Home / Gadget / No Fumo, ecco come funziona questa particolare griglia per alimenti

No Fumo, ecco come funziona questa particolare griglia per alimenti

Scopri come cuocere i tuoi alimenti in modo impeccabile con No Fumo, la griglia elettrica pratica e semplice da usare

L’alimentazione è un aspetto fondamentale nella vita dell’essere umano.

Nutrirsi nell’era moderna non è una semplice come si possa pensare se si vuole davvero prendere cura di sé stessi e preservare un’alimentazione che ponga come obiettivo finale, oltre al piacere e al gusto degli alimenti, anche la loro salubrità.

Ci sono moltissime correnti di pensiero sui piani alimentari migliori, ma la realtà è che spesso ci facciamo del male senza accorgercene.

Uno dei principali problemi attuali sono le stoviglie le quali dopo recenti studi e ricerche, si sono rivelate per la maggior parte dannose per la salute dell’essere umano.

Su tutte le celebri padelle antiaderenti, nate per cuocere gli alimenti senza l’ausilio dell’olio, con lo scopo di ridurre i grassi: si è scoperto in seguito a questi studi che il rivestimento di alcune di queste padelle è cancerogeno.

Ci sono molti rischi in cucina, ma preservare l’equilibrio nel proprio piano alimentare riducendo i grassi assunti resta comunque una delle priorità per chi vuole mantenere uno stile di vita sano.

Oggi vi parleremo quindi di uno strumento ideato per cuocere alimenti in modo veloce, dietetico e privo di grassi aggiunti e soprattutto sicuro per la propria salute: No Fumo della DMC Shop.

Scopriamo cos’è No Fumo, le caratteristiche e i vantaggi

NoFumo è una griglia innovativa della DMC Shop che unisce la comodità della conduzione elettrica per una cottura rapida con l’ecosostenibilità, biocompatibilità e sicurezza per un utilizzo consapevole del prodotto e una cucina votata ad una nutrizione povera di grassi.

La griglia No Fumo è elettrica, e presenta caratteristiche funzionali simili ad ogni altra griglia elettrica sul mercato, con però delle novità assolute che solo questo prodotto possiede.

Grazie alla sua composizione (la vedremo nel paragrafo successivo) la griglia è in grado di cuocere perfettamente ogni tipologia di alimento grigliabile, senza utilizzare olio o altro ma soprattutto, non generando fumo intorno a sé durante la cottura.

La potenza di questa griglia è di 1200 Watt.

La griglia No Fumo ha riscosso notevole successo e lo dimostrano le recensioni, per la maggior parte altamente positive, le quali sono concordi su alcuni punti di forza di questa griglia:

  • l’assenza totale di fumo durante la cottura è una delle qualità più apprezzate,
  • il peso, perché è più leggera rispetto alle concorrenti, quindi più facile da gestire,
  • la possibilità di lavare in modo accurato la griglia compresa la resistenza.

Com’è composto No Fumo? I materiali

No Fumo è una griglia elettrica la cui composizione è inedita e mai vista prima.

La resistenza della griglia è fatta in titanio e ceramica e presenta comunque proprietà antiaderenti grazie al rame.

La superficie della resistenza è lavabile e può essere, durante le fasi di pulizia, essere strofinata con qualsiasi utensile utile alla sua pulizia, anche se in metallo.

No Fumo presenta un vassoio raccogli grasso utile per isolare il grasso eliminato dalla carne durante la cottura.

Grazie alle proprietà termiche della griglia, il calore si diffonde e distribuisce in modo uniforme favorendo una cottura impeccabile degli alimenti.

Come funziona No Fumo? Le istruzioni

Questo prodotto è essenziale nelle sue funzioni e perciò molto semplice da utilizzare, fin dalla accensione.

Si alimenta alla corrente elettrica e grazie alla manopola posta vicino al manico della griglia, consente di regolare la potenza e quindi il calore con il quale intendiamo cuocere i nostri alimenti.

Il resto lo fa No Fumo: gli alimenti verranno poggiati sulla griglia la quale arrivata alla temperatura ottimale, potrà cuocere gli alimenti posti su di essa.

La grande novità che presenta questa griglia rispetto alle altre sul mercato è l’impedimento al fumo di formarsi e propagarsi.

Ordina adesso!

Come e dove acquistare No Fumo? Qual è il prezzo? Ci sono offerte in corso?

Per acquistare No Fumo è necessario e sarà possibile farlo solo tramite il sito web ufficiale del produttore, dove ordinare la griglia diventa semplicissimo: basterà compilare il modulo d’ordine presente in home con i dati richiesti.

Una volta inoltrata la richiesta d’ordine, un operatore dell’azienda vi ricontatterà per formalizzare l’ordine.

No Fumo verrà spedito direttamente al vostro domicilio tramite corriere espresso nel giro di 2-3 giorni lavorativi dalla ricezione e formalizzazione dell’ordine.

Il metodo di pagamento avviene in modo sicuro in contanti in contrassegno, ossia al momento della consegna.

Il prezzo di listino di No Fumo è di 150 euro, ma grazie alla promozione del 50% di sconto, la griglia è in vendita a 75 euro; inoltre, con soli 99 euro avrete non solo la griglia elettrica, ma anche la piastra piatta, ideale per cuocere toast, panini e tanto altro ancora.

Ordina No Fumo sul sito ufficiale