Home / Tatuaggi / Tatuaggi Icardi: tutti i tattoo del calciatore dell’Inter

Tatuaggi Icardi: tutti i tattoo del calciatore dell’Inter

tatuaggi icardiI calciatori oltre ad essere sportivi sono sempre più spesso ideatori e promotori di mode e di tendenze. Non parliamo solo di look e di griffe della moda, dal momento che questo sarebbe riduttivo, ma più in generale anche di tatuaggi e di stili di vita intesi a 360 gradi.

Moltissimi sono i professionisti del pallone che hanno influenzato i tatuaggi di giovani o meno giovani e che hanno scelto di dipingersi sul corpo un determinato soggetto per emulazione del proprio idolo o semplicemente perchè da lui hanno preso spunto o ne hanno rubato l’idea.

Oggi parliamo in particolare dei tatuaggi di Icardi. Il giovane calciatore dell’Inter conta migliaia di fans e viene apprezzato per le sue capacità sul campo, per il suo stile di vita, per la sua immagine.

Icardi, i suoi tatoo sul corpo

Icardi di fatto, oltre che per le sue doti calcistiche, è noto ai più attenti alla moda per il grosso tatuaggio che ha sul petto. Quella che appare come una vera e propria opera d’arte è dedicata alle piccole Isabella e Francesca, le due figlie che l’uomo ha avuto dalla moglia Wanda Nara.

Il tatuaggio, come oggi si presenta, nasce da un arricchimento di un tatoo pre-esistente. In una prima fase infatti sul torace dello sportivo era presente solo ed esclusivamente il nome della primogenita Francesca, solo in un secondo momento è stato aggiunto all’altezza del ventre il nome della seconda arrivata, ovvero della figlia Isabella.

Un leone campeggia dunque sul petto del campione, donandogli una immagine forte ma protettiva.

Il risultato definitivo, sicuramente d’impatto, è stato realizzato dopo 5 sedute molto lunghe ed impegnative presso il tatuatore di fiducia del campione.

I polpacci ospitano invece i volti delle figlie, con connotati molto precisi e dettagliati e completati dalla relativa data di nascita.

Le polemiche…anche sui Tatoo

Non manca naturalmente il nome dell’amata Wanda, ben evidente sul braccio e raffigurata in aspetto materno ed in compagnia di tre angioletti che sarebbero i 3 figli che la donna ha avuto dalla precedente relazione con Maxi Lopez.

I volti di Valentino, Gaston, Constatino e Benedicto sul corpo di Icardi potrebbero quasi apparire come una provocazione. L’ex marito di Wanda e padre dei bambini aveva del resto già invitato la nuova coppia a non utilizzare i bambini e a non dare loro una eccessiva visibilità.

La scelta di Icardi di fissare i bambini sul proprio corpo e in qualche modo dunque di mostrarli lascerebbe intendere una mancata considerazione per l’avvertimento dell’ex.

Il triangolo amoroso del resto aveva già dato tanti spunti al gossip. Ricordiamo infatti che Icardi e Maxi Lopez erano molto amici.

Il primo contatto tra la donna ed Icardi sarebbe avvenuto con la scusa di un iPad da comprare negli States e chiesto ad Icardi direttamente dalla donna (e non per mezzo del marito di quest’ultima come era tradizione).

A seguire i due, sempre tramite Lopez, si trovarono in vacanza insieme e da lì, attimo dopo attimo, l’amore tra i due esplose. Entrambi hanno più volte precisato che la storia nacque solo perchè l’amore tra Wanda e l’ex era ormai scemato. La storia tra i due va avanti a gonfie vele da quasi cinnque anni e in questo periodo la figura di Wanda ha acquistato popolarità e successo.

La donna infatti oltre ad essere mamma, moglie, agente e modella, si è ritagliata anche un ruolo come scrittrice, influencer, personal stylist del marito.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Tatuaggi Dybala


error: Content is protected !!