Home / Recensioni E-commerce e Servizi / Mediawave store, tanti prodotti a piccoli prezzi

Mediawave store, tanti prodotti a piccoli prezzi

Mediawave store Logo

Mediawave store è un e-commerce generalista, che si occupa della vendita di prodotti di vari settori, curando il rapporto con il cliente lungo tutto il percorso di acquisto, garantendo professionalità ed efficienza.

Nata nel 2006, l’azienda offre una piattaforma interattiva di facile consultazione con l’aggiunta di un servizio clienti attivo dal lunedì al sabato e un personale esperto e qualificato.

Il catalogo di Mediawave store

L’azienda offre al cliente un catalogo molto fornito e ricco di prodotti di diversi settori:

  • giardinaggio e bricolage (ferramenta, arredamento, barbecue, decorazioni, piscine),
  • modellismo e giocattoli (giochi, action figures, costruzioni, bambole, peluches),
  • informatica (accessori, tastiere, tablet),
  • illuminazione (sia per interni sia per esterni),
  • moda (bellezza, abbigliamento, valigeria e accessori),
  • cura della propria auto (manutenzioni, sicurezza, intervi, vestiario, ricambi),
  • sport (articoli per ciclismo, palestra, pesca, sport d’acqua e tanti altri),
  • telefonia (cellulari, accessori, walkie talkie, smartwatch e telefonia fissa),
  • tutto per la casa (pulizia, elettrodomestici, tv, bagno, decorazioni, alimentari)
  • tutto per gli animali (abbigliamento, cucce, igiene, acquari, giochi, accessori, trasportini e alimentari),
  • prodotti per l’ufficio (attrezzature, imballaggio, arredo, cancelleria e abbigliamento da lavoro) e oggetti riservati alla vendita per soli adulti.

Il catalogo è ben organizzato, con tanti sistemi di filtraggio dei prodotti e una vasta gamma per la scelta. Le macrocategorie sono suddivise in microcategorie, in base al settore di interesse.

Per ogni area è poi possibile anche vedere in evidenza i prodotti più venduti, in aggiunta alla sezione interamente dedicata invece ai nuovi arrivi.

Modalità di pagamento

Mediawave store permette di effettuare gli acquisti pagando tramite i più comuni canali di pagamento quali PayPal, in contanti alla consegna e bonifico bancario. Il pagamento con PayPal è un metodo sicuro e veloce che prevede di effettuare il pagamento online per mezzo di un indirizzo e-mail collegato a un conto virtuale, proteggendo i dati personali degli utenti.

Pagando in contanti alla consegna non è necessario il possesso di una carta di credito o di un conto online, basta infatti selezionare la tipologia di pagamento e saldare il conto direttamente in loco al corriere al momento della consegna, con un supplemento di 2,99 € oltre il costo della spedizione.

Il contrassegno può essere effettuato solo chiamando e confermando telefonicamente l’ordine al numero 081.854.63.74.

Si può optare di pagare per mezzo di un bonifico bancario, con carta di credito, selezionando l’importo e inviando il pagamento al destinatario, di cui sono forniti i dati sulla piattaforma digitale di Mediawave store.

Spedizioni e consegne

Le spedizioni partono dal magazzino dal lunedì al venerdì e il termine ultimo per la ricezione degli ordini da inviare in giornata sono le ore 15:00. Il sabato, la domenica i giorni festivi non sono previste consegne da parte dei corrieri.

I tempi standard di consegna sono 24h – 48h, eccetto in caso di problemi logistici dovuti al corriere o allo stesso destinatario (indirizzo errato, destinatario assente, chiuso per ferie).

Il costo della spedizione varia in base al peso del pacco e al numero degli articoli comprati.