Home / Gadget / Be Good X Wallet, scopriamo l’innovazione per portare le nostre carte di credito

Be Good X Wallet, scopriamo l’innovazione per portare le nostre carte di credito

Il problema delle carte di credito, oltre allo spazio che sempre più altre tessere occupano nel nostro portafogli (tessere carburante, tessere del supermercato, tessere punti di ogni tipo) hanno un nuovo problema che si è affacciato negli ultimi anni: con la nuova tecnologia contactless che permette di pagare con bancomat o carta di credito semplicemente “passando” la tessera sopra il pos senza dover immettere alcun pin, è stata una delle trovate commerciali più innovative che ha aumentato i pagamenti con bancomat o carta di credito data l’incredibile comodità del metodo.

Ma ad ogni innovazione, c’è sempre un problema da risolvere: i ladri hanno anche loro adottato nuove contromisure al sempre minor contante circolante nelle tasche dei cittadini, e allora hanno iniziato a rubare con lettori di carte di credito portatili i quali possono togliere denaro agli ignari cittadini anche a metri di distanza.

Dato questo problema, oggi vi presentiamo un portafogli che manderà in fumo ogni tentativo di furto dei vostri soldi dalla carta di credito: ecco a voi Be Good X Wallet.

Cos’è Be Good X Wallet? Scopriamo il prodotto

X Wallet è un innovativo portafogli che tiene al sicuro le tue carte di credito evitando quindi di subire spiacevoli furti.

La tecnologia di cui si avvale X Wallet non trascura l’esigenza di stile ed eleganza di un portafogli che si rispetti, con un design unisex e inconfondibile che rende ancor più attrattivo questo prodotto.

Costruito con materiali eccellenti, risulta essere impenetrabile da nessuna tecnologia per la lettura delle carte di credito ed è incredibilmente resistente.

Spazioso, sicuro e alla moda, X Wallet porta al sicuro i tuoi soldi, scopriamo in che modo.

Com’è costruito Be Good X Wallet? I materiali che lo compongono

X Wallet è un portafogli high tech grazie al quale nessun ladro potrà rubarvi dei soldi.

I ladri di oggi utilizzano nuove tecnologie per leggere le carte di credito anche a distanza, ben più efficacemente dei tradizionali pos contactless che necessitano di estrema vicinanza tra il lettore e la carta.

Esteriormente sembra un bellissimo portafogli con un bellissimo rivestimento in pelle e cuciture rinforzate per renderlo resistente e impeccabile nel tempo.

All’interno non vi aspettereste tanto spazio: fino a 5 carte di credito, tutte perfettamente schermate con la tecnologia che solo X Wallet possiede (vedremo in seguito nel dettaglio come) e disponibile in diversi colori, per essere cool in qualsiasi occasione.

Semplice, funzionale e adatto alla tua dinamicità, ti permetterà di estrarre velocemente le tue carte con il nuovissimo sistema one-click che in meno di un secondo ti permetterà di estrarre le tue carte senza dover aprire X Wallet.

Come funziona la tecnologia di Be Good X Wallet?

X Wallet è il portafogli attento alle esigenze del terzo millennio, dove ormai è superata la preoccupazione dei propri contanti.

Con le nuove tecnologie usate dai ladri, chiamate RFID, rubare a distanza è diventata una realtà molto rischiosa soprattutto nei luoghi affollati come mezzi pubblici, eventi o centri commerciali.

Grazie a X Wallet, abbiamo una protezione anti-clonatura RFID che tiene schermate le carte di credito da ogni tipo di tentativo di clonazione.

Ordina adesso!

Come acquistare Be Good X Wallet? Come è possibile pagare?

X Wallet è disponibile solo e soltanto sul sito ufficiale dove potrete ordinare il prodotto compilando il modulo d’ordine.

Una volta completato, sarete ricontattati da un operatore che completerà l’ordine.

X Wallet arriverà a casa vostra senza costi di spedizione in 1-2 giorni lavorativi e il pagamento può avvenire con PayPal o direttamente alla consegna grazie al metodo del contrassegno.

Grazie alla promo presente in questo momento, potrete acquistare il portafoglio antifurto della Be Good con uno sconto del 50%:

  • 1 portafogli a 59 euro invece di 118 euro;
  • 2 portafogli a 79 euro invece di 158 euro;
  • 3 portafogli a 99 euro invece di 198 euro.

Ordina X Wallet sul sito ufficiale