Home / Recensioni E-commerce e Servizi / Meridiana Air Italy, le opinioni di chi ha viaggiato con la compagnia aerea rinnovata

Meridiana Air Italy, le opinioni di chi ha viaggiato con la compagnia aerea rinnovata

Meridiana Air Italy prenotazione booking online logo

Con l’aumento dei viaggiatori disposti a viaggiare sia per brevi tratte che per quelle lunghe, sono aumentate anche le compagnie di volo.

Meridiana è una compagnia aerea italiana che ha rafforzato la sua identità italiana con il recente cambiamento di identità che da Meridiana è diventato Air Italy.

Questa nuova identità ha portato con sé l’arrivo di nuovi velivoli che stanno sostituendo i vecchi fin dall’inizio del 2018.

La compagnia è basata a Olbia.

Air Italy collega Milano Malpensa con voli diretti quotidiani verso Roma, Napoli, Olbia, Palermo, Catania e Lamezia Terme.

Da Milano Malpensa, Air Italy vi collega anche verso le maggiori capitali europee e non solo: Stati Uniti, Asia, Oceano Indiano, Caraibi, Africa e Medio Oriente.

La prenotazione online, direttamente dal sito di Air Italy, è molto semplice e veloce.

Basta immettere la data di partenza e quella di rientro, indicando se si tratta di date flessibili o meno, il numero di passeggeri, l’aeroporto di partenza e quello di arrivo e con un solo clic avete davanti a voi le soluzioni disponibili.

Una volta scelte le tariffe, bisognerà inserire le informazioni sui passeggeri e subito dopo scegliere i servizi opzionali, infine si concluderà l’acquisto pagando i vostri biglietti.

Vantaggi e Svantaggi di Air Italy 

Air Italy pare essere una buona compagnia soprattutto dopo gli ultimi cambiamenti avvenuti dal 2018 e ancora in corso d’opera.

Il personale pare essere gentile e adeguato.

I velivoli prima del 2018 erano sicuramente datati e molti clienti possono certamente asserirlo, ma con il passaggio da Meridiana a Air Italy stanno rinnovando tutti gli aeromobili per dare maggiore comfort e sicurezza ai loro clienti.

Air Italy riesce a rispettare gli orari di volo con molta facilità ma quando non ci riesce, cosa che può capitare anche alle più grandi compagnie aeree nel mondo, cerca di risolvere dando al cliente tutto ciò di cui ha bisogno: hotel in cui sostare, rimborso del biglietto e tutto ciò che permetta al cliente di dimenticare lo spiacevole inconveniente.

Come posso pagare su Air Italy?

Su Air Italy sono accettate le classiche carte di credito (classica/prepagata/ricaricabile/flash/virtuale), il bonifico bancario, Bancoposta, carta Masterpass e circuito Paypal.

Conclusione

Viaggiare con Air Italy è una gran fortuna grazie al suo rinnovamento avvenuto da pochi mesi sia per quanto riguarda gli aeromobili estremamente sicuri e nuovi, sia per quanto riguarda le diverse destinazioni di volo proposte.

Insomma, provare per credere: l’esperienza di volo con Air Italy non vi deluderà!