Home / Recensioni E-commerce e Servizi / Thun Online: la nostra recensione del markeplace degli angioletti

Thun Online: la nostra recensione del markeplace degli angioletti

Thun Logo

Da oltre 60 anni, Thun è sinonimo italiano di grazia ed originalità. Gli angioletti Thun, insieme alle sempre crescenti novità sono diventati negli anni sempre più noti in tutto il mondo, tanto da portare all’apertura di sempre nuovi punti vendita.

Il mondo Thun, oggi presente anche online, da la possibilità ai propri clienti di scegliere e personalizzare prodotti e bomboniere e di poter ricevere a casa propria i grandi classici e le novità del momento.

Continuate a leggere qui di seguito per sapere di più sul sito online Thun, sui metodi di acquisto e sulle opinioni dei clienti.

Quali sono i prodotti che possono essere acquistati su Thun Online?

Come in qualsiasi negozio, lo shop online di Thun permette ai clienti di ricevere oggettistica e collezioni dei famosissimi angioletti. Il sito, molto ben organizzato, mostra le tante diverse collezioni suddividendole in categorie.

E’ possibile trovare prodotti per l’arredo della propria casa, come portafoto, lampade ed orologi, utensili da cucina e per il bagno, ma anche prodotti tessili con i noti disegni dal caratteristico e famoso aspetto Thun.

Non solo, sul sito si possono acquistare bomboniere per ogni ricorrenza, come battesimi, matrimoni, anniversari e laurea, avendo la possibilità di personalizzarli scrivendovi al di sopra il nome e la data.

Non solo ceramiche, sul sito è oggi possibile trovare porcellane, come ad esempio tazzine da caffè o tazze, ma anche gioielli, borse, agende per donna e vestitini, giochi ed accessori per neonati e bambini.

Nonostante le tante novità, non mancano i classici, quali i bimbi o le tante figure di animali.

Acquistare su Thun online è conveniente: vediamo perché

Acquistare sul negozio online Thun è molto semplice, funziona come un vero e proprio negozio, ma senza recarvici fisicamente. Online è possibile trovare tutti i prodotti attualmente presenti in commercio ed anche quelli momentaneamente non disponibili nei negozi.

Punti di forza di Thun, oltre all’unicità ed alla qualità dei prodotti, sono la sicurezza nei pagamenti, la possibilità di ordinarne grandi quantità e la convenienza della spedizione.

E’ possibile spedire sia in ambito europeo che extraeuropeo e Thun si impegna a garantire ai propri clienti tempi brevi. Il costo di spedizione è relativo al peso del prodotto, ma per ordini superiori a 75 euro è gratuita.

Lo shop online di Thun mette anche a disposizione del cliente la possibilità di acquistare sul sito e ritirare il prodotto direttamente nel rivenditore più vicino, questa modalità di spedizione sarà completamente gratuita.

Thun garantisce ai propri clienti solo prodotti senza difetti, ma qualora dovreste ricevere un prodotto danneggiato o difettoso, potrete segnalarne il difetto e sostituirlo in breve tempo. Tutti i prodotti sono coperti da garanzia.

Sul sito online è inoltre possibile trovare offerte speciali, sconti per determinati prodotti per particolari ricorrenze. Online potrete aggiungere confezioni regalo ai vostri ordini o personalizzarli quando possibile, inoltre il servizio clienti sarà sempre disponibile per qualsiasi necessità.

Quali sono le opinioni di coloro che hanno acquistato su Thun online?

Così come i tanti rivenditori Thun presenti sul territorio, il negozio online offre ai clienti un impeccabile esperienza di acquisto.

Leggendo online è possibile trovare tante recensioni sulla qualità del servizio, ed analizzando le diverse opinioni possiamo notare come i clienti siano realmente soddisfatti di tutto il processo di acquisto.

In particolar modo, la possibilità di scegliere direttamente da casa e ritirare gratuitamente in negozio è ritenuta molto comoda, si evitano file e lunghe attese ed i vostri prodotti saranno direttamente pronti per voi.

Registratevi al sito, iscrivetevi alla newsletter e seguite Thun anche sui social network per essere sempre informati sulle novità e cogliere le opportunità di offerta!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!