Home / Creme e Maschere per il Viso / VitalDermax crema notte, le tue rughe non avranno più scampo!

VitalDermax crema notte, le tue rughe non avranno più scampo!

Vitaldermax screen

Avere la pelle del viso poco idratata, utilizzare i prodotti sbagliati, non proteggere il nostro viso dal sole e dai raggi UV… queste sono solo alcune delle cause principali che portano la comparsa di rughe, macchie cutanee ed invecchiamento generale della pelle.

Molte donne combattono contro le rughe già da molti anni, e spesso senza avere successo; fortunatamente, questi giorni potrebbero essere finiti grazie ad un nuovo prodotto: VitalDermax. Vediamo nello specifico di cosa si tratta, come si usa e come agisce.

VitalDermax, scopriamo il prodotto

VitalDermax è una rivoluzionaria crema anti età per la notte in grado di eliminare il nostro nemico numero uno: le rughe.

Finalmente possiamo smettere di buttare i nostri soldi in prodotti che non funzionano, evitare di perdere tempo e denaro in trattamenti estetici ed iniezioni di botulino: ora con un solo prodotto, la vostra pelle sarà, in poco tempo, liscia, giovane e luminosa.

Grazie ai principi attivi presenti nel prodotto, la vostra pelle sarà idratata al 100%, anche se l’avete molto secca, e lo sarà per tutta la giornata.

Inoltre, il vostro viso riguadagnerà l’elasticità perduta, e sarà anche protetto dai raggi UVA e UV, evitando così la formazione dei dannosi radicali liberi.

 Combatti i segni del tempo utilizzando anche questi prodotti:

Maschera viso Collamask, la nostra recensione

Energy Beauty Bar, il massaggiatore viso che elimina i segni del tempo!

VitalDermax è un prodotto estremamente efficace, ma soprattutto sicuro, ed è dermatologicamente testato; non contiene parabeni, paraffina, alcool, agenti chimici o sostanze che possono generare reazioni allergiche.

Non ha controindicazioni né effetti collaterali, non è stata testata sugli animali e non contiene glutine.

Chiunque può utilizzare VitalDermax, sia uomini che donne, perché questa crema anti età è sicura ed efficace anche sulle pelli più sensibili!

Gli ingredienti e la composizione di VitalDermax

La crema notte anti age VitalDermax, come abbiamo già detto è composta solo da ingredienti naturali, efficaci sul nostro viso senza essere dannosa sulla nostra pelle.

Ecco quali sono gli elementi principali:

  • Collagene Puro: è l’elemento fondamentale per riavere un viso giovane e liscio. Il collagene puro viene utilizzato da molti prodotti di alta qualità (è il caso di Collagena Lumiskin, che aiuta ad eliminare e tenere sotto controllo l’iperpigmentazione), perché permette alla nostra cute di cancellare e distendere le rughe, anche quelle più profonde.
  • Acido Ialuronico: anche questo componente è grande amico della nostra pelle, soprattutto se vogliamo eliminare in modo efficace i segni del tempo (infatti è presente in molte creme antirughe di alta qualità, come Fast LiftingLeJeune Antirughe). L’acido ialuronico aiuta a levigare il nostro viso ed a renderlo più liscio e tonico, neutralizzando anche tutti i danni subiti dalla nostra pelle a causa dei raggi solari, della disidratazione e di una scorretta cura della nostra pelle.

Vitaldermax ingredienti

  • Dna di salmone: questo ingrediente previene che le rughe ancora fresche e sottili non diventino rughe marcate e profonde, favorendo così l’azione del collagene e dell’acido ialuronico.
  • Centella Asiatica: questo elemento dà a VitalDermax una marcia in più. La nostra pelle, per natura, produce già collagene ed elastina, ma quando iniziano a comparire rughe, zampe di galline e macchie cutanee, significa che la nostra cute inizia a produrne di meno; la centella asiatica fa in modo che la pelle ritorni a produrre questi due componenti, cosicché il processo di ringiovanimento sia più veloce ed efficace.

VitalDermax, come funziona?

Utilizzare VitalDermax è davvero molto semplice, andrà applicata come una qualsiasi crema anti età; la vera differenza sta ne risultati.

Prima di applicare la crema, lavate ed asciugate il vostro viso, eliminando ogni traccia di trucco o qualsiasi altro agente esterno; è consigliabile usare una lozione o un sapone viso.

Passate su volto e collo un po’ di ghiaccio; quest’operazione aiuta a tonificare la nostra pelle e ad attivare la nostra microcircolazione sanguigna. Una volta passato il cubetto, massaggiatevi occhi e labbra, ossia le zone dove le rughe d’espressione risultano essere più marcate.

Adesso, è arrivato finalmente il momento di applicare VitalDermax. Prendete una quantità di prodotto e distribuitela su viso e collo, poi iniziate a massaggiare con movimenti lenti e circolari, praticando anche una piccola pressione. Eseguite il massaggio fino al completo assorbimento.

VitalDermax va utilizzato ogni sera prima di andare a dormire, almeno per un mese.

Vitaldermax come si applica

Già dopo solo un quarto d’ora, noterete dei piccoli miglioramenti, il vostro viso apparirà più liscio e luminoso.

Dopo due settimane, la pelle sarà decisamente più tonica e soda, e le rughe saranno decisamente appianate, grazie anche alla nuova produzione di elastina e collagene della nostra pelle.

Dopo quattro settimane, le rughe saranno quasi del tutto scomparse, la pelle sarà idratata a fondo, e il nostro viso sarà diventato levigato e  luminoso.

Ordina adesso!

Le opinioni di chi ha già provato VitalDermax

VitalDermax è un crema da notte anti età davvero rivoluzionaria, diversa da tutte le altre, e questo lo sanno anche chi ha già acquistato e provato il prodotto. Vediamo quali sono le recensioni dei clienti VitalDermax:

Leggiamo le parole di Antonella, 39 anni:

Il compleanno di mia madre era alle porte, ed io come al solito mi ero ricordata solo pochi giorni prima. Volevo regalarle una crema viso, visto che lei è una vita che combatte contro i segni del tempo. Ho deciso di regalarle una crema trovata in offerta su internet e con consegna in pochi giorni, VitalDermax. Ad un mese dal suo compleanno, mia madre non smette ancora di ringraziarmi per averle regalato questa crema anti età: la sua pelle è migliorata tantissimo, le rughe attorno agli occhi e sul collo quasi sono scomparse, e non sembra più una donna di 70 anni. Adesso l’ho ordinata anche per me, mia mamma è la prova evidente che VitalDermax funziona davvero.

Ora, l’opinione di Laura, 47 anni:

Combatto le rughe costantemente da diverso tempo ormai, ma nulla mi ha mai davvero aiutato nel contrastarle o prevenirle. Ho provato di tutto, maschere e creme di tutti i tipi, ma ho solo buttato i miei soldi. Molte donne sanno di che parlo. In vista del matrimonio di mio figlio, dovevo per forza trovare un rimedio per nasconderle almeno un po’ ed essere al top. Cercando, sono arrivata a VitalDermax: le recensioni erano davvero tutte molto ottime, e se così tante persone ne parlavano bene un motivo ci doveva essere. Ho acquistato la crema e sono già due settimane che la usa, e se c’è una cosa che posso già confermare è che le promesse le mantiene. Il mio viso è più levigato, idratato, e molte delle mie rughe stanno sparendo. Una cosa è certa: funziona davvero ed è più economica di un trattamento in un salone di bellezza.

Infine, la recensione di Luisa, 61 anni:

Da quando le mie rughe erano diventate più profonde, il mio pensiero fisso era diventato andar da un chirurgo e sottopormi ad un’operazione. Ormai mi ero decisa, volevo farmi un lifting. Ma ogni volta che arrivava il momento di prenotare l’incontro con il chirurgo, mi tiravo indietro: per quanto volessi eliminare l’invecchiamento della mia pelle, affrontare un intervento non necessario mi impauriva. In più, sempre più donne rimangono deluse ed insoddisfatte dai lifting, sembrano sempre più di plastica. Un giorno, la mia migliore amica mi regalo un nuovo prodotto contro le rughe, questa crema VitalDermax. Mi disse che c’era un ottima offerta se se ne acquistavano più di uno, così ha deciso di farmi questo dono. Avendola ormai in casa ho deciso di utilizzarla per idratare la pelle, ma non speravo proprio potesse di più. Mi sbagliavo! Senza volerlo, la mia amica mi ha regalato una crema spettacolare: le mie rughe più profonde hanno iniziato a distendersi, il mio incarnato è più luminoso, e tutto questo senza nessun intervento! Che dire, consiglio VitalDermax al 100%.

Scopri come ordinare e acquistare VitalDermax!

Vitaldermax prodottoSe avete intenzione di acquistare VitalDermax, non vi resta che cercarlo. Purtroppo non lo troverete nelle tradizionali farmacie, erboristerie, supermercati, negozi fisici.

L’unico modo per entrare in possesso di questo prodotto è infatti procedere all’ordine online, da effettuarsi solo sul sito ufficiale.

E’ sufficiente andare sul sito del produttore e compilare l’apposito format d’ordine. Sarà sufficiente inserire solo ed esclusivamente nome e cognome e numero di telefono, poche informazioni dunque e molto veloci.

In poco tempo il servizio clienti VitalDermax ricontatterà il numero inserito con lo scopo di avere conferma dell’ordine stesso e di conoscere l’indirizzo utile ai fini della spedizione e ove necessari ulteriori dettagli che possano velocizzare le operazioni di consegna quali orario di disponibilità alla ricezione.

In pochi giorni il pacco verrà consegnato direttamente in scatola anonima all’indirizzo indicato e potrà essere pagato in semplice modalità contrassegno!

Velocità d’ordine dunque, ma anche e soprattutto l’assoluta sicurezza di non rischiare furti dei propri dati bancari rendono il processo d’ordine davvero ottimo e adatto alle più disparate situazioni personali (consegna in ufficio, lavoro su turni, assenza di carta di credito o ricaricabile o semplicemente diffidenza nel suo utilizzo su un sito internet non ancora abbastanza conosciuto).

ATTENZIONE: Diffidate dalle imitazioni! L’unico sito ufficiale del rivenditori è quello che troverete cliccando sul link sotto!

Ordina VitalDermax sul sito ufficiale

Summary
product image
Aggregate Rating
5 based on 2 votes
Brand Name
VitalDermax
Product Name
VitalDermax
Price
EUR 49,95
Product Availability
Available in Stock