Home / Recensioni E-commerce e Servizi / Lol Travel, viaggiare & risparmiare

Lol Travel, viaggiare & risparmiare

Lol TravelViaggiare non è mai stato così semplice: nel 2018 e con l’era dei voli low-cost, il viaggio è diventata una vera e propria occasione che va colta al volo.

Per ottenere i vantaggi che le compagnie low-cost offrono ai clienti, è necessario effettuare un monitoraggio di tutte le offerte che per periodi limitati sono disponibili.

Autonomamente l’utente avrebbe molta difficoltà a individuare queste offerte, ma ci sono servizi online che aiutano nella prenotazione di voli e hotels ai migliori prezzi garantiti. Uno dei migliori che vogliamo segnalarvi è Lol.travel!

Cos’è Lol.travel?

E’ un servizio di prenotazione online in cui è possibile monitorare costantemente più di 230.000 hotel, più di 4000 compagnie aeree di linea e low-cost e la possibilità di combinare dei pacchetti vacanza con oltre 60 tour operator.

Da vent’anni Lol.travel è al fianco degli utenti nella realizzazione dei loro viaggi, offrendo in vetrina le migliori opportunità da cogliere al volo per quanto riguarda voli e hotel. Presente sul sito anche la sezione blog, per dare un assaggio di quella che sarà l’esperienza di viaggio degli utenti, raccontata da altri utenti.

Vantaggi e svantaggi di Lol.travel

I vantaggi di lol.travel sono principalmente legati direttamente al servizio offerto, mostrando sempre le migliori tariffe per le località più ambite. Facile da utilizzare, intuitivo e chiaro nei prezzi.

Lo svantaggio più grande riscontrato da alcuni utenti è stato il customer service, a volte poco reattivo nel dare risposte richieste con urgenza da parte di utenti prossimi alla partenza.

Una nota da migliorare è mettere in maggiore evidenza i costi aggiuntivi che vanno ad alzare il conto totale del pagamento, anche se in questo caso sarebbe premura dell’utente rileggere attentamente il riepilogo, a nostro avviso però mettere più in evidenza determinati costi aggiuntivi eviterebbe problemi.

A chi conviene il servizio di lol.travel? Quali sono i metodi di pagamento?

Lol.travel è un servizio che è utile per tutti coloro che amano viaggiare: diremmo che conviene a tutti, ma soprattutto ai giovani che desiderano visitare il mondo cavalcando le ali delle offerte esclusive.

Lol.travel è proprio un catalizzatore di offerte eccezionali che permettono la pianificazione di viaggi in poco tempo e ad un prezzo conveniente, un servizio che tutti i giovani dovrebbero conoscere e che adorerebbero fin da subito. Il viaggio inizia già dal blog del sito, con reportage, racconti, fotografie che fanno sognare e danno numerose “dritte” agli utenti che navigano in cerca del loro viaggio perfetto.

Pagare su lol.travel è semplicissimo ed è possibile farlo tramite carta di credito o di debito o carte prepagate secondo i circuiti Visa, Mastercard, American Express, Diners Club, PostePay e My Bank.

In conclusione il servizio di lol.travel è consigliatissimo per la facilità di utilizzo e per la validità delle offerte, per la possibilità di bloccare a prezzi incredibili il tuo volo e il tuo hotel. Provare per credere, a voi l’ultima parola!

Scopri le offerte attive sul portale Lol Trael! Clicca e attiva il tuo risparmio per viaggiare!