Home / Recensioni E-commerce e Servizi / Ditano Profumeria, l’e-commerce dei prodotti di bellezza per uomo e donna

Ditano Profumeria, l’e-commerce dei prodotti di bellezza per uomo e donna

Ditano Profumeria Logo La varietà dei prodotti di profumeria disponibili sul mercato affiancata dall’alta conoscenza dell’utente nell’ambito profumeria, porta il cliente ad essere più esigente e a ricercare ancor di più da questi prodotti.

Ad oggi è più semplice acquistare da una profumeria e-commerce perché ti permette di scegliere tra tanti prodotti specifici per ogni esigenza ad un prezzo più conveniente.

Un servizio simile proposto da una azienda leader nel campo e con un’esperienza abbastanza lunga come Ditano Profumeria, è il massimo per un servizio e-commerce.

Chi è Ditano Profumeria?

Ditano Profumeria ha iniziato il suo percorso nel campo della profumeria fin dal 1959 per poi ampliarsi sempre più nell’apertura di un secondo negozio nel 1984.

Ditano Profumeria è un punto di riferimento sul territorio, grazie alla passione che trasmette ai clienti nel suo lavoro.

Gli stessi servizi offerti da Ditano Profumeria, nei suoi negozi, vengono offerti, fin dal 2010, anche sulla piattaforma web dove gli utenti più affezionati possono usufruire:

  • dei prodotti per la loro bellezza,
  • prodotti bagno e corpo,
  • profumi,
  • make-up,
  • trattamenti, solari,
  • prodotti per capelli,
  • accessori e anche ottimi prodotti di pelletteria.

Tutto questo a prezzi concorrenziali e senza allontanarsi dalla propria abitazione.

Ditano Profumeria Homepage

Pro e contro di Ditano Profumeria

I clienti di Ditano Profumeria, attraverso le loro esperienza d’acquisto, hanno potuto esprimere la loro opinione andando a valorizzare alcuni aspetti importanti e penalizzandone altri altrettanto significativi.

In primis si parla di serietà e professionalità. Ditano Profumeria è un professionista che si occupa di rendere felici le proprie clienti rispettando ciò che viene esposto e proposto sul sito e magari coccolando le proprie clienti con dei piccoli regali come i campioni omaggio o gli sconti che permettono di avere prodotti a prezzi ancor più convenienti.

Un altro vantaggio di Ditano Profumeria è sicuramente il prezzo dei prodotti, che anche senza sconti, è più conveniente rispetto ai negozi.

Un altro punto a favore di Ditano Profumeria, che gli utenti ci hanno fatto notare, è l’assistenza clienti, nettamente migliorata rispetto al passato; oggi il servizio clienti di Ditano è efficiente e celere, sempre pronto a venire incontro alla sua clientela.

Come nota negativa dobbiamo sottolineare che se pur si è iscritti alla newsletter di Ditano Profumeria, essi tendono a premiare, e quindi a fornire sconti e offerte, solo a chi ha già effettuato un primo acquisto andando così a marcare un rapporto di fidelizzazione con il cliente.

Un vantaggio non comune è dato anche dai metodi di pagamento disponibili sull’e-commerce di Ditano Profumeria. È possibile pagare tramite bonifico bancario anticipato oppure tramite PayPal e sistemi di accredito con carte di credito.

Per i meno esperti nei pagamenti online è possibile anche utilizzare il pagamento tramite contrassegno pagando, al ricevimento della merce, direttamente al corriere incaricato, con un lieve sovrapprezzo.

Conclusione

Ditano Profumeria è un’ottima esperienza d’acquisto. Chiunque ritornerebbe ad acquistare sul loro e-commerce e dovrebbe proprio farlo, grazie agli sconti che si ricevono in seguito. Professionalità e cura verso il cliente sono le loro caratteristiche principali.

Inoltre è uno dei pochi e-commerce nell’ambito della profumeria che offre una così vasta gamma di prodotti da consultare

 

[Scopri i prodotti Ditano Profumeria – Il meglio di Profumi e Cosmetici per uomo e donna]