Home / Recensioni E-commerce e Servizi / Casa Henkel, non è mai stato così facile fare la spesa

Casa Henkel, non è mai stato così facile fare la spesa

Casa Henkel Recensione Opinioni Coupon Sconto

Casa Henkel è un servizio di spesa online che consente l’acquisto di prodotti Henkel per la cura e la pulizia della propria casa. Tempi di consegna celeri e garanzia di affidabilità e di qualità dei prodotti marchio Henkel consentono alla piattaforma di essere una tra le più utilizzate a livello nazionale. Inoltre, la consegna è gratuita per gli acquisti pari o superiori a 35 euro.

Lo “Sviluppo Sostenibile” è il monito dell’azienda, che si occupa quindi anche della tutela della salute e dell’ambiente.

Il sito ha una grafica gradevole e la consultazione del catalogo è rapida e intuitiva. Una barra orizzontale suddivide i prodotti in base alla categoria, occupandosi della cura sia della casa sia della persona.

Ogni giorno vengono proposte offerte differenti per i clienti, incentivando gli acquisti grazie a un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Come fare un ordine su Casa Henkel?

Ordinare via web è semplice. Basta visitare il catalogo e selezionare i prodotti desiderati per aggiungerli al carrello virtuale. Dopodiché si può procedere con la conferma e il pagamento.

La consegna avviene in media in 7 giorni lavorativi; attualmente non è possibile scegliere una modalità di consegna su appuntamento e al piano. La consegna può avvenire solo su territorio italiano ed è incluso un servizio di seconda consegna in caso di problemi.

È consentito il pagamento tramite carta di credito del circuito Visa, MasterCard, PostePay e American Express, per mezzo del conto online PayPal e in contrassegno direttamente alla consegna con un costo aggiuntivo di 3,5 euro.

Casa Henkel protegge i dati degli utenti tramite servizi di crittografia che permettono di mantenere riservate le informazioni anagrafiche e di pagamento.

In caso di danno del pacco ricevuto dal corriere, il cliente può provvedere a fare un reclamo non accettando la consegna della merce danneggiata e rispedendo il pacco ancora chiuso al mittente, contattando Casa Henkel per richiedere un rimborso o un nuovo invio dei prodotti.

In caso invece di restituzione di un acquisto, il compratore ha 10 giorni a disposizione per l’invio della merce. Il reso sarà accettato solo se non danneggiato e l’utente riceverà un rimborso.

Come contattare Casa Henkel

Il sito fornisce tutte le informazioni utili per i clienti per effettuare gli ordini, i pagamenti e gli eventuali resi. In caso però di ulteriori chiarimenti o di necessità di contattare un assistente, Casa Henkel mette a disposizione un servizio clienti tramite il numero verde 800-014487, che consente di parlare con gli operatori, ma anche di ordinare telefonicamente della merce.

Inoltre, è possibile scrivere una mail all’indirizzo team@casahenkel.it per ricevere informazioni sullo stato del proprio ordine (pagamento, spedizione, ecc.), sulle promozioni in atto e in merito a chiarimenti su come completare un ordine sul sito internet di Casa Henkel.