Home / Tatuaggi personaggi famosi / Tatuaggi di Giulia De Lellis, ecco il significato dei tattoo dell’influencer

Tatuaggi di Giulia De Lellis, ecco il significato dei tattoo dell’influencer

Tatuaggio Tattoo Giulia De Lellis Significato

Immagine pulita, carattere schietto, esemplare utilizzo dei social e della propria immagine. Questi sono senza dubbi ingredienti importanti che hanno fatto di Giulia De Lellis una delle donne più note e discusse del periodo che stiamo vivendo.

Si parla spesso dei suoi amori, delle tua passioni, dei suoi outfit, dei suoi tutorial e la ragazza è diventata per molti un punto di riferimento. Molti cercano in lei ispirazione anche per i propri tatuaggi. Scopriamoli insieme.

I tatuaggi di Giulia De Lellis sulle braccia

Le braccia di Giulia sono ricche di piccoli simboli. L’avambraccio sinistro è impreziosito dalla presenza di un ombrello bagnato dalla pioggia battente.

Tatuaggio Tattoo Giulia De Lellis Ombrello
credits: Facebook

È la stessa Giulia ad intitolare il disegno con la frase “piove sempre sul bagnato”, anche se la presenza dell’ombrello lascia intendere la possibilità di superare qualsiasi momento con un po’ di ottimismo e con i giusti mezzi.

All’antitesi troviamo invece un messaggio estremamente positivo. Sull’avambraccio destro troviamo infatti il nome “Pollyanna”, simbolo della volontà di Giulia di trovare sempre e comunque il lato positivo in ogni cosa.

Ad accompagnare questa scritta, leggermente più in basso trova posto una croce stilizzata con in centro un piccolo cuoricino nero, che si trova anche sui mignoli della ragazza.

Tatuaggio Tattoo Giulia De Lellis Pollyanna e Croce con Cuore
credits: Sologossip

Molto particolare e discusso anche il tatuaggio che riprende l’immagine di un appendiabiti e rimanda al mondo della moda tanto amato dalla fashion blogger.

Nella parte interna del braccio sinistro trova spazio invece un cuore rosso con le ali, il classico Sacro Cuore. Un tatuaggio old school che potrebbe essere stato disegnato per motivi religiosi o per motivazioni prettamente estetiche.

Tatuaggio Tattoo Giulia De Lellis Appendiabiti e Sacro Cuore
credits: Resta Informato

Gli altri tatuaggi di Giulia

Non solo braccia però. Giulia ha infatti disegni e tatuaggi anche in altre parti del corpo. Parte dal collo e prosegue sulla spalla la citazione di una canzone di Elisa “E se c’è un segreto, è fare tutto come se vedessi solo il sole”, anche in questo caso un messaggio di positività.

A rafforzare questo messaggio troviamo anche la scritta Joy che la ragazza ha inciso sul labbro inferiore, nella parte interna.

Tatuaggio Tattoo Giulia De Lellis Joy
credits: Donne Magazine

Adornata anche la parte laterale del corpo di Giulia che sul lato destro all’altezza del seno ha inciso la parola “Ah” e più in basso il numero 103.

In questi casi il significato dei tatuaggi non è chiaro, per alcuni la parola sarebbe da leggersi come simbolo di stupore e il numero come una data.

Altri tatuaggi dell’influencer sono un rosa in mezzo al seno e un unicorno con una “M” in maiuscolo e la scritta “Let it be”, dedicato alla sua prima nipote, Matilde.

Tatuaggio Tattoo Giulia De Lellis Unicorno Let It Be
credits: Resta Informato

Qualche curiosità su Giulia

Giulia è nata il 15 gennaio del 1996 a Roma. Cresciuta a Pomezia, ottiene il diploma professionali in Moda e Arte a Nettuno.

Conosce la notorietà grazie alla sua partecipazione nel 2016 a Uomini e Donne, e poi al Grande Fratello Vip.

È soprattutto grazie all’attività di fashion blogger che Giulia riesce a ritagliarsi uno spazio e una popolarità di tutto rispetto, che la porteranno a collaborare con una serie di brand del settore moda, abbigliamento, bellezza.

Nel 2019 si lancia anche nel settore editoriale scrivendo, insieme a Stella Pulpo, il libro “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza”.

Il testo ruota attorno alla storia con Andrea Damante che tra presi e lascia è durata dal 2016 al 2020. Tra gossip (veri o finti che siano), tradimenti e rotture la coppia è stata senza dubbio una delle più seguite e paparazzate in Italia dell’ultimo decennio.