Home / Tatuaggi personaggi famosi / Tatuaggi Borriello visibili e… “non”. Significati e foto

Tatuaggi Borriello visibili e… “non”. Significati e foto

tatuaggi borriello

I calciatori, si sa, sono per la società moderna maestri di stile e creatori di mode e tendenze.

Complice la sua bellezza, la sua vita sentimentale e una ex inimitabile dal punto di vista della visibilità quale appunto Belen Rodriguez, Marco Borriello è senza dubbio uno dei calciatori più amati e più imitati nel panorama attuale non solo calcistico.

Consapevoli del fatto che la sua bellezza non è di certo alla portata di tutti, molti preferiscono prendere spunto dal calciatore e ricreare almeno il suo stile, il suo outfit e il suo modo di fare.

Capiamo quindi quali sono i tatuaggi di Marco Borriello, che mostra nelle sue foto sui social, così da capire se qualcuno di essi possa o meno fare al caso vostro.

Avere un tatuaggio come lui di certo non vi renderà affascinanti come lui, ma magari potrebbe aiutarvi, chissà!

I tatuaggi che si vedono

I tatuaggi che Borriello sfoggia appartengono allo stile tribale e si mostrano in tutto il loro fascino su petto e polpaccio del calciatore.

Il petto, dalla spalla all’inguine, è occupato da un tatuaggio tribale in stile polinesiano molto pieno, con zone definite di blackout.

L’effetto del tattoo è senza dubbio influenzato dal fisico sportivo del campione. Se avete la pancetta, insomma, forse vi conviene cambiare soggetto o almeno collocazione del vostro tatoo.

Lo stesso stile lo troviamo anche sulla gamba destra, Numerosi sono infatti gli elementi decorativi che troviamo dal ginocchio alla caviglia dell’atleta. La caviglia sinistra invece ospita la classica fascia nera.

Non solo tribali però sul corpo di Borriello, ma anche scritte. Entrambe le cosce ospitano infatti due scritte, rispettivamente Forza e Valore.

Le parole sono scritte con un font particolarmente forte e deciso, che rafforza ancora di più quello che è il carattere del tattoo.

Anche in questo caso, i muscoli delle gambe molto sviluppati sono fondamentali per donare al tatuaggio l’effetto finale.

Tatuaggi di Borriello nascosti

Non tutti i tatuaggi di Borriello sono però visibili a tutti noi. Il campione infatti, stando a quanto dichiarato da lui stesso, avrebbe un tatuaggio anche nelle parti intime che solo partner e compagni di squadra hanno avuto modo di scoprire.

Nonostante i tatuaggi e uno sguardo da bel tenebroso, Borriello è stato scelto come testimonial da Intimissini, una azienda che preferisce solitamente modelli più androgeni e meno “decorati“.

Proprio sui set pubblicitari dell’azienda, Borriello ha potuto sfoggiare ulteriormente fisico e tattuaggi.

Borriello dunque sembra non aver nulla da invidiare a quello che per anni è stato il suo modello, oltre che compagno di squadra, David Beckham di cui ha dichiarato più volte di apprezzare stile e modo di fare.