Home / Tecnologia / Wi Faster, una soluzione pratica e funzionale per la tua connessione internet

Wi Faster, una soluzione pratica e funzionale per la tua connessione internet

Wi Faster Amplificatore Segnale Wi Fi screen

Migliora la qualità del segnale del Wi Fi a casa e al lavoro grazie all’amplificatore

L’accesso a internet è una prerogativa fondamentale nella nostra vita, che sia a casa o sul lavoro, avere problemi con la connessione diventa una zavorra troppo pesante per permetterci di essere al passo con i nostri impegni.

E non solo: pensiamo al nostro tempo libero, con il nostro pc o con la nostra smart TV abbiamo voglia di guardare la nostra serie tv preferita in streaming ma il router è troppo distante dalla nostra camera, o dal giardino, e siamo costretti alla scomodità per non perdere la connessione Wi-fi.

I dispositivi in grado di sopperire al problema della distanza del router Wi-Fi dal nostro raggio d’azione sono i ripetitori Wi-Fi, strumenti utili che permettono una copertura maggiore della nostra rete.

In questo articolo descriveremo le caratteristiche tecniche di uno dei più validi ripetitori Wi-Fi in vendita online: Wi-Faster.

Che cos’è Wi-Faster? Scopriamo di più sul prodotto

Wi-Faster è un ripetitore della rete wireless ad alta efficienza che permette di amplificare il segnale della connessione per un raggio di oltre 50 metri.

È un dispositivo ideale per le abitazioni con giardino o luoghi pubblici come bar, ristoranti o uffici dove c’è necessità di aumentare la portata della rete wi-fi.

Il ripetitore Wi-Faster permette non solo di aumentare la portata della connessione wi-fi, ma soprattutto ne migliora la velocità senza interruzioni.

Le attività connesse alla tua rete wi-fi saranno molto fluide anche a notevole distanza.

Il dispositivo ha diverse caratteristiche e funzioni interessanti, utili sia per reti private che per reti pubbliche. Vediamole nel dettaglio.

Caratteristiche tecniche e vantaggi sull’utilizzo di Wi-Faster

Il ripetitore è un dispositivo molto compatto, piccolo e facile da installare, ideale per utenti esperti in reti sia per principianti.

L’installazione può essere effettuata in due modi: manualmente, dopo aver connesso Wi-Faster digiteremo nella barra Url del nostro browser questo numero: 192.168.10.1 e una volta entrato nella pagina dedicata all’inserimento delle credenziali, scrivi admin sia nel campo password sia nel campo username.

Effettuato il login, potrai scegliere due modalità:

  • repeater mode per amplificare la rete wi-fi di casa o del tuo ufficio, selezionando la rete che intendi amplificare e scegliendo un SSID per il tuo wi-fi. Una volta fatto ciò, imposta una password e una volta confermato, attendi che Wi-Faster si connetta.
  • Modalità AP (access point) per creare un accesso wi-fi dedicato agli ospiti, con le impostazioni che personalizzerai come password dedicata, nome rete wi-fi personalizzato e tempo limite di connessione (modalità utile per reti pubbliche).

Questo ripetitore wi-fi è dotato di tutti i sistemi di sicurezza per la tua connessione con WPA2, WPA e WEP, inoltre Wi-Faster supporta reti a 2,4 Ghz ed è dotato di antenne potenti da 2 DBI ciascuna.

La velocità di trasferimento su rete LAN è di 10/100 Mbps e come specificato prima, aumenta il raggio d’azione del wi-fi di 50 metri.

Compatibile con i dispositivi 802.11 N/B/G, il ripetitore ha la capacità di effettuare il plug lan che consente quindi di convertire una rete Lan in una connessione wireless: questa funzione ti permetterà di sfruttare tutte le potenzialità dei tuoi dispositivi anche laddove sprovvisti di connessione wireless.

Ordina adesso!

Dove si posiziona Wi-Faster?

Questo dispositivo è posizionabile ovunque ci sia una presa di corrente grazie alla sua alimentazione standard a 240V.

Trasportabile in borsa, è possibile portarla sempre con sé grazie alle dimensioni ridotte di 75×90 mm. 

Wi-Faster è un ripetitore e amplificatore di reti wireless molto efficiente: come descritto da centinaia di utenti, e dalle recensioni online, il suo punto di forza è sicuramente la stabilità di connessione e il mantenimento della velocità così come all’origine.

Non ci sono cali di velocità, anzi, spesso risulta essere più veloce rispetto allo speed test dal router.

Apprezzato tantissimo il suo interfaccia, con led molto visibili e chiari, e molto utile la funzione Plug Lan che converte una normale connessione Lan in una Wireless.

Dove acquistare Wi Faster? Ci sono promozioni e offerte in corso?

Wi Faster Amplificatore Segnale Wi Fi prodotto

Il prodotto è ordinabile online solo sul sito ufficiale del rivenditore è l’ordine è possibile effettuarlo compilando il modulo apposito con i propri dati. In poco tempo un operatore dell’azienda ti contatterà e formalizzerà l’ordine.

Wi-Faster verrà spedito senza costi aggiuntivi in tempi brevi (massimo 3 giorni lavorativi) all’indirizzo da te indicato con corriere espresso e il pagamento può essere effettuato alla consegna con la commissione del servizio di contrassegno, pari a 3€.

Attualmente l’amplificatore di segnale è in vendita scontato del 50%, quindi:

  • 1 Wi Faster sarà in vendita a 59,90 euro invece di 119,80 euro;
  • 2 Wi Faster a 79 euro invece di 239,60 euro;
  • 3 Wi Faster a 99 euro invece di 359,40 euro.

Ordina Wi Faster sul sito ufficiale