Home / Recensioni E-commerce e Servizi / Ticketbar, la possibilità di viaggiare a prezzo conveniente

Ticketbar, la possibilità di viaggiare a prezzo conveniente

ticketbarViaggiare è bello. Arricchisce il bagaglio culturale e genera grande benessere, però a volte costa un po’, soprattutto nelle città d’arte più blasonate.

E se ci fosse la possibilità di accedere a innumerevoli servizi a prezzi scontati? Tutto questo è possibile grazie ad un servizio incredibilmente comodo offerto da Ticketbar!

Cos’è Ticketbar?

Ticketbar è un servizio online riservato ai viaggiatori che intendono trascorrere le proprie vacanze o fare un viaggio nelle maggiori città d’arte o capitali d’Europa e del mondo.

Il sito offre una panoramica sulle località in cui il servizio è disponibile (Roma, Venezia, Parigi, Amsterdam, Los Angeles, New York, Berlino, Budapest, Vienna, Praga, Barcellona, Londra, Madrid, Città del Capo, Rio de Janeiro, Marrakech, Firenze, Lismona, Oporto, Istanbul, Dubai, Shanghai, Atene, Andalusia, Cracovia, Dublino, Hong Kong, Rotterdam, Salisburgo, Bratislava, San Francisco).

Una volta scelta la località desiderata, si aprirà una pagina dedicata a tutti i servizi e alle attrazioni a cui è possibile accedere grazie a Ticketbar a prezzi scontati e a condizioni esclusive.

Ad esempio, scegliendo Roma, avremo a disposizione attività come visite guidate, ingressi gratuiti in alcuni monumenti, sconti su trasporti, escursioni, tour per la città a piedi o in bus e tessere sconto.

Vantaggi e svantaggi di Ticketbar

Ticketbar ha incanalato nel suo servizio il desiderio di visitare e vivere delle mete turistiche straordinarie al bisogno di organizzare le proprie giornate con l’opportunità di risparmio di tempo e denaro.

I principali vantaggi di Ticketbar sono assolutamente il risparmio, la velocità di prenotazione di vari servizi e attrazioni, la possibilità di pianificazione del proprio viaggio e vivere tutte le esperienze più autentiche che la meta offre.

Gli svantaggi sono invece ben pochi, e uno dei quali, individuato dagli utenti, è il prezzo di alcune attrazioni, identico rispetto ai canali di vendita diretti (es. musei o monumenti). Il motivo per cui sono ugualmente inseriti nel servizio è per mantenere comunque unite le migliori attrazioni della città da visitare.

Altro svantaggio è che in alcuni luoghi, il servizio salta la fila non è valido, presupponiamo per una gestione interna delle attrazioni convenzionate.

A chi conviene utilizzare Ticketbar? Quali sono i metodi di pagamento?

Ticketbar è un servizio che diventa opportunità per tutti i viaggiatori che amano visitare città d’arte tra musei, monumenti ed escursioni indimenticabili. Chiunque sappia usare il computer e abbia una connessione ad internet, unita alla voglia di viaggiare, è l’utente perfetto che può trovare in Ticketbar il servizio giusto per le sue esigenze.

I metodi di pagamento sono chiari, semplici e tipici di ogni servizio online: Mastercard, Visa, Maestro, giropay, Sofort Banking, iDeal, Bancontact Mister Cash sono i circuiti autorizzati per il pagamento dei ticket e dei servizi esclusivi di Ticketbar.

Abbiamo trovato molto utile Ticketbar, capace di creare un canale di scelta dedicato alla città che si vuole visitare, creando una sezione dedicata ad essa. Un servizio chiaro, facile da consultare e alla portata di tutti!

Scegli la tua destinazione e approfitta di prezzi da Urlo! Clicca e vai di Ticketbar!