Home / Curiosita / Kit Beer, il kit per fare la birra in casa artigianale e gustosa!

Kit Beer, il kit per fare la birra in casa artigianale e gustosa!

Realizzare da soli una buona birra da consumare fresca in compagnia è un sogno di molti.

Oggi grazie a Kit Beer questo sogno può diventare realtà senza spendere necessariamente un patrimonio per attrezzatura care, complesse e che risultano spesso difficili da utilizzare. Analizziamo dunque insieme caratteristiche, contenuto e modalità di funzionamento di questo innovativo prodotto; capiamo anche come sia possibile acquistarlo comodamente online e quali sono i feedback di coloro che hanno già avuto modo di conoscerlo e di testalo.

Cos’è Kit Beer

Kit Beer è un comodo kit domestico che permette di produrre una ottima birra bionda direttamente a casa propria, in totale sicurezza, comodità e semplicità. Il vantaggio principale di questo strumento, è la sua semplicità di utilizzo: kit beer infatti può essere utilizzato anche da inesperti e il tutto senza sporcare o impuzzolire la propria abitazione.

L’unico sforzo da fare una volta ricevuto il kit è leggerne le istruzioni e attendere almeno 40 giorni, l’arco temporale necessario per produrre questa ottima birra, molto simile nel gusto e nel colore alla Pilsner.

Ogni singola produzione, permette di ottenere circa 8,5 libri di birra bionda semplicemente utilizzando i singoli elementi presenti nel kit.

All’interno della confezione riceverete dunque diversi accessori:

  • un gorgogliatore
  • un fermentatore
  • un densimetro
  • un mestolo
  • un metabisolfite
  • un termometro
  • una tappatrice
  • un kit di tappi e del malto di birra utile per una prima produzione che ammonta appunto a 8 litri circa.

Per le successive produzioni, sarà necessario semplicemente acquistare un nuovo kit di malto.

Proprio grazie a questi strumenti, si otterà questa magica birra di colore paglierino e gusto amarognolo che non ha davvero nulla da invidiare alle birre acquistate al supermercato e pagate anche molto.

Acquista Adesso!

Le opinioni di chi lo ha utilizzato

Semplice da utilizzare ed economico questo fantastico kit per la produzione sembra davvero destinato a rivoluzione il mondo delle birre e della produzione di birra, ma per capire se davvero queste considerazioni trovano riscontro nella realtà, è utile ascoltare le opinioni di chi ha avuto modo di conoscere, testare ed utilizzare questo prodotto.

L’idea di produrre birra direttamente a casa mi incuriosiva molto, ma temevo di non riuscirci e che tutto fosse troppo complicato. Invece no! Il kit è davvero molto semplice da utilizzare, le istruzioni sono molto chiare e la mia birra è davvero ottima. Non potete capire la mia soddisfazione in occasione della mia prima produzione di birra!

Amo la birra, ne bevo molta, troppa a sentire i miei amici. Conoscendomi, hanno pensato di farmi questo regalo e ammetto che è stato graditissimo. Kit Beer è uno strumento utile, divertente, semplice da utilizzare. In poco tempo ci ho preso la mano e adesso ogni 40 giorni ho la mia produzione personale di birra. Il prodotto, tra l’altro, è davvero ottimo. Oltre ad essere semplice da utilizzare e divertente, Kit Beer consente anche un notevole risparmio. Ho smesso di acquistare la birra al supermercato, adesso la produco da sola e questo mi riempe davvero di orgoglio

Utile, divertente, economico Kit Beer praticamente mi ha regalato un sogno. L’idea di produrre da solo la birra mi eccita davvero tanto. Pensavo fosse più complicato, invece non lo è. Il processo è semplice e veloce e anche la birra che ne deriva è ottima. Pensavo che la produzione domestica mettesse a rischio la qualità invece non è assolutamente così! La birra che produco è davvero molto molto buona.

Come acquistare

Abbiamo più volte parlato di come questa offerta permetta di risparmiare molto, dal momento che consente di produrre direttamente a casa la birra senza doverla acquistare sugli scaffali dei supermercati con costi che, per prodotti di qualità, possono anche diventare importanti.

Cerchiamo però di quantitifcare il risparmio legato a questo prodotto. Il kit ha un prezzo di listino pari a 178 euro, al momento e fino ad esaurimento scorte è attiva una fantastica promozione che permette di acquistare un kit spendendo sole 89 euro.

Il processo di ordine è davvero semplice, intuitivo e veloce. Il cliente interessato all’acquisto deve infatti visitare il sito ufficiale del produttore e inserire alcune semplici informazioni personali.

Viene richiesto di fornire nome, cognome, indirizzo al quale inoltrare la spedizione, numero civico, provincia, citta e codice di avviamento postale, oltre che mail e numero di telefono del cliente finale. Il numero di telefono, in particolare, è molto utile perchè permetterà al corriere di contattarvi per favorire la consegna del prodotto stesso.

La ricezione del prodotto è garantita entro 48 ore al massimo circa, la spedizione viene effettuata in totale velocità e sicurezza attraverso corrieri quali Bartolini, Ups, Gls, Tnt, Sda.

Una volta ricevuto il prodotto, il cliente avrà a disposizione 14 giorni per esercitare eventualmente il proprio diritto di recesso, senza nessuna spesa aggiuntiva.

E’ bene evidenziare che il pagamento avviene solo ed esclusivamente in contrassegno.

Si tratta di una scelta molto importante che assicura ai clienti una doppia garanzia. Da un lato, infatti, non si costringe il cliente ad inserire su un sito i dettagli della propria carta di credito, dall’altro si ha la possibilità di saldare l’ordine solo al momento della ricezione della merce.

Acquista Adesso!

Summary
product image
Author Rating
1star1star1star1star1star
Aggregate Rating
5 based on 1 votes
Brand Name
Kit Beer
Product Name
Kit Beer
Price
EUR 89,00
Product Availability
Available in Stock