Home / Gadget / Be Good XPower Watch, lo smartwatch per avere tutto a portata di… polso!

Be Good XPower Watch, lo smartwatch per avere tutto a portata di… polso!

XPower Watch smartwatch screen 2

In questo articolo oggi vi parleremo di uno degli smartwatch più tecnologicamente avanzati e meglio compatibili con tutti i sistemi operativi ma soprattutto, tra i più completi dispositivi di questo segmento di prodotti, vi presentiamo Be Good XPower Watch.

Vediamo in dettaglio di cosa si tratta, come si usa e cosa ne pensa chi ha già testato il prodotto.

Be Good XPower Watch, scopriamo il prodotto

XPower Watch smartwatch prodottoXPower watch è il nuovissimo smartwatch ufficiale della linea XPower, un prodigio di tecnologia a portata di polso.

Questo dispositivo unisce tutte le funzioni di un orologio digitale a quelle di uno smartphone risultando però molto intuitivo e utile in situazioni quali lo sport o attività che richiedono l’uso completo delle mani.

Con il touch screen capacitivo, oltre alle numerose funzioni, permette il pieno controllo del vostro smartphone e la gestione delle chiamate in entrata e in uscita oltre alle varie notifiche dai social network o dalle applicazioni di messaggistica istantanea.

Come è composto lo smartwatch della Be Good?

XPower watch è uno smartwatch di altissima tecnologia dotato di un touch screen molto efficiente che permette facilmente di fruire di tutte le funzioni del dispositivo senza difficoltà.

È dotato inoltre di un ottimo audio in modalità stereo ad alta qualità e soprattutto ha un display ad alta definizione, per avere una visione sempre nitida e chiara anche in situazioni di luce molto forte.

Come funziona Be Good XPower watch?

Questo smartwatch della linea XPower è un accessorio che una volta provato diventa quasi indispensabile nella giornata e nell’economia delle 24 ore diventa uno strumento che aumenta moltissimo la produttività in termini di minor tempo e dispendio di concentrazione per gestire il proprio smartphone.

Con il sistema Bluetooth si può connettere a tutti gli smartphone senza prediligere alcun tipo di sistema operativo piuttosto che un altro.

XPower Watch smartwatch screen

È possibile accedere a rubrica, messaggi, chiamate e addirittura azionare fotocamera.

Si può telefonare in modalità vivavoce, modalità essenziale per chi è alla guida. Ha la funzione predefinita, anche senza la connessione ad alcun dispositivo, di contapassi ed è ideale anche per praticare sport grazie alla sua robustezza e costruzione di qualità che permette di resistere ad agenti atmosferici e sudore.

La sua ricarica avviene attraverso cavo USB in dotazione nella confezione.

Ordina adesso!

Dove ordinare e acquistare Xpower watch?

Capiamo a questo punto come fare per acquistare il proprio smartwatch della linea Be Good. Il prodotto può essere acquistato solo ed esclusivamente sul sito ufficiale.

Vi sconsigliamo, quindi, di cercare XPower Watch, altrove, perché probabilmente il prodotto non sarà originale.

Il cliente dovrà quindi per prima cosa collegarsi al sito del produttore, in secondo luogo inserire alcune informazioni personali.

Una volta effettuato l’ordine, la spedizione avverrà nel giro di pochissimo tempo e il prodotto verrà consegnato nel giro di 48 ore.

E’ importante sottolineare che tutto il processo è eseguito in totale e completa sicurezza. Il pagamento infatti viene eseguito in contrassegno e questa scelta sembra essere davvero molto apprezzata dai clienti.

Essa infatti rassicura sia chi non ha fiducia verso i pagamenti elettronici, sia chi teme che a causa di errori o malafede la consegna non venga effettuata dal corriere.

Attualmente vi è una promozione davvero interessante per avere con te XPower Watch: grazie allo sconto del 50%, lo smartwatch sarà tuo a soli 59 euro invece di 118 euro, e aggiungendo soli 20 euro, potrete avere con voi anche le cuffie senza filo integrate XPower Sound.XPower Watch smartwatch promozione

Ordina XPower Watch