Home / Giochi e App / Dragon Mania Legends trucchi

Dragon Mania Legends trucchi

Dragon Mania Legends trucchi

Uno dei giochi più in voga del momento è senza dubbio Dragon Mania Legends. Si tratta di un gioco che consente di gestire e sviluppare una popolazione di draghi. Una vera e propria civiltà da arricchire e potenziare, nelle varie fasi del gioco, per salire di livello.

Ed è proprio per raggiungere i livelli successivi che è possibile utilizzare una serie di trucchi davvero utili. Scoprire i trucchi di Dragon Mania Legends è l’obbiettivo di tanti giocatori che intendono superare le varie fasi del gioco agevolmente attraverso la rete.

Come si gioca a Dragon Mania Legends?

Come detto in precedenza lo scopo del gioco è di sviluppare una civiltà di draghi allevandone il maggior numero possibile ed addestrandoli con i metodi necessari per combattere. Gli animali devono essere inviati, infatti, a combattere contro i vichinghi malvagi o contro gli altri giocatori, per conquistare l’isola del drago.

E’ possibile utilizzare diversi metodi di allevamento dei leggendari animali attraverso una sufficiente nutrizione. Più i draghi risulteranno sufficientemente alimentati, maggiori soldi si riceveranno, salendo di livello.

Attraverso l’allevamento, inoltre, il giocatore è in grado di realizzare differenti incroci, tra specie di draghi, con il risultato di avere degli esemplari sempre più forti.

Potrebbe interessarti anche:

Le migliori sigarette elettroniche 

Un duro lavoro è necessario per ottenere draghi invincibili attraverso l’allenamento e la costruzione di infrastrutture.

Solo in questo modo è possibile avere a disposizione draghi in grado di sconfiggere qualsiasi avversario in combattimento. La vittoria delle varie battaglie permette di conoscere nuovi ambienti del gioco giungendo alle miniere d’oro.

I combattimenti si svolgono, al massimo tra due gruppi di tre draghi. E’ possibile recarsi nei vari giocatori di Dragonlandia sfidandoli o concedere dei doni.

Il raggiungimento degli obiettivi può garantire lo status di Signore dei Draghi; ma si tratta di un obbiettivo davvero ostico, ma raggiungibile attraverso dei semplici trucchi. Insomma si tratta di un gioco che richiede una significativa abilità.

Dragon Mania Legends trucchi: come guadagnare le gemme

E’ uno degli obbiettivi principali del gioco, se non quello fondamentale. Ad ogni missione portata a termine il giocatore ottiene delle gemme, soprattutto per le missioni che vedono la sfida a draghi particolarmente potenti, oltre che rari.

Un altro metodo è di creare una significativa quantità di habitat arricchendoli con il maggior numero possibile di draghi. Come detto anche la nutrizione dei draghi consente di ottenere guadagni maggiori.

Insomma si tratta di percorsi molto lunghi e difficoltosi e che non sempre garantiscono il raggiungimento degli obbiettivi. Per essere sicuri di passare ai livelli successivi, senza eccessive difficoltà, è possibile accedere a dei particolari trucchi.

Uno dei metodi è di comprare, attraverso la carta di credito, i privilegi per accedere ai livelli successivi. Se non volete pagare di tasca vostra, è possibile anche usufruire di alcuni trucchi di Dragon Mania Legends.

Lo sapete che accedendo attraverso Facebook si guadagnano immediatamente dieci gemme oltre ad ottenere un Drago Prateria?

Un premio consistente e che può essere raggiunto attraverso un semplice click. Ma proprio attraverso il celebre social network è possibile visualizzare la lista completa degli amici che partecipano al gioco.

A questo punto è possibile anche utilizzare il drago di un contatto di Facebook con il servizio “Dragonoleggio“. Si tratta di una tecnica che permette di combattere con un drago non proprio, anche molto forte, aumentando le possibilità di vittoria.

Ottenere i draghi leggendari: ecco i trucchi

Non si vive di sole gemme. Attraverso una serie di trucchi di Dragon Mania Legends, il giocatore è in grado di aumentare sensibilmente le possibilità di vincere sfide grazie ai draghi leggendari; ma come si ottengono? E’ l’allevamento dei draghi a rappresentare il viatico migliore per ottenere queste particolari specie di draghi attraverso della particolari combinazioni tra esemplari.

Il trucco è di utilizzare una combinazione dei quattro tipi di drago disponibili e limitare le tempistiche di allevamento evitando, così, di perderli. Appena si riesce ad ottenere due o più draghi è necessario farli accoppiare inserendoli nell’apposita area destinata alla riproduzione. Il metodo più semplice e rapido è, naturalmente, di comprarli, anche se i prezzi sono davvero elevati.

Dragon Mania Legends Hack: come funziona?

Si tratta di uno dei trucchi più utilizzati. Attraverso Dragon Mania Legends Hack Strumento, il giocatore può aggiungere una quantità infinita di oro, gemme e cibo per alimentare il proprio drago e raggiungere i livelli successivi con maggiore facilità.

In tool, inoltre, è dotato di un’interfaccia grafica molto semplice ed utilizzabile sia sugli smartphone con il sistema operativo Android, iOS che Windows Phone, ma anche sui computer. L’applicazione è accompagnata da un generatore gemme o di oro. Con questo trucco di Dragon Mania Legends è possibile ricevere degli aggiornamenti continuativi ed automatici oltre ad un’efficace protezione anti ban.

Dragon Mania Legends Hack è, ad oggi, uno dei trucchi maggiormente utilizzati per Dragon Mania Legends grazie all’estrema semplicità; il gioco, inoltre, può essere scaricato senza nessun tipo di costo.