Home / Gadget / Pit Shop Be Steam, stira senza scottarti e anche in verticale!

Pit Shop Be Steam, stira senza scottarti e anche in verticale!

Pit Shop Be Steam ferro stiro screen

Una delle operazioni più odiate dagli italiani, di quelle azioni quotidiane di cui non si può fare a meno, è lo stiraggio.

Spesso per poca esperienza, molto spesso per mancanza di tempo, stirare diventa qualcosa di ostile soprattutto per i più giovani che alle prime armi non hanno acquisito la giusta dimistichezza.

In soccorso a tutti gli “amanti” dello stiraggio, arriva un innovativo prodotto che ha reso lo stiraggio un gioco da ragazzi. Vi presentiamo Pit Shop Be Steam!

Vediamo nello specifico di cosa si tratta, come si usa e cosa ne pensano clienti e consumatori.

Cos’è Pit Shop Be Steam? Scopriamo il prodotto

Pit Shop Be Steam ferro stiro prodotto

Pit Shop Be Steam è un innovativo ferro da stiro utilizzabile in tantissime modalità la cui tecnologia lo rende semplicissimo da utilizzare e applicabile a qualsiasi capo da stirare.

È uno strumento comodo e veloce da utilizzare, adatto anche al trasporto in viaggio grazie alle sue ridotte dimensioni. Basta infatti pochissima acqua per utilizzare Be Steam.

Questo ferro da stiro di ultima generazione è adatto allo stiraggio di tutti i tipi di tessuto senza escludere i più delicati, ed è impeccabile anche per lo stiraggio di capi posizionati in verticale come camicie appese o tende.

Andiamo a scoprire nel dettaglio le parti innovative che compongono Pit Shop Be Steam.

La composizione e i materiali di Pit Shop Be Steam

Pit Shop Be Steam è venduto per risultare facile da utilizzare anche dalle persone meno esperte e meno portate alle faccende domestiche.

Ha un design accattivante non fine a sé stesso: con soli 300 grammi di peso è il ferro da stiro più leggero del mondo ma non finisce qui: la sua autonomia è di 7 minuti a pieno regime, che permette quindi una buona sessione di stiraggio.

Pit Shop Be Steam ferro stiro prodotto 2

I materiali sono stati studiati per rendere Pit Shop Be Steam sicuro al 100%, infatti la sua superficie non scotta mai! È resistente agli urti e la sua impugnatura ergonomica rende semplice il suo impiego anche in spazi angusti.

Come si utilizza Pit Shop Be Steam?

Come ogni ferro da stiro, Pit Shop Be Steam va collegato alla corrente elettrica attraverso il suo cavo d’alimentazione.

Prima di accenderlo, bisogna riempire il serbatoio d’acqua corrente e un po’ di sale utilizzando l’apposito misurino in dotazione, e poi Pit Shop Be Steam sarà immediatamente pronto all’uso.

Come ogni altro ferro da stiro, estrae vapore grazie al comando posto su di esso, e come detto in precedenza, può adattarsi ad ogni tipo di tessuto e in ogni tipo di situazione, che sia sul tradizionale asse da stiro o in piedi!

Ordina adesso!

Scopri come ordinare e acquistare Pit Shop Be Steam!

Se avete intenzione di acquistare Be Steam della Pit Shop, non vi resta che cercarlo. Purtroppo non lo troverete nelle tradizionali e commerce, negozi per la casa, supermercati, negozi fisici.

L’unico modo per entrare in possesso di questo prodotto è infatti procedere all’ordine online, da effettuarsi solo sul sito ufficiale.

E’ sufficiente andare sul sito del produttore e compilare l’apposito format d’ordine. Sarà sufficiente inserire solo ed esclusivamente nome e cognome e numero di telefono, poche informazioni dunque e molto veloci.

In poco tempo il servizio clienti Pit Shop ricontatterà il numero inserito con lo scopo di avere conferma dell’ordine stesso e di conoscere l’indirizzo utile ai fini della spedizione e ove necessari ulteriori dettagli che possano velocizzare le operazioni di consegna quali orario di disponibilità alla ricezione.

In pochi giorni il pacco verrà consegnato direttamente in scatola anonima all’indirizzo indicato e potrà essere pagato in semplice modalità contrassegno!

Pit Shop Be Steam ferro stiro prezzo promo acquisto

Ordina Be Steam sul sito ufficiale