Home / Giochi e App / Trucchi Candy Crush come ottenere vite e lingotti illimitati

Trucchi Candy Crush come ottenere vite e lingotti illimitati

Trucchi Candy Crush

Crandy crush è sicuramente uno dei giochi più divertenti e seguiti da milioni di utenti in tutto il mondo. Il gioco è disponibile in varie versioni, come Candy Crush Soda Saga, anche se la più accreditata è sicuramente quella classica.

Candy Crush, se non l’avete mai provato, consiste nell’andare avanti di livello in livello, allineando caramelle, ottenendo vari combo, e sopratutto cercando di superare le varie insidie che si propongono livello dopo livello, in questo simpaticissimo gioco. Se invece ci avete già giocato sicuramente non vedete l’ora di scoprire tutti i trucchi Candy Crush.

Un problema di Candy Crush, infatti, è quello di non riuscire a giocare a lungo soprattutto a causa delle poche vite che si hanno a disposizione. Infatti in tutto le vite a Candy Crush sono solo 5 è una volta terminate o bisogna chiederle agli amici ho bisogna aspettare un tempo che va da un minuto fino a venticinque minuti in base a quanto ci avete messo a perdere le vostre vite.

E poi, per ottenere i potenziamenti in questo gioco, o per continuare una partita che magari vi mancava una mossa per vincerla vi tocca o pagare per avere i lingotti d’oro oppure devi sprecare una vita e sopratutto riniziare il gioco dall’inizio. Insomma problemi non da poco per chi vuole raggiungere livelli alti in questo gioco.

Per questo motivo esistono però i trucchi Candy Crush utilissimi per riuscire ad andare avanti per più livelli possibili.

Trucchi Candy Crush come ottenere i lingotti gratis

Tra i trucchi Candy Crush sicuramente più cercati è come ottenere i lingotti d’oro, infatti questi sono i più utili nel gioco, perché innanzi tutto possono essere utilizzati per acquistare le vite.

Non solo però questi sono utilissimi anche per riuscire ad ottenere dei potenziamenti come le caramelle più grandi che esplodono agevolandovi il gioco, il lecca lecca che distrugge le caramelle che desiderata e infine maggiori mosse per riuscire a finire il vostro livello di Candy Crush senza dover iniziare nuovamente il gioco.

Potrebbe interessarti anche:

Problema server pokemon go

Uno dei metodi più utilizzati ed efficaci per ottenere i lingotti d’oro è fare l’accesso al gioco da PC, o meglio ancora dovete disinstallare il gioco dal vostro smartphone, scaricare il gioco sul computer e sincronizzarlo al vostro profilo di Facebook così quando lo andrete a reinstallare sul telefono non perderete i progressi e i vostri preziosi lingotti d’oro.

Potrebbe interessarti anche:

Trucchi Head Soccer

Ora per riuscire a ottenere il bonus, dovete entrate in Interne con Firefox e scaricare l’estensione gratuita chiamata Leethax. Una volta installata questa estensione, dovrete riavviare il browser, dopo averlo ravviato, potrete iniziare a ottenere i lingotti gratis. Come?

Bé potete ottenerli, entrando sul vostro gioco Candy Crush via Facebook e automaticamente otterrete lingotti infiniti. Naturalmente questi sono disponibili su Facebook e sul vostro browser con installata l’estensione, però potete sempre utilizzare quei lingotti anche sul vostro smartphone, ma se finiranno in quel caso non potrete averne altri, finché non accedete con il PC.

Come ottenere le vite infinite a Candy Crush

Come ben sapete il massimo delle vite che potete utilizzare a Candy Crush sono cinque quindi quando le finite vi toccherà aspettare almeno due o tre minuti, fino anche ad un’ora.

Quindi di questo passo rischiate che a causa delle poche vite alcuni livelli vi portino via giornate intere prima di riuscirli a concludere.

Però come per i lingotti esiste un modo per ottenere delle vite illimitate a Candy Crush, in modo tale da poter giocare quanto tempo volete al vostro livello di Candy Crush.

Per ricaricare le vite una volta terminate, con Candy Crush, dovete fare un operazione molto semplice, infatti il segreto è andare ad eliminare i dati dell’applicazione.

Prima di fare questo procedimento però dovete assicurarvi che il gioco sia connesso con Facebook. Infatti se giocate in modalità offline rischiate che poi dovrete ricominciare il gioco dall’inizio.

Invece con la connessione a Facebook, potrete mantenere sempre il vostro percorso nel gioco salvato.

Dopo aver controllato di essere connessi, dovete andare nella sezione Impostazioni delle applicazioni e selezionare Candy Crush, andate così nelle informazioni dell’applicazione e cliccate sulla voce “Cancella i dati”, in questo modo il gioco verrà ripristinato al livello originale.

Fatto ciò, andate sull’icona di Candy Crush entrate nel gioco è inserite il vostro ID di Facebook, in quel momento avrete recuperato il vostro livello e anche tutte e cinque le vite del gioco. Naturalmente una volta finite le vite per riottenerle dovrete nuovamente eseguire questa procedura.

Un altro modo per riuscire a ottenere delle vite illimitate con i trucchi Candy Crush, è cambiare l’orario sul vostro telefonino. In questo caso, dunque dovrete andare in impostazioni e selezionare la voce data e ora.

Entrati in data e ora selezionate, Imposta l’ora, togliete il suggerimento orario fornito dal web, e impostate l’orologio due ore in avanti. ora aspettare due o tre minuti e riaprite l’orologio e ripristinate l’orario originale, quindi entrate in Candy Crush, è otterrete nuovamente tutte e cinque le vostre vite.


error: Content is protected !!