Home / Curiosita / Tabac Seeds: come coltivare il tuo tabacco tranquillamente a casa

Tabac Seeds: come coltivare il tuo tabacco tranquillamente a casa

La coltivazione domestica del tabacco, è una esperienza che incuriosisce molto diverse persone da sempre. Proprio per rispondere alle curiosità e alle necessità di questi soggetti, nasce Tabac Seeds, un kit domestico che appunto permette di produrre tabacco direttamente e comodamente a casa propria.

Entriamo più nel dettaglio, capiamo come funziona questo kit, cosa include, ma anche quanto costa e come sia possibile ordinarlo. Come sempre, poi, lasceremo spazio alle opinioni di chi ha già testato questo prodotto e può quindi esprimere la propria opinione oggettiva e sincera.

Cos’è Tabac Seeds e come si usa

Iniziamo chiarendo che la coltivazione del tabacco è possibile in Italia grazie ad una legge degli anni Ottanta.

La produzione chiaramente dovrà tenere in considerazione alcune cose. La prima cosa da considerare è che la quantità prodotta dovrà rientrare in particolari limiti, tali da non superare quelli fissati per l’uso personale.

Giusto per avere una idea, un soggetto non potrà tenere per sè più di mille foglie circa. Indipendentemente dalla quantità, prodotta, in nessun caso il tabacco prodotto in casa potrà essere rivenduto a terzi.

Tabac Seeds è un kit che permette direttamente in casa di coltivare una pianta di tabacco e sfruttarne le foglie. La varietà in particolare che verrà fatta crescere è la Virginia Gold, una variante veramente apprezzata, la medesima che entra comunemente nella composizione delle sigarette Marlboro.

A livello pratico per avviare la produzione è necessario procurarsi tre bicchieri di plastica e posizionare al loro interno dell’ovatta bagnata; a questo punto i semi dovranno essere nascosti all’interno dell’ovatta bagnata.

Non è difficile misurare le dosi, perché ogni bustina contenuta nel kit servirà per un singolo bicchiere. A questo punto i bicchieri dovranno essere posizionati in una zona soleggiata, dove dovranno rimanere per due settimane circa.

A germinazione avvenuta, bisognerà trapiantare le piantine in un terreno o in un vaso e posizionarle al sole, innaffiandole quotidianamente.

In circa tre mesi, la pianta lavorerà e e avrà prodotto le foglie sufficienti. La pianta può arrivare ad essere alta fino a due metri in mezzo e può quindi rappresentare anche un interessante complemento di arredo.

Prima di tagliarle, è bene considerare che non tutte le foglie avranno lo stesso sapore, dal momento che quelle in basso avranno un sapore più deciso. In ogni caso le foglie dovranno poi essere fatte essiccare.

Acquista Adesso il Kit!

Le opinioni di chi ha già provato Tabac Seeds

Chi ha avuto modo di testare Tabac Seeds ne ha potuto apprezzare qualità, facilità di utilizzo e comodità. Ogni singolo cliente, però, mette in evidenza un determinato aspetto e vantaggio legato all’utilizzo di questo kit.

“Se dovessi elencare i vantaggi legati all’utilizzo di questo kit, per primo nominerei il risparmio. Grazie a Tabac Seeds infatti non acquisto più il tabacco, ma fumo quello che produco da solo. E’ un vantaggio davvero importante. In più ho la certezza di fumare roba che non viene trattata chimicamente e so da dove arriva quello che fumo. E’ stato davvero una bella scoperta”.

“Semplice da utilizzare, igienico ed economico è senza dubbio il miglior kit domestico di produzione tabacco che ho mai avuto. Quello che più mi colpisce è il fatto che grazie alle istruzioni tutto il processo diventa molto semplice. Non è necessario avere il pollice verde per produrre il proprio tabacco insomma”.

“Grazie ad un ordine ho avuto per un anno una pianta di tabacco a casa. I 500 semi che ho acquistato mi hanno regalato dell’ottimo tabacco. In poco tempo, insomma, ho smesso di spendere soldi per tabacco e sigarette, e soprattutto ho fatto qualcosa che mi ha dato davvero una immensa soddisfazione”.

“Il kit è strepitoso e semplice da utilizzare, in più il processo di ordine è stato semplice e veloce. Ho apprezzato molto anche la modalità di pagamento. Sono ancora un pò diffidente e non amo comunicare online i dati della mia carta di credito. La possibilità di pagare alla consegna quindi è stata davvero determinante nello spingermi ad effettuare l’ordine”

Come ordinare e acquistare Tabac Seeds

Capiamo a questo punto come fare per acquistare il proprio kit di produzione domestica di tabacco. Il prodotto può essere acquistato solo ed esclusivamente online. Il cliente dovrà quindi per prima cosa collegarsi al sito del produttore, in secondo luogo inserire alcune informazioni personali.

Una volta effettuato l’ordine, la spedizione avverrà nel giro di pochissimo tempo e il prodotto verrà consegnato nel giro di 48 ore.

E’ importante sottolineare che tutto il processo è eseguito in totale e completa sicurezza. Il pagamento infatti viene eseguito in contrassegno e questa scelta sembra essere davvero molto apprezzata dai clienti.

Essa infatti rassicura sia chi non ha fiducia verso i pagamenti elettronici, sia chi teme che a causa di errori o malafede la consegna non venga effettuata dal corriere.

Acquista Adesso! Kit al 50% in meno!

Summary
product image
Author Rating
1star1star1star1star1star
Aggregate Rating
5 based on 1 votes
Brand Name
TabacSeeds
Product Name
TabacSeeds
Price
EUR 39,00
Product Availability
Available in Stock

error: Content is protected !!