Home / Recensioni E-commerce e Servizi / Drinks&Co, un ricco catalogo di vini e distillati

Drinks&Co, un ricco catalogo di vini e distillati

Drinks e Co Logo

Drinks&Co è uno dei maggiori e-commerce di alcolici, dal vino ai distillati, presente attualmente sul mercato.

Ai prezzi competitivi si aggiunge ancora più valore all’azienda grazie alla collaborazione benefica con Worldcoo nata per finanziare progetti sociali e di cooperazione internazionale.

Il plus della solidarietà dà quindi un merito maggiore a Drinks&Co, che vanta affidabilità e garanzia di sicurezza sugli acquisti.

Vino, spumanti, distillati, birra e prodotti gourmet di tutto il territorio internazionale fanno parte del catalogo dell’azienda, che include più di 100.000 prodotti ed è di facile consultazione.

Il catalogo di Drinks&Co

La sezione alta della home page mostra le categorie presenti nel catalogo, permettendo una facile consultazione, indirizzando quindi l’utente direttamente alla tipologia di prodotto desiderato.

Il catalogo di Drinks&Co è ricco di prodotti di varie tipologie e fasce di prezzo. Iniziamo dai vini. La sezione è suddivisa in base alla tipologia di prodotto e alla zona di provenienza, offrendo bottiglie economiche accanto a vini rari e pregiati. La sezione spumanti, filtrata per prezzo e per marca, contiene al suo interno marchi noti come Ferrari e Dom Pérignon.

Segue una parte del catalogo interamente dedicata alle birre, divise per tipo e paese. Bionda, Ale, Bianca, Strong Ale e tante altre, provenienti da diverse parti del mondo tra cui Belgio, Scozia, Germania e Irlanda.

La sezione dei distillati offre al cliente whisky, rum, grappa, gin, tequila, vodka e altri prodotti di marca.



Esiste anche una parte del catalogo dedicata all’acquisto di accessori e una gourmet, è possibile inoltre acquistare un articolo regalo da spedire direttamente al destinatario.

Per quanto riguarda le bottiglie nel catalogo, tra le migliori cantine di vino citiamo Antinori, Terre Bentivoglio, Notaio, Zaccagnini, Berlucchi e Tenuta Ulisse, cui si aggiungono le più importanti marche di distillati come The Absolut Company, Havana Club e Chivas.

Spedizione e metodi di pagamento su Drinks&Co

La spedizione è solitamente veloce (da 1 a 5 giorni lavorativi). Ciò non dipende solo da Drinks&co, ma anche dai partner con cui collaborano e dalle aziende di spedizione. Il termine massimo di consegna è di 30 giorni lavorativi.

È possibile anche usufruire della spedizione gratuita in certi casi. Questo può variare in base alle promozioni presenti in quel momento e dalla disponibilità dei singoli partner.

Per quanto riguarda i metodi di pagamento, Drinks&co accetta pagamenti con carte di debito e credito (accetta Mastercard, American Express, Electron e Visa), Paypal e bonifico bancario. Non accetta pagamenti in contrassegno e contanti.

Assistenza clienti Drinks&Co

Il sito è inoltre provvisto di una sezione per l’assistenza al cliente, chiamando al numero +39 0699337392 nei seguenti giorni e orari:

  • dal lunedì al giovedì dalle 10.00 alle 18.30;
  • il venerdì dalle 10.00 alle 18.00.

Inoltre avrete la possibilità di contattare l’azienda direttamente anche via mail: support@drinksandco.com

Esiste infine una sezione del sito dedicata alle risponde alle domande più frequenti (FAQ).