Home / Tecnologia / Justfog, tra le più apprezzate dagli svapatori

Justfog, tra le più apprezzate dagli svapatori

Recensione sigarett elettroniche Justfog

La Justfog è un’azienda sud-coreana che dal 2009 è attiva con successo nel settore delle sigarette elettroniche e che in Italia nell’ultimo periodo è stata in grado di ritagliarsi un mercato di tutto rispetto anche nel campo delle batterie, degli atomizzatori e più in generale degli accessori per sigarette elettroniche.

Abbiamo ascoltato il parere di alcuni esperti di vaping e, oltre a questi, riportiamo oggi anche i dettagli di qualche prodotto che l’azienda distribuisce, per dare l’idea di quanto sia completo, vasto e valido l’assortimento di questa azienda di produzione.

Le recensioni

Sono moltissime le opinioni positive che è possibile rintracciare in rete.

Giordano ha 40 anni e alle spalle un ventennio da fumatore:

Qualche mese fa ho deciso di passare alla sigarette elettronica. Due miei amici mi hanno consigliato di affidarmi ad un prodotto Justfog e così l’ho fatto. Che dire… sono estremamente soddisfatto: la mia sigaretta elettronica è bella e gradevole da fumare, gli aromi che posso utilizzare sono numerosi e il rapporto qualità-prezzo invidiabile. Grazie a chi mi ha consigliato questo prodotto!

Soddisfatto ed entusiasta è anche Maurizio:

Fumo sigarette elettroniche da 5 anni circa, ho iniziato quando in Italia c’è stato il boom di questo prodotto e da allora non ho più smesso. Ho provato numerosi prodotti ma quelli della Justfog sono davvero portentosi e non li cambierei davvero per nulla al mondo”.

I prodotti Justfog

Entriamo ora nel dettaglio e parliamo di alcuni prodotti di questa di questa azienda, inziando dal JustFog Q16 Starter Kit, la soluzione ideale per chi fa il suo primo ingresso nel mondo della sigaretta elettronica abbandonando, spesso con molte difficoltà, il fumo tradizionale.

Il prodotto monta una batteria da 900mAh e offre la possibilità di scegliere tra 8 differenti livelli di voltaggio, tutti compresi tra i 3.4V e i 4.8V. Il livello di carica assume 5 posizioni e viene indicato su un comodo display a led.

Acquistando l’intero kit si porterà a casa 1 batteria J-Easy 9, un clearomizzatore Q16, un paio di testine di ricambio da 1.60hm, un cavo usb, un manuale in italiano. L’utilizzo risulta particolarmente semplice: per accendere il prodotto è sufficiente premere il tasto Power 1 volta, premendolo 5 volte invece si aziona o si spegne la batteria.

Ottimo stando alle recensioni dei numerosi clienti è anche la sigaretta Justfog Compact Kit Q14. la sigaretta monta una batteria con capacità di 900mAh e il kit comprende tutto quello che serve per iniziare a “svapare”.

E’ senza dubbio riservato ai fumatori esperti il kit eGripII Light 80 W, in magnesio leggero. la potenza della sigaretta è di 80 W e la stessa monta batterie da 2100 mAh, mentre il serbatoio ha una capienza di 3/5 ml. Il led è di 0.96 pollici e funziona anche come orologio, oltre a montare un videogioco e a poter cambiare il colore dello sfondo.
Non mancano naturalmente anche gli accessori, come ad esempio l’atomizzatore (venduto con una testina già installata. Il Q14 ha una capacità pari a 1.8 ml in vetro pyrex e contengono un anello che permette di gestire e dosare il flusso dell’aria in maniera molto precisa.

Non può poi di certo mancare la batteria eGo 900mAh, che si può caricare tramite cavo microusb acquistabile a parte. Tra gli accessori di ricambio troviamo anche il vetro Pyrex di ricambio (per le varie tipologia di sigaretta, quindi ad esempio Q14, Q16, S14) e le testine di ricambio (anche in queste caso variabili in base al modello).

La custodia per batterie compact è un altro accessorio molto apprezzato soprattutto da coloro che vogliono avere un accessorio bello da portare in giro e da sfoggiare, blu, verde o marrone in base alle loro preferenze o al mood della giornata.


error: Content is protected !!