Home / Tecnologia / Dash Cam, guida in modo sicuro e difenditi in prima linea dalle truffe automobilistiche!

Dash Cam, guida in modo sicuro e difenditi in prima linea dalle truffe automobilistiche!

Dash CamSempre più spesso si sente parlare in televisione e sui giornali di truffe automobilistiche. Il problema è così diffuso che davvero a tutti potrebbe capitare di rimanerne vittima o comunque di essere coinvolti in episodi di questo genere.

Tutelarsi dunque può essere importante per tutti. Parliamo nelle righe seguenti di uno strumento che potrebbe aiutarci a difenderci e a dimostrare di avere ragione qualora un incidente o un sinistro dovessero verificarsi e fosse difficile dimostrare le proprie posizioni.

Capiamo quindi insieme come funziona Dash Cam e come acquistare questa economica e facile “scatola nera” per la vostra macchina.

Come funziona Dash Cam

Dash cam è una sorta di scatola nera da montare sulla vostra auto che di fatto registrerà tutti i movimenti della vostra automobile e dunque tutte le vostre manovre.

L’utilizzo e l’utilità di questo accessorio sono davvero immediati: con questa macchina avrete modo di vedere, rivedere e dimostrare quelli che sono stati i vostri comportamenti alla guida e di smascherare in questo modo eventuali malintenzionati che potrebbero davvero avere man facile in assenza di prove reali.

Ma c’è di più! Dash Cam infatti può essere utilizzata anche come taxi-cam, ovvero come camera volta a riprendere l’abitacolo della macchina e dunque il comportamento dei passeggeri.

Indipendentemente dall’orientamento della camera stessa, le registrazioni di solito si azionano con l’accensione della vettura e si fermano con lo spegnimento del veicolo o attraverso un tasto dedicato.

Le registrazioni vengono incise su una memoria interna, esaurita la quale i filmati andranno a sovrascrivere quelli più vecchi, il sistema è dunque davvero molto semplice da utilizzare e lascia poco spazio ad errori di accensione o di gestione.

Le opinioni

Affidiamoci ai clienti che hanno già utilizzato questo attrezzo per capire davvero quale sia nella vita di tutti i giorni la sua utilità.

“Nella mia zona era in azione la cosiddetta banda dello specchietto, e sapevo che prima o poi anche io mi sarei trovata ad avere a che fare con loro. Ho deciso di acquistare questa camera da auto e devo dire che ho fatto benissimo, Hanno provato a fermarmi ma per fortuna grazie a Dash Cam ho potuto mostarare che stavano cercando solo di ingannarmi.”

Dash Cam, però, non è utile solo contro i possibili truffatori ma anche in generale per mostrare i propri comportamenti anche agli assicuratori.

“Mi era capitato già una volta di essere coinvolti in un incidente e di essermi trovato a non poter dimostrare la mia ragione. Per questo motivo ho investitot questa piccola cifra per acquistare questa scatola nera low cost. Adesso so che in caso di incidente potrò dimostrare la mia ragione senza nessun tipo di problema. Sono molto più sereno ogni giorno alla guida grazie a questo strumento”.

“Non capisco perchè non ci ho pensato prima. Con uno strumento del genere non rischierò più di essere vittima di truffe per strade, potrò dimostrare le mie ragioni molto serenamente in caso di incidente, potrò contestare eventuali multe ingiuste.”

Anche gli esperti di settore, come ad esempio alcuni agenti assicurativi, hanno avuto modo di avvalorare la tesi relativa all’utilità di questo strumento:

“Incidenti fantasma, sinistri oggetto di contenziosi sono tutte situazioni che potrebbero sparire grazie alla diffusione di Dash Cam. Non solo la consiglio ai mie clienti, ma anche per il mio lavoro spero che si diffonda questo strumento in sempre più macchine”

Ordina Adesso! Prodotto Italiano!

Come acquistare Dash Cam

Elencati i vantaggi legati all’utilizzo di questo dispositivo, capiamo come fare ad acquistarla. Iniziamo chiarendo che Dash Cam non può essere acquistata nei negozi tradizionali, ma è disponibile solo ed esclusivamente online.

Per acquistarla, quindi, è necessario per prima cosa andare sul sito del produttore e compilare il format di ordine. Le informazioni da inserire sono davvero poche: nome, cognome, numero di telefono.

Grazie a queste poche informazioni, l’azienda produttrice vi ricontatterà e vi chiederà tutti i dettagli utili per finalizzare l’ordine.

Nel giro di pochissimo tempo, Dash Cam verrà spedita al vostro indirizzo tramite un corriere fidato. Il pacco potrà essere pagato comodamente in modalità contrassegno. Si tratta di una possibilità davvero apprezzata da molti, da un lato da coloro che sono restii a mettere in giro i dati della propria carta di credito, dall’altro da coloro che non fidandosi degli spedizioneri, vogliono pagare solo dopo aver ricevuto la merce.

E’ bene evidenziare che la spedizione non prevede nessun costo extra e il pacco arriva in una confezione completamente neutra, per garantire la vostra privacy. Una volta ricevuto il prodotto, il cliente avrà a disposizione due settimane per testarlo ed eventualmente, in caso di insoddisfazione, per esercitare il diritto di recesso.

Ma quanto costa questo prezioso accessorio? Il prezzo di listino è pari a 118 euro, ma al momento è attiva una promozione che permette di riceverlo a sole 59 euro. Acquistare due pezzi permette di risparmiare ancora di più: invece di 236 euro infatti il cliente potrà avere due pezzi a sole 88 euro.

Acquista Adesso! Prodotto Italiano

Summary
product image
Author Rating
1star1star1star1star1star
Aggregate Rating
5 based on 1 votes
Brand Name
Dash Cam
Product Name
Dash Cam
Price
EUR 59,00
Product Availability
Available in Stock

error: Content is protected !!