Home / Creme e Maschere per il Viso / Barò Wine Mask, la maschera che rigenera il tuo viso

Barò Wine Mask, la maschera che rigenera il tuo viso

Barò Wine Mask maschera anti age effetto lifting screen

Prendersi cura del proprio viso è davvero molto importante, perché è il nostro biglietto da visita; un viso luminoso, fresco e pieno di vitalità è l’obiettivo di ognuno di noi, ma non sempre è facile.

Per la nostra skin care è importante utilizzare i prodotti giusti, soprattutto la crema viso e la maschera settimanale.

Riferendoci a quest’ultimo, una maschera davvero innovativa e ricca di proprietà è sicuramente Barò Wine Mask della linea Barò CosmeticsVediamo di cosa si tratta.

Barò Wine Mask, scopriamo il prodotto

Barò Wine Mask maschera anti age effetto lifting prodottoBarò Wine Mask è una maschera viso rigenerante che, già dopo poche applicazioni, darà nuova vita al vostro incarnato, cancellando tutte quelle piccole imperfezioni che rovinano il vostro viso.

Grazie ai principi attivi presenti nella maschera, la vostra pelle risulterà idratata e nutrita da subito, rassodando e rigenerando tutta la vostra epidermide, anche nei punti più critici come il contorno occhi o la zona intorno alle labbra.

Barò Wine Mask è perfetta anche per cancellare tutte le rughe d’espressione, distendendole e rendendo il vostro viso più giovane da subito; inoltre, aiuta ad eliminare tutto lo stress e la stanchezza dal nostro volto, donandovi un aspetto fresco, riposato e luminoso.

Barò Wine Mask è efficace ma è soprattutto sicuro perché non ha controindicazioni e contiene solo ingredienti naturali, senza parabeni, paraffina, nichel, alcool o elementi chimici che possono generare reazioni allergiche o danneggiare la nostra pelle.

La maschera rigenerante non ha effetti collaterali, non è testato sugli animali ed è un prodotto 100% italiano.

Qualunque persona può utilizzare Barò Wine Mask, sia uomini che donne, di qualsiasi età, anche chi ha intolleranze o allergie: finalmente potrete avere una pelle libera non solo dalle rughe, ma anche dallo stress e dalla stanchezza!

Gli ingredienti e la composizione di Barò Wine Mask

Gli ingredienti di Barò Wine Mask, come già sottolineato, sono naturali al 100%. Vediamo quali sono i più importanti ed innovativi:

  1. Estratto di Uva del Barolo: questo elemento è alla base di ogni prodotto della linea Barò; l’azienda ha dimostrato come l’estratto d’uva, grazie alla presenza dei polifenoli, riesce a contrastare i radicali liberi e ad eliminare, quindi, rughe e tutti i segni dell’invecchiamento;
  2. Estratto di Mirtillo: grazie alle sue proprietà antiossidanti, nutre a fondo la nostra pelle e ne permette una migliore ossigenazione;
  3. Acido Ialuronico: l’amico di ogni donna che vuole contrastare le rughe e l’invecchiamento cutaneo (non per niente è l’elemento fondamentale di prodotti come Hyaluronic Face LiftLeJeune Antirughe); la sua azione permette la produzione di nuovo collagene, contrastando la formazione delle rughe e ripristinando la luminosità e la giovinezza perduta.
  4. Ciclodestrine: insieme all’acido ialuronico, tonifica e rende più elastica la pelle del viso, eliminando la stanchezza e lo stress per dare spazio ad una pelle rinvigorita e piena di vitalità!

Ecco una lista dettagliata di tutti gli ingredienti di Barò Wine Mask:

Ingredienti: Aqua [Water], Polysorbate 20, Vitis Vinifera (Grape) Fruit Extract, Sodium Hyaluronate, Hydroxypropyl Cyclodextrin, Vaccinium Myrtillus (Myrtle) Fruit Extract, Hydroxyethylcellulose, Xanthan Gum, Phenoxyethanol, Propylene Glycol, Sodium Benzoate, Ethylhexylglycerin, Lactic Acid, Parfum [Fragrance], CI 16035 [Red 40], CI 42090 [Blue 1].

Barò Wine Mask, come funziona?

Utilizzare Barò Wine Mask non è per niente difficile; vi basteranno pochi minuti del vostro tempo per un incarnato luminoso e senza imperfezioni.

  1. Per prima cosa, lavate ed asciugate il vostro viso, così da pulirlo da possibili tracce di sudore, smog o make up;
  2. Adesso togliete attentamente la maschera dal suo involucro e applicatela sul volto, prima su metà del viso e dopo posandola sull’altra metà, facendola aderire perfettamente su tutta la vostra faccia;
  3. Lasciatela in posa per 15-30 minuti, ossia il tempo necessario per far agire la maschera in profondità;
  4. Passato questo tempo, togliete la maschera dal viso e massaggiate, fino al totale assorbimento, la pelle per far agire perfettamente la crema residua.

Una volta assorbita, non sciacquate il volto; per vedere i risultati costanti nel tempo, vi consigliamo di applicare Barò Wine Mask 1-2 volte a settimana, o magari prima di un evento speciale, per rendere la pelle del vostro viso al meglio per un’occasione speciale.

Anche il make up, dopo aver tenuto in posa la maschera, avrà una tenuta maggiore e sottolineerà maggiormente la bellezza del vostro volto.

Barò Wine Mask maschera anti age effetto lifting come si usa

Scopri come ordinare e acquistare Barò Wine Mask!

Barò Wine Mask maschera anti age effetto lifting ordina adesso acquisto prezzoSe avete intenzione di acquistare Barò Wine Mask, non vi resta che cercarlo. Purtroppo non lo troverete nelle tradizionali farmacie, erboristerie, supermercati, negozi fisici.

L’unico modo per entrare in possesso di questo prodotto è infatti procedere all’ordine online, da effettuarsi solo sul sito ufficiale.

E’ sufficiente andare sul sito del produttore e compilare l’apposito format d’ordine. Sarà sufficiente inserire solo ed esclusivamente nome e cognome e numero di telefono, poche informazioni dunque e molto veloci.

In poco tempo il servizio clienti Barò Wine Mask ricontatterà il numero inserito con lo scopo di avere conferma dell’ordine stesso e di conoscere l’indirizzo utile ai fini della spedizione e ove necessari ulteriori dettagli che possano velocizzare le operazioni di consegna quali orario di disponibilità alla ricezione.

In pochi giorni il pacco verrà consegnato direttamente in scatola anonima all’indirizzo indicato e potrà essere pagato in semplice modalità contrassegno!

Velocità d’ordine dunque, ma anche e soprattutto l’assoluta sicurezza di non rischiare furti dei propri dati bancari rendono il processo d’ordine davvero ottimo e adatto alle più disparate situazioni personali (consegna in ufficio, lavoro su turni, assenza di carta di credito o ricaricabile o semplicemente diffidenza nel suo utilizzo su un sito internet non ancora abbastanza conosciuto).

ATTENZIONE: Diffidate dalle imitazioni! L’unico sito ufficiale del rivenditori è quello che troverete cliccando sul link sotto!

Summary
product image
Aggregate Rating
5 based on 1 votes
Brand Name
Barò Cosmetics
Product Name
Barò Wine Mask
Price
EUR 59,00
Product Availability
Available in Stock