperire le etichette e l’efficienza da parte di Mynametags fanno sì che non ci siano punti a sfavore di cui possiamo parlarvi, anzi se dovessero capitarvi problemi con

la spedizione o qualsiasi altro possibile disguido che può accadere per qualsiasi tipo di prodotto acquistato sul web, ci teniamo a parlare dell’ottima assistenza che Mynametags fornisce, attraverso la quale, aiuta sempre il cliente con la miglior soluzione.

Come pagare ?

Di sicuro vi interesserà sapere che Mynametags permette il pagamento con tutti i più comuni metodi di pagamento: carte di credito Visa, MasterCard, American Express e circuito PayPal e Maestro. È anche possibile pagare con bonifico bancario.

Conclusioni

Mynametags fornisce, oggettivamente, le migliori etichette in Italia, testate e giudicate tali. Lo si evince anche dall’alto grado di soddisfazione dei clienti verso il prodotto e verso il servizio che fornisce l’azienda. Un servizio che viene consigliato da mamma in mamma.




error: Content is protected !!