Home / Pipe e Sigarette Elettroniche / Eleaf Ismoka, la sigaretta elettronica funzionale

Eleaf Ismoka, la sigaretta elettronica funzionale

eleaf recensione

Prodotti particolarmente curati dal punto di vista estetico, ricercati, funzionali: se dovessimo riassumere in pochi aggettivi le caratteristiche delle sigarette elettroniche Eleaf Ismoka probabilmente lo faremmo così, ma capiamo meglio quali sono le peculiarità di questa azienda e dei prodotti che la stessa distribuisce.

L’azienda

La società Eleaf è stata fondata nel 2008 ed è attiva nella produzione di sigarette elettroniche. La cura del prodotto è rintracciabile sia analizzando la loro estetica che la loro funzionalità.

Le sigarette elettroniche si contraddistinguono infatti per il loro design ricercato, per la qualità dei materiali utilizzati ma anche per l’impiego attento e costante di tecnologie avanzate, nel pieno rispetto della certificazione CE.

La cura per il cliente, però, non si dimostra solo nell’attenzione verso ogni dettaglio del prodotto, per questo motivo l’azienda ha deciso di investire molto in un attento servizio clienti, che indirizza, consiglia e coccola il cliente anche dopo la vendita.

Il marchio appartiene alla iSmoka Electronics Co. Ltd.

Le sigarette elettroniche

La linea di sigarette elettroniche è ricca, pronta a soddisfare le esigenze di tutti i fumatori, o meglio li svapatori. Coloro che sono alla ricerca di un’esperienza di fumo intensa, possono fare ricorso al modello Just2, dotato di una batteria da 2.600 mh e un atomizzatore con una capacità di 5.5ml.

Due testine vengono fornite con la sigaretta (da 0.3 ohm e 0.5 ohm) capaci entrambi di garantire una ottima esperienza di fumo. Anche l’estetica è stata curata in maniera particolare: il prodotto è infatti in acciaio inossidabile, elegante e capace di una perfetta gestione del calore.

Proseguiamo indirizzando il nostro sguardo verso Elaf iStick Pico TC 75W, acquistabile singolarmente o nel comodo kit e disponibile in diversi colori. La sigaretta è piccola, portatile e maneggevole; assicura una potenza di 75W, sfrutta una batteria 18650 (venduta separatamente) e ospita nella parte inferiore i pulsanti di regolazione e la zona di ventilazione.

Il kit, oltre alla sigaretta elettronica, contiene le due testine, 4 guarnizioni, un cavo, un manuale di istruzioni in italiano.

Entrambi i prodotti hanno soddisfatto pienamente le aspettative di coloro che li hanno scelti. L’indice di gradimento dei prodotti Elaf Ismoka è infatti davvero molto alto e tutte le esigenze sembrano essere soddisfatte.

L’unico pericolo, è quello di confondersi in mezzo a tutte queste possibili soluzioni, per tale motivo è sempre consigliato chiedere consiglio ad un consulente di vendita o, qualora si opti per un acquisto online, leggere con attenzione la scheda relativa al prodotto, che contiene tutte le indicazioni utili per indirizzare in maniera corretta la vostra scelta.

Gli altri prodotti

Non solo sigarette elettroniche! L’azienda infatti propone una serie di accessori, utili e innovativi. Per coloro che vogliono personalizzare la propria sigaretta elettronica, ad esempio, sono disponibili degli sticker veramente accantivanti e facili da applicare (è sufficiente pulire con cura prima la superficie!).

Rendere la propria sigaretta elettronica più bella p possibile anche grazie alle custodie in silicone, colorate e spiritose. La comodità di trasporto e di conservazione è invece assicurata dall’acquisto dei laccetti dedicati.

Non mancano naturalmente gli accessori di ricambio, come le testine coil per le diverse varianti di sigarette, le guarnizioni ring (vendute singolarmente o in confezione da 4) utili per coloro che vogliono “eliminare” dalla propria sigaretta il gusto di un’aroma che hanno ad esempio utilizzato a lungo; spazio anche alle testine rigenerabili.

L’azienda distribuisce anche vetri di ricambio, piuttosto che cavi di ricarica usb in caso di smarrimento di quello incluso nella confezione.

Vengono soddisfatte anche le esigenze di coloro che preferiscono preparare da soli gli aromi da fumare, attraverso la disponibilità di boccette di varia capienza, trasparenti oppure scure in base alle proprie esigenze o necessità.

 


error: Content is protected !!