Home / Tatuaggi personaggi famosi / Tatuaggi Belen Roddriguez: i disegni e il tattoo quasi tolto

Tatuaggi Belen Roddriguez: i disegni e il tattoo quasi tolto

tatuaggi belen

Belen Rodriguez è una delle show girl più amate ed apprezzate in Italia. La giovane donna, infatti, arrivata direttamente dall’Argentina grazie al suo sorriso, alla sua sensualità e alla sua bellezza fa girare la testa a tanti uomini, ma piace anche a moltissime donne che la prendono come punto di riferimento e come ideale di bellezza e di stile da imitare.

Ogni aspetto della sua vita è stato negli ultimi anni analizzato e spulciato, si è parlato di eventuali ritocchini estetici, di love story reali e presunte, tutto quello che riguarda Belen, la sua vita e la sua famiglia sembra diventare interessante e meritare articoli sui giornali di gossip.

Non mancano, come sempre avviene nel caso di personaggi che hanno tutta questa esposizione mediatica, le critiche e le accuse di interventi estetici tenuti nascosti.

Oggi parliamo però di un ulteriore aspetto, ovvero dei tatuaggi che Belen ha scelto per decorare il suo corpo perfetto. Parleremo dunque della farfallina che tante polemiche ha scatenato, ma anche del tatuaggio eliminato dedicato all’ex marito Stefano, soffermandoci anche su alcuni disegni che accomunano la ragazza e la sorella Cecilia, che grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip e complici le sue relazioni d’amore (con Francesco Monte prima, con Ignazio Moser adesso) sembra aver conquistato pagine di rotocalchi e giornali di gossip, oltre che serate in discoteca ed ospitate varie.

I tatuaggi di Belen Rodriguez e i loro significati

Iniziamo dalla farfallina che dal palco di Sanremo ha destato tanto scalpore, messa in luce come era dallo spacco vertiginoso di un bellissimo abito azzurro e fucsia che molti ancora ricordano.

A colpire di questa farfallina è senza dubbio il suo carattere sensuale e la sua posizione, accanto alla zona inguinale infatti l’animale con le sue belle ali è capace di focalizzare l’attenzione.

Sulla caviglia destra invece il corpo di Belen ospita due rose, una chiave di violino e una luna. A lungo si è parlato di un possibile collegamento di questo tatuaggio con Fabrizio Corona, ma il fatto che la sorella Cecilia abbia nello stesso punto una mezzaluna sembra annullare questa teoria e il fatto che la mezzaluna serva a richiamare l’iniziale del cognome di Corona.

In comune con Cecilia, Belen ha un altro tatuaggio dedicato all’amata nonna, che recita, in spagnolo, la frase -Non piangere, se mi ami il tuo sorriso è la mia pace-. Anche in questo caso, alcune voci leggevano il messaggio come indirizzato ad un etc, Stefano De Martino, ma la teoria appare smentita dai fatti e dal significato stesso della frase.

Il tatuaggio per De Martino e i tatuaggi che stanno sparendo

Si è parlato molto anche di un altro tatuaggio di Belen, inciso sulla spalla sinistra. Si tratta, o forse come vedremo è il caso di dire si trattava, di un tatuaggio di coppia che raffigurava la caricatura di Stefano e di Belen, rispettivamente nei panni di un marinaio e di una pin up teneramente abbracciati, accompagnati dalla scritta Io&Te. Questo tatuaggio, sui corpi di entrambi, doveva suggellare un amore se non eterno per lo meno lungo.

I fatti, come noto, andarono diversamente e così Belen iniziò a lavorare per eliminare questa traccia di un amore ormai finito. Seduta di laser dopo seduta di laser, l’immagine si è lentamente schiarita sino a scomparire quasi del tutto.

Stanno per sparire anche i fiori e le farfalle che facevano bella mostra sul collo e sulla schiena della bella argentina, che probabilmente avevano stancato la modella. A tal proposito, è bene evidenziare che Belen spesso tende per esigenze sceniche, a coprire i disegni che ha sul corpo.


error: Content is protected !!