Home / Curiosita / Mr Fix, la cera che protegge la tua auto da graffi, acqua e sporcizia!

Mr Fix, la cera che protegge la tua auto da graffi, acqua e sporcizia!

Mr Fix 9H cera vetri per proteggere parabrezza auto screen

Quante volte si guida e si viene infastiditi dai vetri sporchi della propria auto?

Per far sì che questo non accada più, c’è solo un prodotto che consigliamo: si tratta di Mr Fix, un trattamento pensato dalla linea B-Good proprio per migliorare la situazione del parabrezza delle auto!

Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta, come si usa e perché è così innovativo.

Del resto, questo è un prodotto che tutti i possessori di una macchina dovrebbero acquistare immediatamente. Ecco perché!

Mr Fix, scopriamo il prodotto

Molto spesso acqua piovana, polvere, residui e sporco si depositano sui vetri della propria macchina. Per questo motivo, si deve stare sempre lì a pulirli, spesso con risultati poco soddisfacenti.

Questo avviene perché non si utilizza il giusto prodotto per la pulizia. Qual è, invece, quello consigliato? Mr Fix!

Si tratta di un trattamento cationico che va a rendere brillanti e a prendersi cura dei vetri di tutte le auto. Utilizzandolo si aumenterà la sicurezza alla guida, perché verranno eliminati polvere e sporco che possono inficiare la visibilità.

Inoltre, utilizzato prima di mettersi in macchina quando ci si aspetta una bella pioggia, aiuta a tenere l’acqua sotto controllo, rendendo ottimale la visibilità.

Questa è una cera e, pertanto, si utilizza proprio come tutti gli altri prodotti del genere. Si dovrà lavare il parabrezza, applicare il prodotto, asciugare per bene: in questo modo, quindi, Mr Fix aderirà al vetro, andandolo a proteggere e proteggendo anche chi guida.

Non c’è nulla di più semplice, ma i risultati sono stupefacenti a dir poco!

Mr Fix 9H cera vetri per proteggere parabrezza auto prodotto

Ordina adesso!

Mr Fix, come funziona?

Vediamo, quindi, qual è l’utilizzo corretto della cera di cui stiamo parlando. Per usare Mr Fix si deve innanzitutto versare un po’ di prodotto su un panno in microfibra, così come indicato sulla confezione.

Dopo averlo fatto, si dovrà passare il panno, in maniera quanto più uniforme possibile per non inficiare il risultato, su tutto il parabrezza.

Non devono rimanere aloni: questa è una cosa molto importante. In caso se ne noti qualcuno, si deve andare a rimuovere l’eccesso di cera e lo si può fare sempre con un panno di microfibra.

Mr Fix 9H cera vetri per proteggere parabrezza auto prima dopo

Semplice e veloce. Questi pochi gesti saranno sufficienti per avere dei vetri perfetti.

Si può anche versare della cera Mr Fix nel recipiente d’acqua per i tergicristalli, così da diluirla e utilizzarla tutte le volte che si azionano le spazzole pulenti. Un vero plus da non sottovalutare, che aumenta ancora di più l’efficacia del prodotto.

Un prodotto di questo tipo è da tenere sempre a portata di mano, proprio perché si tratta non solo di un qualcosa semplicissimo da utilizzare, ma anche di quello che fa al caso di tutti quei guidatori che si trovano spesso in situazioni critiche dal punto di vista climatico o che lasciano accumulare sporco e polvere sulla propria auto!

Mr Fix ha già conquistato milioni di persone in tutto il mondo e ora sbarca in Italia per promuovere la sua innovativa formula anche nel nostro paese.

Non si potrà fare altro che rimanere sbalorditi utilizzando questo unico prodotto! Una macchina come non la si è mai vista prima e molta più sicurezza.

L’opinione di chi ha già provato Mr Fix

Ecco la recensione di Luca, 39 anni:

Faccio il meccanico e ora consiglio Mr Fix a tutti i miei clienti che mi ringraziano. Vetri puliti come mai prima d’ora e una sicurezza aggiuntiva alla guida. Non si tratta di una semplice cera, perché questo è un prodotto cationico, che quindi ha un’efficienza massima.

Ora l’opinione di Ottavio 24 anni:

Forse sono io che non ho capito come sfruttare al meglio questo prodotto. Mio padre lo ama e lo utilizza sempre. Io mi trovo sempre i vetri macchiati e unti: forse ne metto troppo o non asciugo bene? Farò qualche ulteriore prova.

Infine, le parole di Ciro 60 anni:

Da quando ho scoperto questo prodotto non riesco a farne a meno, perché i vetri della mia macchina erano sempre sporchi e avevo molta paura a guidare. Ora non più, mi sento anche decisamente sicuro alla guida.

Scopri come ordinare e acquistare Mr Fix!

Mr Fix 9H cera vetri per proteggere parabrezza auto prodottoSe avete intenzione di acquistare Mr Fix, non vi resta che cercarlo. Purtroppo non lo troverete nelle tradizionali farmacie, erboristerie, supermercati, negozi fisici.

L’unico modo per entrare in possesso di questo prodotto è infatti procedere all’ordine online, da effettuarsi solo sul sito ufficiale.

E’ sufficiente andare sul sito del produttore e compilare l’apposito format d’ordine. Sarà sufficiente inserire solo ed esclusivamente nome e cognome e numero di telefono, poche informazioni dunque e molto veloci.

In poco tempo il servizio clienti Mr Fix ricontatterà il numero inserito con lo scopo di avere conferma dell’ordine stesso e di conoscere l’indirizzo utile ai fini della spedizione e ove necessari ulteriori dettagli che possano velocizzare le operazioni di consegna quali orario di disponibilità alla ricezione.

In pochi giorni il pacco verrà consegnato direttamente in scatola anonima all’indirizzo indicato e potrà essere pagato in semplice modalità contrassegno!

Velocità d’ordine dunque, ma anche e soprattutto l’assoluta sicurezza di non rischiare furti dei propri dati bancari rendono il processo d’ordine davvero ottimo e adatto alle più disparate situazioni personali (consegna in ufficio, lavoro su turni, assenza di carta di credito o ricaricabile o semplicemente diffidenza nel suo utilizzo su un sito internet non ancora abbastanza conosciuto).

ATTENZIONE: Diffidate dalle imitazioni! L’unico sito ufficiale del rivenditori è quello che troverete cliccando sul link sotto!

Ordina Mr Fix sul sito ufficiale

Summary
product image
Aggregate Rating
3 based on 2 votes
Brand Name
B-Good
Product Name
Mr Fix
Price
EUR 49,00
Product Availability
Available in Stock

error: Content is protected !!