Home / Giochi e App / Trucchi clash royale, per gemme e bauli illimitati

Trucchi clash royale, per gemme e bauli illimitati

Trucchi Clash Royale

Se siete appassionati di Clash Royale, il videogames strategico scaricabile a costo 0 sia su dispositivi Android che Apple, probabilmente anche a voi sarà capitato di chiedervi se esistano dei trucchi che permettono di essere agevolati durante le operazioni di gioco.

E’ bene precisare anche alcuni trucchi sono legali e sono di fatto semplici strategie di gioco, mentre altri di fatto prevedono mod e hack.

Clash Royale: consigli di gioco

Se volete avere più possibilità di vincere potete per prima cosa fare in modo che sia il vostro avversario a dare inizio ai giochi, in questo modo potrete comprendere le sue modalità di gioco. Oltre a questo è necessario prestare sempre attenzione a quelli che sono gli elisir, consapevoli di quanto essi siano importanti per vincere la vostra partita.

Una ulteriori necessità, è quella di mantenere sempre un neck variegato, che vi permetta di gestire avversari di tutti i tipi, indipendentemente dalla loro strategia.

Per aumentare le possibilità di successo, è necessario anche unirsi ad un clan fin da subito, in modo da iniziare immediatamente a trarne vantaggio e ad acquisire importanti informazioni. Attenzione poi alla sequenza bauli di Clash Royale, che deve essere sempre e comunque controllata e verificata, in modo da poter sempre tenere sotto controllo la situazione in attesa del baule magico.

Come accumulare gemme a Clash Royale

I consigli sopra valgono in generale, vi sono poi alcune indicazioni più specifiche che permettono di lavorare su determinati specifici fronti.

Parliamo ad esempio di come ottenere gratuitamente delle gemme su Clash Royale. per riuscire in questa missione potete per prima cosa ricorrere ad una delle numerose pagine web che attraverso programmi appositi regalano gemme, prestando però attenzione a non incappare in pagine poco sicure che potrebbero contenere dei virus.

Per accumulare gemme lavorando sul codice sorgente dovrete aprire la cartella del gioco, cercare il file “Res“, aprirlo, selezionare l’opzione “csv logic“, aprire con l’aiuto di una specifica applicazione il documento Achievements in modo da visionarne i testi.

In questo modo vi troverete davanti alla versione testuale di tutti i trofei che avete accumulato nel corso del gioco.

Andate sulle quantità e modificate i al rialzo i numeri, senza però toccare il primo 1 che non deve essere manomesso. In questo modo sarete voi stessi a determinare la quantità di gemme che avrete a disposizione.

Potrebbe anche interessarti:

Trucchi Head Soccer

Trucchi Candy Crush

Come ottenere i bauli?

Un altro aspetto importante è quello legato ai bauli, ovvero gli elementi che permettono di ottenere oro, gemme e carte di tutti i tipi.

Questi elementi compaiono infatti rispondendo ad una serie ben precisa di regole. Si nota infatti sempre l’alternanza tra tre bauli d’argento, un baule d’oro, altri due d’argento, un baule d’oro e dunque un baule magico.

Esistono una serie di contatori che permettono di conoscere in anteprima quello che dovrebbe essere il baule successivo.

Mod si o no?

Cosa dire però delle mod per clash royale? Si tratta di un tema davvero molto dibattuto. Queste apk possono essere scaricate in vario modo ma farlo potrebbe comportare alcune conseguenze. Si corre il rischio di essere bannati da Supercell e si può anche rischiare di immettere sul proprio dispositivo virus, malware e simili.

Se nonostante questi rischi, volete comunque provare, fate almeno attenzione a rivolgervi a mod noti e dunque probabilmente più sicuri, come ad esempio MK3000.