Home / Recensioni E-commerce e Servizi / Supermercato24, come avere prodotti freschi e convenienti direttamente a casa

Supermercato24, come avere prodotti freschi e convenienti direttamente a casa

supermercato24

La frenesia della vita di oggi spesso ci toglie anche il tempo per andare a fare la spesa. La stessa spesa, a volte, è quella che ci crea stress e fatica e ci fa sprecare quel poco tempo che potevamo occupare in un modo migliore.

Le code interminabili alle casse e le borse pesanti ci fanno sognare: sarebbe bello se qualcuno facesse la spesa per noi e ce la recapitasse anche a casa! Grazie a Supermercato24 questo è possibile.

Cos’è Supermercato24?

Supermercato24 è il supermercato a disposizione degli utenti del web.

Recandosi sul sito di Supermercato24 bisogna, per prima cosa, scegliere il proprio supermercato di fiducia e poi selezionare i prodotti delle marche che preferite e a questo punto la spesa è fatta, non dovrete pensare più a nulla.

Supermercato24, inoltre, vi offre più di 150 offerte esclusive e, grazie agli accordi che ha stipulato con i vari supermercati vi proporrà prezzi di vendita uguali a quelli del supermercato e in questo caso troverete la dicitura “stessi prezzi del punto vendita”.

Supermercato24 offre questo servizio dalle ore 9 alle 23 di ogni giorno, compresa la domenica. Per quanto riguarda la fascia oraria in cui volete ricevere la spesa, essa dipenderà dalla disponibilità degli shopper e dagli orari di apertura dei vari supermercati.

Dicono di Supermercato24

Carlo scrive:

Nel mio comune di residenza la spesa mi è stata consegnata con qualche disguido per quanto riguarda la disponibilità dei prodotti e la consegna. Soprattutto voglio sottolineare che da più di una settimana ormai tento di accedere per rifare la spesa senza riuscirci. Mi ritrovo con questo messaggio: “Siamo spiacenti, ma al momento nessuno degli shopper che servono la tua zona risulta disponibile. Per quanto riguarda invece la spesa fatta a Bologna non ho assolutamente niente da dire, tutto perfetto darei 5 stelle!

Marisa scrive:

Il servizio è ottimo! mi hanno chiamato in tempo reale perché avevo sbagliato nella digitazione di un prodotto e volevano conferma.

Che vantaggi ha un servizio come quello offerto dal portale?

Un servizio come quello offerto da Supermercato24 ha sicuramente molti vantaggi tra cui quello di risparmiare utilizzando le offerte proposte dal sito su numerosi prodotti tra le migliori marche presenti in tutti i supermercati.

Supermercato24, inoltre, ci fa anche usufruire dell’orario di consegna più conveniente per noi, così da essere liberi per potersi dedicare a sé stessi.

Un vantaggio importante è quello di poter scegliere tra tanti metodi di pagamento tra cui soprattutto la possibilità del pagamento in contanti, davvero importante per chi ancora non pratico dei pagamenti con le carte di credito e che preferisce utilizzare i vecchi metodi.

La possibilità di affidarsi a uno shopper è sicuramente un punto a favore perché si tratta di personale selezionato e formato apposta per occuparsi delle esigenze del cliente, in particolare di ciò che egli andrà a mettere in tavola.

Lo shopper si occuperà di scegliere i prodotti più freschi e della migliore qualità sul mercato. Un servizio su così larga scala non è facile da controllare. Infatti ciò che si evince anche dalle recensioni è l’estrema difficoltà da parte di Supermercato24 nel mantenere gli stessi standard alti in tutte le città.

Il loro servizio fa da intermediario tra il supermercato e il cliente, e proprio perciò, non permette a Supermercato24 di potersi insinuare lì dove la mancanza è proprio del supermercato stesso.

Ma, nonostante questo, Supermercato24, continua anche in casi simili a tutelare il cliente, segnalando al supermercato e rimborsando il cliente.

Come pagare

Quando si effettuate la spesa su Supermercato24, esso vi mette a disposizione il pagamento tramite carta di credito con massimo livello di sicurezza. Salvando i vostri dati potrete ottenere la massima dinamicità per gli ordini futuri. Le carte di credito accettate sono American Express, Mastercard e Visa.

È possibile pagare anche tramite conto PayPal.

Se invece siete legati ai cari e vecchi contanti, potrete, senza problemi, pagare alla consegna allo shopper che vi porterà la vostra spesa fino dietro la porta.

Con Supermercato24 è anche possibile pagare in modo facile attraverso Apple Pay.

Conclusioni

In situazioni complesse può davvero essere utile chiamare qualcuno che faccia la spesa al vostro posto, proprio per questo Supermercato24 è stato studiato per essere il perfetto rimpiazzo del marito che magari mandate a fare la spesa con la lista in mano e che nonostante tutto non vi soddisfa.

Lo shopper di Supermercato24 è assolutamente più preciso, rapido, chiaro e disponibile di quanto potrà mai essere vostro marito.

Non attendere oltre! Entra a far parte di Supermercato24, la spesa non sarà più la stessa!


error: Content is protected !!