Home / Gadget / Cuci Semplice: scopri cos’è e come funziona la cucitrice

Cuci Semplice: scopri cos’è e come funziona la cucitrice

Cuci Semplice cucitrice manuale screen

Ripara i tuoi capi con Cuci Semplice, la cucitrice portatile adatta su ogni tessuto e facile da usare anche dai principianti

Avere una cucitrice portatile può rivelarsi molto utile in diverse situazioni e, proprio per questo motivo, è stato creato uno strumento come Cuci Semplice.

Se si ha la necessità di rammendare qualcosa all’ultimo minuto, se si deve fissare un bottone caduto e non si è in casa o non si hanno a disposizione gli strumenti per farlo, allora questa può essere una soluzione da prendere in considerazione.

Cos’è Cuci Semplice? Le caratteristiche e le qualità

Cuci Semplice cucitrice manuale prodotto Come sottolineato, Cuci Semplice è una vera e propria macchina da cucire in miniatura. Proprio per queste dimensioni ridotte, la macchina in questione può essere trasportata dove si preferisce e tornare sempre utile.

Si può adoperare su diverse tipologie di tessuto e questo è un altro vantaggio che, soprattutto online, moltissime persone dicono di apprezzare non poco.

Tra gli utilizzi più interessanti che si possano fare, sottolineiamo che Cuci Semplice è in grado di andare a riparare degli strappi improvvisi, sistemare tende, rammendare tasche, calzini e così via.

Ma non solo: se si ha del tessuto a propria disposizione si possono anche andare a creare delle fodere per cuscini, ad esempio. Si tratta di una macchina pensata per far viaggiare l’estro e la fantasia, ma anche per essere utile nelle situazioni più disparate.

Proprio grazie alle dimensioni, è possibile portare questo strumento anche in vacanza, in modo tale da essere utile in qualsiasi occasione.

Come si usa Cuci Semplice? Le istruzioni

Ma come funziona Cuci Semplice?

Come il nome stesso promette, la macchina da cucire in miniatura è molto facile da utilizzare.

Per alimentare la macchina servono delle pile AA, che non sono comprese nel pacco.

Al fine di iniziare a usare Cuci Semplice si deve, innanzitutto, prendere il tessuto che si vuole utilizzare e lo si deve porre sotto il piatto della macchina stessa. Cuci Semplice cucitrice manuale come si usa

Si deve, poi, cercare di far camminare il tessuto, in modo tale da permettere alla macchina di cucire la parte desiderata.

Può essere cambiato sia il cotone che gli aghi che si rompono durante la cucitura.

Ordina adesso!

Come acquistare Cuci Semplice? Come si paga e quanto costa?

Cuci Semplice cucitrice manuale prodotto Dato che in rete si trovano diverse recensioni positive di questo strumento da viaggio, che può tornare utile in diverse occasioni sia dentro che fuori da casa, abbiamo pensato di specificare in che modo è possibile acquistare Cuci Semplice.

La macchina da cucire non si trova, infatti, nei negozi ma è ordinabile solo online.

A dire il vero, nello specifico si può acquistare solo sul sito ufficiale del produttore che, tra l’altro, vende lo strumento al miglior prezzo possibile.

Inoltre, si possono avere sconti ed agevolazioni per l’acquisto: attualmente, è possibile avere 2 Cuci Semplice e 20 rocchetti di vario colore a soli 59,90 euro invece di 119,80 euro, con uno sconto del 50%.

Nella confezione, oltre alla macchina vera e propria, verranno inseriti anche 1 infila ago, 1 ago, 1 porta bobine, 1 mandrino, 2 bobine. Il tutto naturalmente corredato da manuale di istruzioni.

La macchina da cucire arriverà tramite corriere espresso direttamente presso il domicilio indicato in fase di ordinazione.

Il pagamento avverrà solo al momento della consegna del pacco, col metodo del contrassegno; non dovrete anticipare nulla, e questo rende molto sicuro l’acquisto.

Ordina Cuci Semplice sul sito ufficiale