Home / Gadget / Be Good Artic Air Cube, rinfrescati il modo economico ed ecologico

Be Good Artic Air Cube, rinfrescati il modo economico ed ecologico

Artic Cube cubo rinfrescante screen

Prova subito Artic Air Cube, il climatizzatore portatile della Be Good per non soffrire più il caldo

L’estate ci mette davanti ad un problema serio e costante che spesso non lascia scampo a soluzioni: il caldo.

Che sia a lavoro, a casa, nel tempo libero o mentre siete impegnati in attività ancor più motorie e quindi che sprigionano altro calore, la pretesa minima è quella di cercare un aggeggio che possa rinfrescare l’ambiente circostante.

I climatizzatori solo la soluzione più comune ma molte volte vanno oltre la sopportazione di alcuni individui e possono fare più male che bene. Per non parlare della spesa a livello economico che si portano dietro dopo il loro utilizzo.

Magari quando si è soli, pensare di accendere un climatizzatore per rinfrescare un angolino in cui c’è un’unica persona non sarebbe proprio la soluzione adatta e allora se non quella, quale?

Passiamo a parlarvi di Artic Air Cube, il nuovo modo di rinfrescare della linea Be Good in modo facile ed economico.

Cos’è Be Good Artic Air Cube? Scopriamo prodotto e caratteristiche

Si tratta di un climatizzatore portatile, un cubo dalle dimensioni molto contenute che, attraverso una tecnologia alquanto innovativa di raffreddamento ad acqua riesce a rinfrescare la zona circostante in poco tempo e in modo efficiente.

Il suo funzionamento è molto intuitivo, in pratica l’aria calda entra nell’unità e spinta contro il filtro bagnato, evapora, e rilascia aria fredda.

Quindi per utilizzare Artic Air Cube vi basterà riempire il serbatoio dello stesso con dell’acqua e accenderlo e scegliere tra le tre velocità di ventilazione che vi permettono di controllare precisamente la potenza dello stesso.

Artic Cube cubo rinfrescante prodotto

Vantaggi e svantaggi di Be Good Artic Air Cube

Sono diversi i vantaggi di questo Artic Air Cube, a partire dal fatto che è molto silenzioso e quindi utilizzandolo di notte vi permette di dormire tranquilli senza fastidiosi rumori che ventilatori e climatizzatori non possono non fare!

A differenza di altre scelte, Artic Air Cube è elegante e anche poco ingombrante quindi facile da portare con sé e da posizionare su una scrivania o su un tavolino. Inoltre utilizza una tecnologia innovativa ed ecologica. La durata della batteria è di 8 ore con una sola ricarica.

Chiaramente si tratta di un oggetto molto piccolo e per questo non potrà mai rinfrescare grandi aree con la stessa efficienza di un climatizzatore e sarà chiaramente difficile se si tratta di luoghi chiusi in cui sono presenti molte persone.

Artic Cube cubo rinfrescante screen vantaggi caratteristiche

Artic Cube sembra fare ciò per cui è stato designato. Non dà false speranze ma ambizioni concrete e facilmente raggiungibili. Consigliamo quindi di provarlo e iniziare a rinfrescarvi con B-Good Artic Cube.

Ordina adesso!

Scopri come ordinare e acquistare Be Good Artic Air Cube e se ci sono offerte in corso

Artic Cube cubo rinfrescante prodotto

Come ordinare Artic Air Cube? È molto semplice, basta cliccare sul sito ufficiale del produttore che vi rimanderà sulla pagina per acquistare il prodotto originale.

Qui vi comparirà il form da riempire con le informazioni necessarie per farvi recapitare il climatizzatore portatile a casa vostra.

Una volta inserito nome, cognome, recapito telefonico ed indirizzo, dovrete scegliere quanti Artic Air Cube acquistare.

1 climatizzatore Artic Air Cube costa, generalmente, 118 euro, ma attualmente è scontato del 50%, quindi vi costerà solo 59 euro; sconti ancora maggiori per acquisti multipli: 2 climatizzatori costeranno solo 89 euro, mentre 3 Artic Air Cube solo a 109 euro.

Nessun pagamento anticipato: pagherete il climatizzatore della Be Good solo in contrassegno, ossia solo quando il prodotto sarà arrivato a destinazione; ciò rende il suo acquisto molto sicuro per il cliente.

Ordina Artic Air Cube sul sito ufficiale