Home / Recensioni E-commerce e Servizi / Looking4Parking, trova il miglior parcheggio aeroportuale!

Looking4Parking, trova il miglior parcheggio aeroportuale!

Aeroporto che vai, parcheggio che trovi”, questa potrebbe essere una frase che fotograferebbe bene la situazione per gli automobilisti che decidono di imbarcarsi presso gli aeroporti parcheggiando la propria automobile nei parcheggi aeroportuali.

La realtà è che la frase corretta sarebbe “Aeroporto che vai, parcheggi che trovi”.

Si, perché ogni aeroporto ha diverse aziende che gestiscono i parcheggi aeroportuali, e spesso i servizi che dedicano ai viaggiatori sono molto diversi tra loro, sia nei prezzi sia nella qualità dei servizi e spesso si incorre in brutte sorprese.

Un servizio online che permette ai viaggiatori di confrontare i diversi parcheggi aeroportuali è Looking4Parking.

Che cos’è Looking4Parking?

Looking4Parking è un servizio di comparazione prezzi dei parcheggi aeroportuali, con oltre 1200 parcheggi in tutto il mondo e non solo: aeroporti, porti, stazioni ferroviarie e transfer aeroportuali.

Il sito è strutturato in modo semplice e intuitivo, adatto ad ogni tipo di clientela: inserendo i dati come l’aeroporto di partenza, la data di partenza e di ritorno.

Si aprirà una pagina dedicata alle offerte relative a tutti i servizi di parcheggio spesso associati a Transfer.

I parcheggi sono disponibili sia al coperto sia allo scoperto e in evidenza ci sono i prezzi, i servizi offerti e le recensioni dei clienti.

Quali sono i vantaggi e gli svantaggi di Looking4Parking?

I vantaggi di Looking4Parking sono da individuare al servizio preciso, semplice e soprattutto di supporto del cliente che grazie alla comparazione, veloce e mirata, dei vari parcheggi aeroportuali, permette di scegliere il miglior servizio al minor prezzo, senza incorrere in spiacevoli sorprese.

Gli svantaggi sono davvero pochi, se non inesistenti.

L’unico punto di cui qualche cliente si è lamentato è un irrisorio costo di €1,95 di prenotazione, che confrontato con l’importo risparmiato grazie a Looking4Parking è davvero un’inezia.

A chi conviene utilizzare il servizio di Looking4Parking?

Questo servizio è adatto a tutti i viaggiatori che raggiungono gli aeroporti con la propria auto e per necessità o comodità hanno bisogno della libertà di spostarsi in auto per raggiungere l’aeroporto.

È indispensabile per i viaggiatori occasionali che raggiungono l’aeroporto in macchina e vogliono spendere poco affidandosi perciò a Looking4Parking per scegliere il più sicuro ed economico parcheggio aeroportuale.

Quali sono i metodi di pagamento?

Looking4Parking è un servizio che garantisce la massima trasparenza e sicurezza delle transazioni del cliente avvalendosi dei migliori circuiti di pagamento come MasterCard, Visa, American Express, Diners o Switch e tutti i prezzi indicati sono tutti comprensivi di IVA.

Viaggiare sereni, senza dover pensare alla propria auto ed essere in ansia per essa si può e si deve fare, e Looking4Parking è il servizio ideale per questo!

Vai subito sul sito ufficiale, e inizia a risparmiare sui tuoi viaggi e spostamenti!