Home / Tecnologia / Generatore di parole Wordon: come funziona? Ecco come vincere facilmente con il cheat

Generatore di parole Wordon: come funziona? Ecco come vincere facilmente con il cheat

Generatore di parole Wordon

Uno dei giochi più comuni, sia sui dispositivi Android che quelli iOS, è senza dubbio Wordon. Come indica il nome stesso, si tratta di un gioco nel quale l’utente deve misurare la propria abilità realizzando il numero maggiore di parole con le lettere messe a disposizione.

Naturalmente l’obbiettivo è di comporne più possibili ed ottenere, quindi, più punti. Insomma le regole di Wordon sono identiche a tanti giochi che si trovano in rete.

Ruzzle, ad esempio, è un altro gioco che si basa sul comporre parole di senso compiuto con un meccanismo che, a prima vista, appare simile. Ma alcune particolari regole rendono Wordon molto più emozionante rispetto ai tanti passatempi offerti in rete.

Ottenere lettere speciali, l’inserimento di lettere in particolari caselle raddoppiano, così, il punteggio e l’attivazione del calcolatore sono solo alcune delle possibilità a cui l’utente può accedere attraverso il gioco realizzato da Flare Games.

Alle varie tecniche, in grado di garantire il raggiungimento di risultati migliori, si aggiungono alcuni particolari trucchi. E’ l’esempio del generatore di parole Wordon, un cheat in grado di aumentare a dismisura le possibilità di vittoria. Come funziona il Generatore di parole Wordon? Vediamolo insieme.

I trucchi del generatore di parole

Mettere in difficoltà l’avversario ed utilizzare parole che offrano maggiori possibilità di vittoria. Il funzionamento del generatore di parole è orientato ad aumentare a dismisura le possibilità di vittoria anche dell’utente meno esperto. L’interfaccia del gioco, in maniera molto semplice, mostrerà due colonne.

In quella di sinistra vengono proposte le parole con un punteggio più alto, nell’area di destra, invece, è possibile visualizzare i termini più difficili e che disorienteranno l’avversario.

Con maggiori difficoltà, per le lettere passate, il rivale avrà meno possibilità di comporre le parole e raggiungere, quindi, il bonus del raddoppio del punteggio.

L’utente può scegliere, quindi, quale delle due strategie utilizzare per ottenere la vittoria. Si tratta di una scelta dettata essenzialmente dalle caratteristiche della partita e soprattutto dall’avversario che si ha di fronte. Ma come si fa ad utilizzare il generatore di parole Wordon?

Come accedere al cheater

Basta recarsi sul sito Wordon Cheater e scaricare la funzione. Il primo passo da fare è di selezionare la lingua del gioco, inserire le lettere nelle caselle apposite ed impostare il bonus cliccando sulla caselle.

Subito dopo bisogna cliccare sul tasto Play calcolando, così, il punteggio ottenuto. A questo punto il generatore mostrerà le due colonne a cui abbiamo precedentemente accennato.

Attraverso il generatore di parole Wordon, l’utente può sbloccare le varie funzioni speciali attraverso le monete ottenute. Il giocatore potrà scegliere, di volta in volta, la strategia di gioco migliore aumentando le possibilità di vittoria in tutti i casi.

Wordon Cheater: come utilizzarlo al meglio

Il generatore di parole Wordon è pensato appositamente per semplificare al massimo il gioco. Basta cliccare su una lettera per accedere alla casella successiva mentre cliccando su “backspace” si tornerà alla casella precedente.

Con il tasto spazio è possibile, invece, scorrere i bonus nella casella. L’impostazione della casella può avvenire, però, in maniera più semplice attraverso i tasti 1- 2 – 3 – 4. I jolly si indicano, invece, con il punto interrogativo.

Anche con la freccia è possibile velocizzare l’esperienza di gioco. Mentre con quella destra si passa alla casella successiva, con la sinistra si torna indietro. Insomma una serie di tasti che consentono di effettuare comandi molto più velocemente.

Wordon: le regole principali del gioco

Insomma i trucchi del generatore di parole Wordon possono offrire una significativa mano a chi desidera raggiungere risultati migliori in poco tempo. Ma come funziona, di preciso, il gioco?

Come detto si tratta di un titolo basato essenzialmente sull’abilità ad indovinare e comporre delle parole di senso compiuto attraverso delle lettere messe a disposizione.

L’utente ha sette caratteri a cui si aggiungono altre due che saranno passati dall’avversario appena avrà terminato il suo turno. Proprio sul passaggio nei vari turni si basa il percorso di gioco. In ognuno di esso il giocatore deve individuare la parola.

E’ importante tenere presente che esistono alcune lettere in grado di garantire un punteggio superiore. Insomma non tutti i caratteri hanno lo stesso valore considerando che le vocali, ad esempio, garantiscono un punteggio inferiore rispetto alle consonanti. Si tratta di un altro aspetto da valutare nel gioco per ottenere il numero maggiori di punti.

Altre caratteristiche che rendono il gioco tra i più appassionanti della categoria è la possibilità di ottenere un punteggio superiore attraverso le lettere speciali. Posizionare queste lettere nella casella, per formare parole di senso compiuto, consentirà di battere agevolmente l’avversario.

Un’altra funzione, invece, permette di “spiare” il mazzo di lettere dell’avversario.

Con Wordon è possibile sfidare gli amici, i contatti di Facebook o giocatori sconosciuti. Il giocatore, inoltre, può partecipare a tornei ed alle chat nelle quali confrontarsi con gli avversari.

Con la possibilità di cambiare la lingua del gioco, l’utente può sfidare giocatori da tutto il mondo: insomma trasformare un torneo “familiare” in internazionale in pochi click.


error: Content is protected !!