Home / Recensioni E-commerce e Servizi / Max&Co, alla scoperta dell’e-commerce per i tuoi outfit

Max&Co, alla scoperta dell’e-commerce per i tuoi outfit

Nell’ultimo periodo tra i servizi in aumento sul web c’è proprio l’acquisto di abbigliamento.

La gente si sente molto più sicura ad acquistare un capo d’abbigliamento, che sia casual o da cerimonia completandolo magari con degli accessori o delle scarpe.

Insomma, la descrizione sempre più accurata, con l’aumento dei dettagli per ogni capo d’abbigliamento, danno al cliente, un’estrema sicurezza nell’acquisto, quasi come se avesse potuto provarlo.

Nel remoto caso in cui i capi non dovessero piacervi o dovessero essere lontani dalle vostre aspettative, il reso e il successivo rimborso sono procedure facili e automatizzate ormai per chiunque.

Certo acquistare da un noto marchio come quello di MAX&Co fornisce un’ulteriore sicurezza per il cliente.

MAX&Co è un marchio di moda nato in Italia. Le collezioni di moda di MAX&Co hanno un design accattivante e vengono realizzate con cura e passione che viene poi trasformata in un’esperienza di moda unica per donne chic, dinamiche e sempre alla moda.

Vantaggi e Svantaggi di MAX&Co

La qualità del marchio MAX&Co è indiscussa e si palesa soprattutto nelle intenzioni di quelle clienti che acquistano ormai da anni, sia abiti casual per la quotidianità, che abiti per occasioni particolari.

La clientela riferisce anche di una buona convenienza qualità/prezzo che però con gli anni pare essere diminuita.

Per la precisione, accanto all’aumento dei prezzi, non si è potuto notare lo stesso miglioramento nel capo qualitativo, se pur si tratti già di ottimi capi d’abbigliamento.

I punti di debolezza di MAX&Co pare riguardino la loro strana politica di gestione delle disponibilità degli articoli.

Diversi clienti hanno avuto lo spiacevole inconveniente di ordinare un capo d’abbigliamento che dopo pochi giorni è stato annullato per motivi al quanto generici che chiaramente riguardavano uno sfasamento tra la disponibilità reale del capo e quella riportata sul sito.

Diciamo che per quanto sia spiacevole l’esperienza si può tranquillamente risolvere con un nuovo acquisto sul sito di MAX&Co o aspettando che l’articolo interessato sia di nuovo disponibile

 

Come posso pagare sull’e-commerce di MAX&CO?

MAX&Co accetta tutte le più conosciute carte di credito: Visa, MasterCard, American Express, PostePay e circuito PayPal.null

Conclusione

Tutto sommato Max&Co è un’ottima azienda nel campo abbigliamento.

Nonostante l’arrivo di numerosi competitor sul mercato, MAX&Co riesce a mantenere un ottimo fatturato a testimonianza di quei clienti che nel tempo hanno sempre apprezzato le linee di moda di MAX&Co e la loro varietà nel tipo di offerta.