Home / Recensioni E-commerce e Servizi / Degusta Box, ogni mese tante sorprese da gustare ad un prezzo unico!

Degusta Box, ogni mese tante sorprese da gustare ad un prezzo unico!

Degusta Box Conviene Recensioni Opinione

Degusta Box è una scatola a sorpresa veramente particolare. Attivando un abbonamento su Degusta Box infatti ogni mese è possibile ricevere una scatola contenente un mix di prodotti alimentari a prezzi molto vantaggiosi.

Capiremo insieme con precisione cosa è DegustaBox, cosa include, come fare a riceverla, quanto costa, come e perché abbonarsi a questo servizio ed eventualmente come fare a disdirlo.

Cos’è il sistema DegustaBox

Il sistema Degusta Box permette a chi ne fa richiesta di ottenere ogni mese tra i 9 e i 14 prodotti a sorpresa a prezzi vantaggiosi.

La scatola che infatti è compresa nell’abbonamento Degusta Box include prodotti che se sommati hanno un valore commerciale superiore rispetto a quello pagato dal cliente stesso.

A questo aspetto prettamente vantaggioso a livello economico, si somma il piacere della scoperta. L’unica cosa certa e costante è la qualità dei prodotti e la loro appartenenza alle migliori marche, ma non è dato sapere cosa conterrà il pacco del mese che verrà.

Per avere una idea della portata e del valore del pacco, può essere utile verificare cosa contenevano quelli dei mesi precedenti.

Un barattolo di polpa di pomodoro, tre bottiglie di the freddo, 4 confezioni di riso, una barretta di cioccolato, una bottiglia di birra, due pacchetti di gomme da masticare, 3 confezioni di patatine, due bottiglie di bibita energizzante, tutto delle migliori marche, erano ad esempio gli alimenti contenuti nel pacco di qualche mese fa.

È bene precisare che spesso Degusta Box include nei suoi pacchi prodotti in edizioni limitate o in formati esclusivi.

Oltre al servizio in abbonamento, Degusta Box offre anche una serie di promozioni temporanee che potranno essere gestite attraverso singoli ordini.

Come accedere a Degusta Box

Il servizio Degusta Box è destinato a tutti i residenti in territorio italiano con più di 18 anni che vogliono attivare l’abbonamento mensile o semestrale.

Il processo di iscrizione è molto semplice. È sufficiente infatti collegarsi al sito e compilare il format dedicato. Le informazioni da inserire sono davvero poche ed elementari, dovrete infatti fornire i vostri dati come nome, cognome, indirizzo completo di cap, numero telefonico e mail e la modalità di pagamento che preferite.

Da quel momento in poi mensilmente riceverete la vostra box misteriosa, ad ogni consegna il cliente riceverà una conferma di spedizione che vi darà indicazioni su quando la vostra scatola verrà consegnata. Se invece preferite potete selezionare un punto di ritiro tra quelli proposti direttamente sul sito.

I prezzi di Degusta Box

Per quanto riguarda il prezzo, anticipiamo che spesso sono attive delle finestre temporali che permettono di risparmiare su quello che è il prezzo di listino.

Ufficialmente, comunque, il pacco mensile che comprende tra i 9 e i 15 pezzi ha un costo di 15,99 euro mensile; scegliere invece un pacco da 30 pezzi ha un costo al momento pari a 24,99 euro.

 

Ordina il tuo primo pacco Degusta Box, per te un sconto speciale!

Come disdire l’abbonamento Degusta Box e effettuare il reso

In caso di ripensamento ad abbonamento in corso, è possibile cancellare la propria iscrizione in qualsiasi momento, inviando comunicazione entro il nono giorno del mese che si vuole considerare come ultimo. Qualora invece ci si trovi nella necessità di modificare solo la modalità di pagamento, si potrò farlo direttamente dalla propria pagina.

È bene precisare che l’abbonamento prevede il rinnovo automatico, in caso di ripensamento dovrete quindi essere voi stessi ad annullarlo.

Trattandosi di un servizio acquistato online, anche su di esso vige il diritto di recesso. Se dunque un cliente entro 14 giorni dall’attivazione del contratto cambia idea, potrà avanzare tramite sito richiesta di recesso e ottenere così il rimborso di quanto pagato. I rimborsi verranno effettuati utilizzando la stessa modalità di pagamento usata per l’acquisto del servizio.

I vantaggi di Degusta Box

Alla luce di quanto detto, sono molti i fattori che rendono interessante questo servizio. In primis il risparmio che assicura, in secondo luogo la certezza di ricevere comunque prodotti utili e di marca.

Da non trascurare anche la facilità di accesso al servizio e di disdetta qualora si presenti la necessità di sospendere il servizio.

 

Approfitta degli sconti e delle offerte e lasciati conquistare da Degusta Box!