Home / Curiosita / Nicoin Spray, lo spruzzo che può aiutarti col fumo

Nicoin Spray, lo spruzzo che può aiutarti col fumo

Logo Nicoin Spray

La dipendenza dal fumo si sa, è molto pericolosa.

Tantissimi sono i fumatori che vorrebbero smettere, ma purtroppo è difficile, serve una grandissima forza di volontà e le tentazioni sono troppe.

Se anche voi vi trovate in questa situazione e non sapete come uscirne, qui di seguito parleremo di un prodotto che ha avuto effetti benefici su tantissime persone che finalmente sono riuscite ad uscire dal vortice dannoso del fumo.

Parliamo di Nicoin, uno spray naturale che aiuta a contrastare la dipendenza dalla nicotina.

Cos’è Nicoin spray? Scopriamo il prodotto e come funziona

Nicoin SprayNicoin è uno spray composto da ingredienti naturali al 100%, che grazie alla loro azione, permettono di eliminare la dipendenza dal fumo e gli effetti a questa correlati, in pochissimo tempo.

Smettere di fumare è un’operazione molto difficile, bisogna sicuramente essere convintissimi della scelta, ma anche per coloro con una grande forza di volontà, vi sono dei problemi.

Una volta smesso di fumare, il corpo, assuefatto dalla nicotina, inizia a richiederne altra, facendo pensare esclusivamente al fumo, aumentando il nervosismo e creando la necessità di sostituire la sigaretta con altro, ad esempio il cibo o la sigaretta elettronica.

È proprio su questi stimoli che agisce Nicoin, grazie ad una stimolazione sul sistema nervoso centrale, riduce il nervosismo ed il senso di fame, elimina il pensiero del fumo e soprattutto rimuove la dipendenza dalla nicotina, allontanando il bisogno di fumare a lungo.

Oltre agli effetti sulla dipendenza, Nicoin depura il corpo dalle tossine, dona energia e riduce il senso di fame.

Quali sono gli ingredienti di Nicoin?

Abbiamo già detto che Nicoin è composto da ingredienti naturali al 100%, tutti studiati e testati per dare il massimo risultato.

L’ingrediente principale è la nicotinamidale, un ammide dell’acido nicotinico utilizzato per le proprietà benefiche. Insieme a questo, lo spray è composto da estratto di erba di San Giovanni, conosciuta per le ottime capacità antidepressive, estratto di biancospino e aromi quali eucalipto, menta, mentolo e melissa.

Ordina adesso!

Come va utilizzato Nicoin Spray?

Nicoin spray è molto semplice da utilizzare, basta infatti spruzzarlo nella cavità orale, ogni qual volta si senta il bisogno di fumare.

Bastano uno o due spruzzi per ridurre la voglia di accendere la sigaretta, ma si raccomanda di evitare di utilizzarlo per più di 10 volte al giorno.

Essendo un prodotto naturale, se si rispettano le dosi indicate e non si fa un abuso del prodotto, Nicoin Spray non ha alcun effetto collaterale o controindicazione, tuttavia il prodotto non deve assolutamente essere utilizzato da bambini e da donne in stato di gravidanza o durante l’allattamento.

Scopri come ordinare e acquistare Nicoin!

Se avete intenzione di acquistare Nicoin, non vi resta che cercarlo. Purtroppo non lo troverete nelle tradizionali farmacie, erboristerie, supermercati, negozi fisici.

L’unico modo per entrare in possesso di questo prodotto è infatti procedere all’ordine online, da effettuarsi solo sul sito ufficiale.

E’ sufficiente andare sul sito del produttore e compilare l’apposito format d’ordine. Sarà sufficiente inserire solo ed esclusivamente nome e cognome e numero di telefono, poche informazioni dunque e molto veloci.

In poco tempo il servizio clienti Nicoin ricontatterà il numero inserito con lo scopo di avere conferma dell’ordine stesso e di conoscere l’indirizzo utile ai fini della spedizione e ove necessari ulteriori dettagli che possano velocizzare le operazioni di consegna quali orario di disponibilità alla ricezione.

In pochi giorni il pacco verrà consegnato direttamente in scatola anonima all’indirizzo indicato e potrà essere pagato in semplice modalità contrassegno!

Velocità d’ordine dunque, ma anche e soprattutto l’assoluta sicurezza di non rischiare furti dei propri dati bancari rendono il processo d’ordine davvero ottimo e adatto alle più disparate situazioni personali (consegna in ufficio, lavoro su turni, assenza di carta di credito o ricaricabile o semplicemente diffidenza nel suo utilizzo su un sito internet non ancora abbastanza conosciuto).

ATTENZIONE: Diffidate dalle imitazioni! L’unico sito ufficiale del rivenditori è quello che troverete cliccando sul link sotto!

Ordina Nicoin sul sito ufficiale