Home / Recensioni E-commerce e Servizi / Gonutrition, l’e-commerce per gli amanti di fitness e benessere

Gonutrition, l’e-commerce per gli amanti di fitness e benessere

GonutritionQuando si tratta di alimentazione sportiva bisogna stare molto attenti nell’acquistare quei prodotti così specifici che andiamo ad utilizzare giorno per giorno, spesso, non fanno ciò che promettono.

GoNutrition è un’azienda chiara e trasparente che si occupa di alimentazione nello sport. GoNutrition offre un’ampia gamma di prodotti come proteine del siero del latte, proteine non casearie, alimenti e snakes, formule pre-allenamento, sostitutivi del pasto, miscele per l’aumento massa o la perdita di peso, polveri di diverso tipo, alimenti proteici, capsule per la perdita del peso, vitamine e minerali, pillole per le prestazioni sportive e tanto tanto altro.

Sull’e-commerce GoNutrition è possibile anche trovare i prodotti appena citati, suddivisi per obiettivo, quindi più facilmente reperibili, in resistenza, riduzione del grasso corporeo, forza e massa e massa muscolare magra.

L’e-commerce si presenta è ben strutturato e per ogni prodotto ritroviamo dettagli sulla composizione, sul sapore, sulle diverse confezioni disponibili e sull’uso consigliato.

Le modalità di pagamento

È possibile acquistare su GoNutrition e pagare in diverse modalità, di sicuro le più utilizzate. Sono disponibili i pagamenti attraverso carte di credito Visa, Mastercard e attraverso il circuito PayPal.

Cosa dicono di Go Nutrition gli utenti

Paolo scrive:

Sono 5 anni che acquisto da GoNutrition e sono sempre rimasto soddisfatto dei loro prodotti

Vittorio:

Ampia scelta di prodotti, ognuno con dettagliata specificazione e approfondimento delle caratteristiche, degli utilizzi, delle applicazioni consigliate, delle modalità di utilizzo e dei target. Prezzi convenienti e campagne di sconti interessanti. Spedizioni molto rapide e accurate.
Consigliatissimo.

Michele:

Alla fine il pacco è arrivato con una decina di giorni di ritardo. Prodotti ok!

Mario segnala qualche problematica:

Dopo i 4-8 giorni lavorativi previsti per la spedizione e consegna sono passati ben 15 giorni e ancora nessuna consegna e nessuna comunicazione. In più il tracking è fermo giorni prima. Inaccettabile un trattamento del genere, come è inaccettabile il fatto che sul sito l’assistenza sia ridotta a qualche FAQ e null’altro.



I punti deboli

Da ciò che la gente esprime si capisce facilmente che ciò che viene messo in dubbio e che può essere un punto a sfavore di GoNutrition non è sicuramente la qualità del prodotto e le sue caratteristiche ma, la consegna del prodotto e la gestione del trasporto e del tracking.

Sappiamo bene quanto sia facile che la spedizione possa avere problemi che non dipendono dall’azienda stessa come in questo caso per GoNutrition, ma sappiamo altrettanto bene che è GoNutrition a dover assistere il proprio cliente dal momento in cui invia il proprio ordine fintanto che il prodotto non arriva a casa.

È GoNutrition, quindi, che deve assistere, al meglio, il cliente nella spedizione, negli eventuali problemi e nel porvi rimedio e, spesso, questo compito non viene portato a termine.

Perché scegliere GoNutrition?

GoNutrition è un’azienda estremamente trasparente in quanto riporta l’esatta quantità di ogni ingrediente informando l’utente su che cosa sta acquistando.

A differenza di molte altre compagnie che producono i propri prodotti in un posto e, per risparmiare, acquistano ingredienti fuori dalla comunità europea, produce i suoi prodotti in Inghilterra e certifica tutti gli ingredienti garantendone la qualità.

Il negozio offre senz’altro un ottimo rapporto qualità-prezzo. Vendendo tramite il proprio e-commerce, GoNutrition, offre ai propri clienti un notevole risparmio che investe nella qualità del prodotto.

L’azienda in questione tiene molto ai suoi clienti e li premia con un programma fedeltà a punti, molto efficiente, che permette ai clienti più fedeli di utilizzare gli stessi punti per riscattare sconti sugli ordini futuri.

È facile, inoltre, trovare diversi sconti a disposizione da utilizzare sull’e-commerce GoNutrition, a partire dal 10% di sconto offerto inizialmente sul primo ordine, iscrivendosi alla newsletter.

Conclusione

GoNutrition è un sito molto serio e affidabile che propone ottimi prodotti per l’alimentazione sportiva, in base all’obiettivo del proprio programma alimentare sa aiutarvi e consigliarvi e vi permette di raggiungere ancora più nell’immediato il proprio obiettivo.