Home / Recensioni E-commerce e Servizi / Envie de Fraise, il punto di riferimento online per l’abbigliamento Premaman

Envie de Fraise, il punto di riferimento online per l’abbigliamento Premaman

Envie-de-fraise

Per una donna lo shopping è una valvola di sfogo, un modo per esprimere sé stessa nel mondo, un modo per comunicare il suo stato d’animo, le sue ambizioni, i suoi desideri.

Uno studio ha rivelato che lo shopping può essere considerato una forma d’allenamento che aiuta a dimagrire per lo sforzo fisico e mentale che richiede l’indossare i diversi capi d’abbigliamento e il camminare tra negozi.

La domanda sorge spontanea: può essere meno faticoso di così? E soprattutto, una donna in gravidanza, come può godere dello shopping in maniera comoda e allo stesso tempo efficace? Con Envie de Fraise tutto ciò sarà possibile!

Cos’è Envie de Fraise?

Dall’avvento degli e-commerce dedicati all’abbigliamento, tutta l’esperienza dello shopping è diventata semplice, veloce e a portata di mouse.

Envie de Fraise è uno degli e-commerce di maggior successo nel campo della moda per le donne in gravidanza: è un servizio di shopping online che offre una vetrina molto completa di capi d’abbigliamento che vanno dai summer dresses ai costumi fino agli accessori e capi ideati appositamente per l’allattamento.

Envie de Fraise è un e-commerce innovativo nato dall’idea di Anne-Laure Constanza durante la sua gravidanza.

Nipote di una esperta sarta, Anne-Laure capì i bisogni delle donne in attesa e i cambiamenti che il loro corpo subiva in questa meravigliosa fase. Così nacque Envie de Fraise, un’azienda che produce abiti e accessori dedicati esclusivamente alle donne in gravidanza.

Questo e-commerce ha una vasta vetrina dei vari capi d’abbigliamento suddivisi in maniera molto dettagliata in varie categorie con prezzi del tutto concorrenziali mantenendo alta la qualità del prodotto, come dimostrano le numerose recensioni positive delle donne su Envie de Fraise.

I vantaggi del servizio (e qualche pecca)

Le recensioni sono migliaia sul sito web di Envie de Fraise, la stragrande maggioranza tutte soddisfatte del servizio e soprattutto della qualità dei prodotti.

Il sito inoltre ha una sezione che abbiamo trovato deliziosa in sono riportate le esperienze di gravidanza delle mamme Envie de Fraise in cui poter apprendere informazioni utili e dove è anche possibile calcolare la propria data di parto.

Da queste attenzioni che Envie de Fraise ha dedicato alle clienti, è emersa una fidelizzazione di queste donne nei confronti dell’azienda che ha saputo conquistare la loro fiducia attraverso quello che sicuramente è il punto di forza di questo servizio: la qualità e il supporto descrittivo di ogni capo, con descrizioni dettagliate che non lasciano dubbi alle clienti.

Un’unica pecca è emersa dalle recensioni ed è quella dei tempi di consegna: a volte non proprio celeri, ma se la soddisfazione delle clienti è tale, allora vale la pena attendere!

 

Scopri le fantastiche offerte di Envie de Fraise: tantissimi sconti, fino al 60%!

Come posso acquistare su Envie de Fraise?

Su Envie de Fraise è possibile procedere all’acquisto registrandosi sul sito. L’e-commerce è attrezzato per permettere ai clienti di pagare in modo facile e sicuro utilizzando carte del circuito Visa, Master Card o utilizzando il metodo PayPal o con la carta prepagata Postepay.

Se lo shopping è qualcosa che serve per sentirsi bene, accettarsi, per mantenere uno stile di vita dinamico, anche per le donne in gravidanza questo bisogno deve rimanere intatto.

Envie de Fraise è il servizio che garantisce alle donne in gravidanza di vivere un’esperienza appagante di shopping, seppur online, non rischiando praticamente nulla e potendo scegliere tra tantissimi capi d’abbigliamento a prezzi concorrenziali ma soprattutto di qualità eccellente!

 

Scopri le fantastiche offerte di Envie de Fraise: Tantissimi Prodotti ti aspettano!