Home / Pipe e Sigarette Elettroniche / Dea Flavor, sigarette elettroniche e liquidi completamente italiani

Dea Flavor, sigarette elettroniche e liquidi completamente italiani

La Dea Flavor è un’azienda che dal 2012 si occupa della produzione soprattutto dei liquidi per sigarette elettroniche, prestando particolare attenzione ai desideri dei clienti, alle caratteristiche dello svapo, ai diversi modelli di sigarette elettroniche.

Parleremo in questo articolo dell’azienda nel complesso, ma anche della sua gamma di prodotti, concludendo con le opinioni di chi ha avuto modo di testare il prodotto e di scovarne i vantaggi.

La storia

L’azienda, come dicevamo, nacque nel 2012 e da subito si è concentrata sulla produzione di liquidi per le sigarette elettroniche che fossero buoni, sicuri, di qualità.

L’attenzione costante verso i bisogni dei consumatori, ha fatto sì che l’azienda proponesse aromi destinati a chi era alla ricerca del fai-da-te (e quindi particolarmente concentrati; liquidi completamente naturali; liquidi tradizionali.

Forte dell’esperienza costruita nel campo della produzione dei liquidi, l’azienda ha deciso in seguito di realizzare la prima sigaretta elettronica interamente prodotta con materiali italiani e in stabilimenti italiani

I prodotti Dea Flavor

Tra i prodotti principali troviamo i liquidi, che si dividono in macro-categorie. I liquidi Pronti Dea, distribuiti in flaconcini da 10 ml o da 20 ml, sono quelli che nascono per soddisfare le esigenze di chi è alla ricerca di esperienze di svapo sempre nuove e che vengono proposti con e senza nicotina. I gusti proposti sono davvero molti, tra tutti citiamo il Dea Cuba, dal caratteristico sapore legnoso e di sigaro.

Il Dea Starlight alla vaniglia, goloso e caldo capace di avvolgere come una torta appena sfornata, il Dea Green Sphere al sapore di mela verde, fruttato e aspro nello stesso tempo, il Dea Energy al sapore di bibita energetica capace di donare una sferzata di energia, il Dea Calliope con il suo particolare gusto vellutato capace di trasportare in luoghi lontani con il suo sapore intenso e rilassante.

Esiste poi una linea di liquidi naturale, che prende il nome di Liquid Herbs. Essa include 4 prodotti tutti senza nicotina che agiscono direttamente sull’organismo. La linea Love, ad esempio, stimola le facoltà mentali, fisiche e sessuali; la sleep concilia il sonno; la Relaz favorisce il rilassamento mentale e psicologico; la Vigor tonifica e rafforza.

I liquidi concentrati sono adatti a coloro che vogliono realizzare da soli i propri liquidi e per tale ragione sono venduti in flaconcini da 10 ml. I gusti disponibili sono moltissimi e il prodotto va sciolto nel liquido dea-base. Il liquido base è venduto in una confezione da 50 ml.

Le opinioni su gusti e qualità

La gamma di prodotti, dunque, è davvero ampia, ma capiamo adesso quali sono i feedback di chi ha avuto modo di provare questo prodotto. La qualità dei prodotti viene universalmente riconosciuta, ma cosa dire dei gusti?

La gamma dei prodotti è talmente ampia che tutti i gusti sono soddisfatti da almeno un prodotto tra questi. Tutti i gusti sono soddisfatti, sia quelli di chi ama il dolce, che quelli di chi non vuole allontanarsi troppo dal gusto delle sigarette classiche.

Mario, 42 anni, svapa le sigarette elettroniche da circa 4 anni e non ha dubbi:

Ho provato moltissimi liquidi, ma quello che mi ha colpito e la profondità dell’assortimento Dea Flavor. Ho provato la metà dei gusti, alcuni hanno incontrato subito i miei gusti, altri invece proprio non li ho apprezzati e li ho regalati a mia moglie. La forza dell’azienda è proprio questa a mio avviso: il saper soddisfare i gusti più disparati! A livello pratico il rischio è quello di confondersi (ride, ndr) ma basterà avere ben presenti i propri gusti e interessi per fare la scelta giusta

Giorgio invece di anni ne ha 35 e la sue storia è particolare:

A differenza di molti, non ho iniziato a svapare per smettere di fumare, ma proprio perché mi piaceva l’idea di fumare liquidi con i gusti più disparati e la gamma Dea Flavor sotto questo punto di vista mi ha dato davvero una grossa ispirazione!


error: Content is protected !!