Home / Giochi e App / Soluzioni 100 doors 2013 Walkthrough, scopri trucchi e soluzioni!

Soluzioni 100 doors 2013 Walkthrough, scopri trucchi e soluzioni!

Soluzioni 100 doors

I giochi per smartphone e Tablet diventano sempre più popolari, alcuni sono molto complessi e per questo motivi se ne cercano le soluzioni. Un gioco di enigmi molto interessante è sicuramente 100 doors. Questo gioco è composto da ben 100 livelli. 

In questi 100 livelli bisogna riuscire ad aprire una porta, per farlo bisogna fare delle azioni con il proprio smartphone per riuscire a superare ogni livello.

Spesso il rompicapo sa superare è davvero difficile per questo motivo sarete felici di leggere le soluzioni 100 Doors e riuscire così a proseguire il tuo gioco salendo di livello.

Soluzioni 100 Doors: Porte da 1 a 30.

Qui vi riportiamo le prime 30 soluzioni del Gioco: 

Porta 1: Premete il bottone verde che si trova in alto a destre e poi premete sulla freccia verde sulla sinistra.

Porta 2: Cliccate sul quadro alla destra della porta, in questo modo cadrà. Adesso prendete la chiave che si trova dietro il quadro che è caduto ed usatela sulla porta, infine cliccate sul triangolo verde.

Porta 3: Cliccate sulle due metà perfette dell’uovo, queste sono la prima in alto a destra e la seconda in basso a sinistra, adesso clicca sul bottone verde. 

Porta 4: Prendi la torcia e usala per accendere il fuoco sulla carriola. Inclina il dispositivo e porta la carriola vicino alla porta, al centro precisamente, in poco tempo la porta si aprirà.

Porta 5: Con le due dita seguite le due frecce sulla porta, cosi scorreranno e scopriranno un orso affamato. Prima di aprirle, prendi il pesce in alto a destra e selezionandolo dall’inventario datelo in pasto all’orso. Andate avanti con la freccia verde. 

Porta 6: Clicca sul corsore rosso a destra e colpisci il cubo il alto per accederlo, ripetete la stessa azione con quello a destra finché non colpisce il cubo.

Porta 7: Scuotete il dispositivo per far cadere la palla a sinistra sulla la porta. Inclinate il dispositivo per far andare la palla sopra il bottone rosso.

Porta 8: Premete sulle leve e tenete premuto fino a quando non si apre la porta.

Porta 9: Premi i colori in ordine: bordeaux, arancione, arancione, rosso, azzurro, arancione, verde, arancione, rosso.

Porta 10: Prendete la pietra che si trova sopra la scatola di vetro sulla destra. Selezionatela e rompete il vetro della scatola di vetro così da prendere l’accetta. Selezionate l’accetta e tagliate i fili sopra la porta. Poi premete i bottoni rossi ai lati della porta in quest’ordine: sinistro, destro, destro, sinistro, sinistro, destro, sinistro, destro.

Porta 11: Scrivete “I LOVE YOU” con la tastiera. I numeri da selezionare sono: 45683968. 

Porta 12: Cliccate sul cuore in alto a sinistra, poi sul numero 8 e infine sul triangolo.

Porta 13: Premete ripetutamente il numero uno fino all’apertura della porta.

Porta 14: Raccogliete la lampadina in basso a destra, usatela con il lampadario così si accenderà la luce. Spegnete e accendere la luce con l’interruttore fino a quanto i cerchi sopra la porta diventeranno tutti e tre verdi.

Porta 15: Togliete la barra di legno davanti alla porta e capovolgete il dispositivo. Cliccateci sopra e la porta si aprirà.

Porta 16:  Mettete il dispositivo a testa in giù e cliccare sul bottone rosso.

Porta 17: Colorate i quadrati

Porta 18: Ruota il dispositivo come indicato con la freccia più grande di colore azzurro di 360° in senso orario poi ruotatelo di 360° in senso anti-orario come indicato dalla freccia. 

Porta 19: Cliccate sui pannelli intorno alla porta con il disegno dei punti esclamativi e digitate la sequenza:  !!!! – ! – !!! – !! – !! – !!! – ! – !!!! .

Porta 20: Al centro della porta ci saranno in sequenza alcune immagini, che sono ripetute intorno alla stessa. Digitate le immagini  come appaiono nel centro, non dovete sbagliare. Digitate in sequenza esatta fino a quando i pallini verdi non saranno tutti accesi.

Porta 21: Bisogna mettere in ordine i segni zodiacali a seconda dei mesi dell’anno quindi: acquario, pesci, ariete, toro, gemelli e cancro. 

Porta 22: Selezionate l’ascia e l’albero, poi cliccate sulla porta. Adesso selezionate la maschera di ferro e la fiamma ossidrica e poi cliccare sulla porta in metallo. Cliccate poi prima sull’ascia, poi sull’albero e infine cliccate la macchina di legno. 

Porta 23: Cliccate le immagini intorno la porta in ordine di altezza da quello più basso a quello più alto, in sequenza:  pesce, nave, persona, uccello, aereo, infine la luna.

Porta 24: Inserire 21 nelle prime caselle e il 13 nelle caselle che si trovano in basso. 

Porta 25: Mettete la lancetta delle ore sul 10 mentre quella dei minuti sul due, adesso tirate la leva.

Porta 26: Toccate la scritta “open”. Solo una è corretta. La scritta corretta è la prima in alto, verso il centro.

Porta 27: Cliccate sugli occhi e trascinateli verso il basso dello smartphone per chiuderli tutti, ora prendete la chiave.

Porta 28: Cliccate su “restart” tre volte. Toccate la freccia verde nella porta.

Porta 29: Toccate il campanello in  questo modo distrarrete il diavolo quando guarda la campana,  prendete la spada. Cliccate con la spada sul diavolo e sbarazzatevi di lui.

Porta 30:  La soluzione è inserite del livello precedente quello attuale e quello successivo: 293031.

Soluzioni 100 Doors da 31 a 60

Porta 31: Scuotete il dispositivo per far cadere tre tubi dal numero 31. Ora metteteli sulla manovella a destra della porta. Girate la manopola fino all’apertura delle porte

Porta 32: Troverete tre disegni sulla porta che indicano colonna, riga e numero di click da effettuare. Quindi la soluzione è: 2-5-3 che equivale a 2° colonna 5° riga e 3 click sull’immagine, la seconda sequenza é: 4-2-1. La terza sequenza é: 4° colonna, 2° riga, 1 click.

Porta 33: Inclinate il dispositivo verso sinistra e troverete la chiave per aprire la porta.

Porta 34: Cliccate sui notes bianchi fino a che non otterrete il numero 33. Ora cliccate sul bottone rosso e poi su quello verde.

Porta 35: Inserite le note a sinistra 1, 2, 3 (dall’alto al basso). Le note a destra 4, 5  La soluzione finale è: 11123332114421125.

Porta 36: la soluzione è: 68814 10 89 

Porta 37: Cliccate solo sugli animali vegetariani.

Porta 38: Ignorate tutti i numeri in alto e guarda le tacche ai lati della porta. Spostate ora la batteria sulla sinistra. Cliccate 3 volte il pulsante a sinistra in alto. Ora spostate la batteria a destra e cliccate sul pulsante in alto a destra cinque volte. Adesso spostate la batteria a sinistra. Cliccate il tasto centrale a sinistra quattro volte, ora il pulsante in basso a sinistra due volte. Infine spostate la batteria a destra e premete il pulsante in basso a destra sei volte.

Porta 39: A sinistra dall’alto al basso cliccate: rosso, bianco, rosso. A destra dall’alto al basso cliccate i colori: rosso, nero, nero.

Porta 40: Utilizzate la numerazione sopra la porta; 1,2,3,4 come sequenza per i click. Esegui i click e segui l’ordine dei numeri e la posizione dei tappeti dinanzi alla porta.

Porta 41: Cliccate sulle assi di legno e ricreate due quadrati.

Porta 42: Cliccate sulle armi come in ordine. 

Porta 43: Invertite i colori delle due immagini. 

Porta 44: Inclinate e  ruotate e ribaltate il dispositivo per muovere l’oggetto nella direzione che desiderate. Cliccate i pulsanti in quest’ordine: in alto a destra, in basso a sinistra, in basso a destra, in alto a sinistra.

Porta 47: Compiere le seguenti mosse: A1, F1, D2, C8, E7.

Porta 48: Scrivete sul triangolo il numero 10, poi scrivete sul quadrato il numero 23.

Porta 49: Cliccate le immagini intorno alla porta in ordine: sole, sedia, onde, numero II romano, triangolo, costruzione (palazzo).

Porta 50: Cliccate sulle immagini ai lati della porta in ordine: luna, la lampada (del genio), l’albero, il cappello da mago, la notte, marte.

Porta 51: Cliccate sul quadrato in alto a destra e poi su quello centrale e poi premi sul bottone rosso. Clicca sul quadrato in mezzo e poi sull’ultimo quadrato in basso, infine su quello in alto, adesso premi sul bottone rosso. Clicca sul quadrato in alto e poi su quello centrale e infine sull’ultimo. Cliccate adesso sul pulsante rosso e poi sulla freccia verde sulla sinistra. 

Porta 52: Cliccate sul quadrato dove si vede il simbolo del fuoco, poi due volte sulla banana e poi due volte sulla noce di cocco.

Porta 53: Spostate le bandiere blu nella direzione del vento.

Porta 54: Toccate stelle in questo ordine: A Sinistra dall’alto verso il basso: 1x, 4x, 1x
A destra dall’alto verso il basso: 0x, 5x, 0x

Porta 55: Premete gli animali in ordine: elefante, topo, gatto, cane, serpente, aquila.

Porta 56: Fate diventare le luci verdi sopra la porta. Toccate le prese superiori e inferiori sia sul lato destro che sinistro.

Porta 57: Trascinate i 4 cerchi verso la porta.  Ora premete i numeri in ordine: 5, 3, 9, 7.

Porta 58: Raccogliete il secchio. Selezionate il secchio dal vostro inventario e premete sull’idrante. Lasciate che il secchio si riempa d’acqua e usatelo per spegnere il fuoco.

Porta 59: Cliccate sulla roccia blu in alto a sinistra che si unisce con quella a destra, poi cliccate sulla carta grigia accartocciata che si unisce con il legno di sinistra e infine cliccate più volte la conchiglia in basso a sinistra.

Porta 60: Premete sulla porta adesso guardate i numeri che compaiono sulla porta. Ora si aprirà e apparirà una tastiera. Digita il codice come in foto: 132211


error: Content is protected !!