Home / Gadget / You Reflex, scopriamo come funziona l’innovativo spray che illumina al buio

You Reflex, scopriamo come funziona l’innovativo spray che illumina al buio

Utile ed originale, YouReflex è il prodotto di cui avete fino ad oggi fatto a meno, ma che una volta scoperto diventerà per voi indispensabile.

Il suo funzionamento è molto semplice da illustrare, ma i modi di utilizzo sono davvero moltissimi.

Riassumendo le caratteristiche del prodotto, potremmo dire che si tratta semplicemente di uno spray che si illumina al buio, ma capiamo meglio cosa questo voglia dire e come procedere all’acquisto di questo prodotto.

Cos’è YouReflex? Scopriamo le caratteristiche dello spray

YouReflex è di fatto uno spray che si illumina al buio, capace di rendere catarifrangente di fatto qualsiasi tipo di superficie.

Gli effetti del prodotto sono possibili grazie alla sua caratteristica formula nanotecnologica, che si fonde ad un elevato livello di rifrazione, rendendo così visibili al buio tutti gli elementi che entrano in contatto con questo spray.

Tradotto in maniera più semplice, questo di fatto vuol dire avere sempre a propria disposizione uno strumento capace di rendervi visibili ed identificabili in caso di corse a piedi o in bici, o di passeggiate notturne e nell’oscurità, lasciando di fatto la superficie invariata se esposta a luce naturale o artificiale.

Se per lavoro o per hobby dunque vi trovate a frequentare zone buie durante la notte, potete valutare l’acquisto di questa soluzione.

I vantaggi dell’usare YouReflex

Diversi sono i vantaggi legati a questo prodotto.

In primo luogo possiamo citare il suo essere un prodotto assolutamente discreto, invisibile, che non dà assolutamente fastidio qualora ci sia esigenza di svolgere le normali attività quotidiane.

Lo spray, inoltre, non macchia e non lascia aloni, per questo può essere utilizzato in diverse situazioni.

Se volete avere una idea chiara di quanto questo prodotto possa essere utile, vi basterà pensare a tutte le situazioni in cui la scarsa luminosità vi espone a pericoli. In questo modo e con questo prodotto potrete di fatto evitare incidenti e pericoli.

Ad oggi sono soprattutto gli sportivi che sembrano apprezzare questo tipo di prodotto, che rende i loro allenamenti notturni più sicuri.

Ciclisti e corridori dunque spruzzano il prodotto sui propri abiti e affrontano con serenità ogni momento.

Come applicare YouReflex? Istruzioni per l’uso

Applicarlo è estremamente semplice, è infatti necessario posizionare la bomboletta a circa 40 cm di distanza e spruzzare sulla zona di interesse.

Abiti, accessori, zaini, caschi, cancelli, passeggini, recinti…ogni superficie può diventare visibile al buio.

Oltre ad essere sicuro, il prodotto risulta economico.

Basti considerare infatti il fatto che in questo modo qualsiasi vostro indumento diventa catarifrangente e potrà dunque essere utilizzato per gli allenamenti notturni.

Ordina adesso!

Come ordinare YouReflex? Esistono promozioni per acquistarlo?

Ma quanto è economico il prodotto?

La promozione attiva in questo momento permette di acquistare il prodotto pagandolo solo 49 euro, il 50% quindi in meno rispetto al suo prezzo di listino.

Si tratta però, è bene evidenziarlo, di una promozione limitata e valida fino ad esaurimento dello scorte disponibili. Se dunque siete interessati il consiglio è quello di procedere subito all’acquisto.

E’ sufficiente collegarsi al sito del produttore, inserire nome, cognome, indirizzo completo, alcune informazioni che potrebbero agevolare il corriere nella consegna e selezionare il numero di prodotti che si vogliono acquistare.

Nel giro di poco tempo verrete ricontattati da un operatore telefonico che chiederà di riconfermare dati e ordine.

Nel giro di pochissimo tempo il prodotto verrà spedito al vostro domicilio e potrete pagarlo direttamente in modalità contrassegno.

Ordina YouReflex sul sito ufficiale