Home / Giochi e App / Trucchi Head Soccer: come ottenere il meglio da questo gioco

Trucchi Head Soccer: come ottenere il meglio da questo gioco

Head Soccer trucchi

Dall’arrivo degli smartphone e dall’utilizzo di Android e Ios, non possiamo negare che tutti in questi anni siamo rimasti affascinati e ci siamo accaniti a qualche giochino scaricato da Google Play o da Apple Store.

Uno dei giochi che ultimamente sta spopolando su play store, è sicuramente Head Soccer, questo gioco ispirato al calcio, ma giocato con dei pupazzi dalla testa gigante, non è apprezzato solo dai ragazzi ma anche dalle ragazze, che sempre più si appassionano al mondo di questo sport, anche attraverso giochi come Head Soccer.

Head Soccer, è dunque dedicato al calcio, ma se non ci hai mai giocato, sappi che le regole non sono quelle del calcio classico. Infatti questo gioco, è molto più semplice, anche perché gestire 11 giocatori con un cellulare potrebbe diventare davvero difficile!

Head Soccer infatti, consiste di giocare un giocatore contro l’altro, dunque uno contro uno, e ogni giocatore utilizzato ha come già accennato una testa gigante, da questo particolare il nome del gioco, che tradotto significa Head: Testa, Soccer: Calcio.

La testa non è solo un particolare estetico perché in realtà questa serve per realizzare i gol nella porta avversaria, cercando naturalmente di non prenderne altri. Per vincere, naturalmente basterà fare più gol dell’avversario durante la durata della partita.

Leggi anche: 

Trucchi Candy Crush

Naturalmente, come succedeva per i giochi della PSP e della Xbox,  però, nessuno riesce a rinunciare, a ottenere i migliori punteggi, i migliori giocatori, e sopratutto tanti punti da fare invidia. Non si può però certo passare notte e giorno a giocare con lo smartphone, anche perché la batteria non vi sarebbe grata.

Quindi come raggiungere i migliori livelli di Head Soccer? Semplice, con i trucchi Head Soccer! Eh, si perché anche se si utilizzano i trucchi, il gioco non perde certo di valore, anzi si possono scoprire livelli più difficili e interessanti da giocare.

Trucchi Head Soccer: come sbloccare i personaggi

Uno dei trucchi che sicuramente volete scoprire, è come riuscire a sbloccare i personaggi. In teoria, nel gioco ogni personaggio si sblocca alla fine di una sfida proposta dalla piattaforma di gioco. Esistono però dei trucchi Head Soccer per sbloccare tra i migliori personaggi di questo game e ottenere così punteggi più alti nelle sfide successive.

Uno dei personaggi più semplici da sbloccare è quello del Camerun, se non sei riuscito ancora a ottenerlo, il procedimento è semplice. Devi prendere come squadra la Corea del Sud, e poi via al gioco, infatti per ottenere il personaggio dovrai vincere in modalità Arcade contro 12 personaggi. Ma non ti preoccupare, l’obbiettivo e facilmente raggiungibile.

Uno dei personaggi che tutti vogliono sbloccare con i trucchi Head Soccer è il personaggio degli Stati Uniti, per ottenere questo, devi riuscire a vincere con la squadra chiamata Sudden Death, nella finale della modalità Tournament.

Leggi anche:

Configurazione PEC Aruba

Quando ti accingi ad arrivare alla finale del tournament, avrai la possibilità anche di sbloccare il personaggio della nigeria. Infatti, questo si può ottenere dopo aver vinto ben 30 volte l’intero torneo, quindi smartphone alle mani che il percorso è lungo, ma almeno in una di queste tranche sicuramente otterrete anche il personaggio Stati Uniti, quindi come si suol dire “Due piccioni con una fava”.

Un altro personaggio molto richiesto nei trucchi Head Soccer è quello del Giappone. Questo personaggio è un po’ più difficile da sbloccare. Questo perché bisogna giocare in modalità Tournament arrivare alla fine del torneo.

Dopo essere arrivati alla fine del torneo, bisogna fare 10 gol all’avversario. Per riuscire a raggiungere più facilmente quest’obbiettivo è meglio che utilizzi un personaggio forte come ad esempio quello della Nigeria o degli Stati uniti, in questo modo potrai raggiungere l’obbiettivo più semplicemente.

Se hai poi la funzione Power Shot, da utilizzare ancora meglio, perché in abbinamento ad uno di questi personaggi, al momento in cui utilizzerai questa funzione, avrai sicuramente fatto gol. Quindi l’obbiettivo in questo modo è facilmente raggiungibile.

Trucchi Head Soccer come sfruttare i bug del gioco per fare più punti

Tutti i giochi hanno dei bug, i bug non sono altro che degli errori nel programma, che però in alcuni casi possono generare delle divertenti occasioni all’interno del gioco.

Uno dei trucchi Head Soccer, infatti consiste proprio nell’utilizzare questi bug a proprio vantaggio all’interno del gioco, cercando così di ottenere un maggior punteggio. Un bug interessante è quello della modalità torneo, per scoprirlo dovrete andare nella modalità torneo e iniziare una partita con il vostro giocatore.

Una volta avuto accesso alla partita abbandonate il gioco, dopo di che, tornati nella schermata con la classifica della League, premete back. Una volta premuto back, tornerete alla partita, di prima, e il gioco vi chiederà se volete continuare il gioco.

Bene a questo punto, scorrete verso sinistra e scegliete un nuovo giocatore per la vostra partita. Ma dov’è il bug? Semplice, quando scorrerete a sinistra per scegliere il giocatore, potrete accedere anche a quelli non sbloccati, in questo modo potrete vincere il vostro torneo con maggiore semplicità.

Un bug molto divertente è quello che può accadere durante una partita contro l’Australia. Se infatti, venite colpiti in pieno dal Power Shot dell’Australia vi trasformerete in un simpaticissimo canguro, una volta trasformati premete ripetutamente sia il tasto salto che quello del calcio e il vostro personaggio potrà volare!

Questi sono solo alcuni dei bug e dei trucchi Head Soccer che potrete utilizzare per riuscire a divertirvi al massimo con il vostro gioco.