Home / Creme e Maschere per il Viso / Skin Labo CC Cream, cura le nostre imperfezioni e copre come un fondotinta!

Skin Labo CC Cream, cura le nostre imperfezioni e copre come un fondotinta!

Crema idrantante. fondotinta, correttore… ma quanti prodotti dobbiamo usare per avere un viso impeccabile?

E la pelle così non respira!

Grazie alla linea Skin Labo, però, non dovrai più preoccuparti di questo: finalmente esiste Skin Labo CC Cream!

Skin Labo CC Cream, scopriamo il prodotto

Skin Labo CC Cream è una crema idratante colorata, che si prende cura del tuo viso segnato da macchie, acne e rughe d’espressione e colora il tuo incarnato per un effetto luminoso, naturale e giovane!

Non dovrai più utilizzare mille prodotti per levigare ed uniformare il tuo volto: ti basterà semplicemente Skin Labo CC Cream, che esalterà la tua bellezza e combatterà contro le imperfezioni ed i segni del tempo!

Scopri anche altri prodotti della linea Skin Labo:

Skin Labo anti age, la nostra recensione

Potrai scegliere tra due tonalità, ossia la medio chiara e la medio scura; grazie a questa distinzione, la Skin Labo CC Cream si adatterà perfettamente alla vostra carnagione con tutte le sue sfumature, e sarete sempre perfette!

Skin Labo CC Cream chiara scura

Questa crema è un prodotto Made in Italy al 100%, dermatologicamente testato e totalmente sicuro sicuro per la vostra pelle!

Skin Labo CC Cream non contiene parabeni, paraffina, sostanze chimiche o elementi che possono causare reazioni allergiche.

Non ha controindicazioni né effetti collaterali, non è testato sugli animali e non contiene glutine.

Qualsiasi donna può utilizzare Skin Labo CC Cream, sia le ragazze molto giovani che le donne più mature, anche chi ha la pelle molto delicata: questa fantastica crema sarà perfetta e sicura su tutte!

Gli ingredienti di Skin Labo CC Cream

Come abbiamo già sottolineato, Skin Labo CC Cream è un prodotto totalmente naturale; è la combinazione di determinati elementi che rende questa crema un prodotto davvero eccezionale:

  • Acido Ialuronico: è da sempre il grande alleato delle donne per combattere i segni del tempo; aiuta a mantenere il nostro viso perfettamente idratato e a levigare efficacemente le vostre rughe, contrastandone la ricomparsa;
  • Vitamina E: fondamentale per trattare le macchie del vostro viso ed uniformarle al vostro incarnato;
  • Bacche di Goji: utilizzate anche in prodotti dimagranti, queste bacche aiutano ad avere una pelle giovane e luminosa combattendo i radicali liberi;
  • Olio di Vinaccioli: questo olio crea una pellicola in grado di proteggere il nostro viso dagli agenti esterni (vento, sole, smog…) e ha anche un forte potere antiossidante.

Skin Labo CC Cream, come si applica?

Utilizzare Skin Labo CC Cream è davvero semplicissimo, basteranno pochissimi passaggi per una pelle splendida!

Per prima cosa, lavate ed asciugate il vostro viso, affinché sia perfettamente pulito.

Prendete un piccola quantità di prodotto, scaldatelo con le dita ed applicatelo in punti strategici, come fronte, guance, mento e collo.

Stendete la crema colorata come se fosse un fondotinta: iniziando dal centro e muovendosi verso l’esterno.

Un solo strato vi donerà una coprenza uniforme e leggera, ma nel caso in cui desideriate una coprenza maggiore, potrete applicare un altro strato o due di prodotto.

Non copre abbastanza per i vostri gusti? Nessun problema! Essendo una crema colorata, potrete applicarci anche il fondotinta!

L’opinione di chi ha già provato Skin Labo CC Cream

Abbiamo chiesto ad alcune di voi la propria opinione riguardo la Skin Labo CC Cream; vediamo cosa pensano le donne:

Cominciamo con la recensione di Antonella, 45 anni:

Non mi sono mai truccata molto, con il make up esagerato mi sono sempre sentita a disagio! Nel mio beauty due cose non sono mai mancate: il mio lucidalabbra trasparente ed il mio mascara, e mi sono sempre sentita a mio agio così. Ultimamente però la mia pelle è iniziata a cambiare, mi sono spuntate le prime rughe d’espressione ed anche qualche macchia! Ho iniziato ad usare il fondotinta, ma non lo sopportavo per niente, macchiava i vestiti e la pelle non respirava proprio! Una mia cara amica mi ha detto di provare una crema colorata, la Skin Labo CC Cream; lei stessa la stava utilizzando, e me ne parlò benissimo. Mi aveva convinto, anche perché stavamo parlando di una crema: sempre meglio di un fondotinta! Già dalla prima applicazione ho sentito la differenza: le macchie non si notavano più, e anche le mie rughette non si vedevano tanto! Ora nel mio beauty i prodotti di cui non posso fare a meno sono tre!

Continuiamo con l’opinione di Clara, 27 anni:

Mi è sempre piaciuto curarmi, e il trucco non mancava mai ogni volta che uscivo. Niente di esagerato, ma mi piace stare sempre in ordine. Il mio viso in questo periodo,però, aveva iniziato a ribellarsi al fondotinta: ogni volta che lo applicavo per più giorni di fila, mi spuntavano dei gran bei brufoli! Non mi piaceva per niente la cosa! Ho iniziato a non usarlo più, ma mi vedevo sempre col colorito spento! Un giorno, per caso, vedo un link sui social che parlava di Skin Labo CC Cream. Per me era un segno, doveva essere mio! La ordino subito, e non appena arriva il pacco la utilizzo! Il migliore acquisto di tutta la mia vita! Essendo una crema non danneggia la pelle del mio viso anzi, la idrata e la illumina, e le dà un colorito perfetto! Ora il fondotinta lo utilizzo solo in occasioni particolari, e addio brufoli!

Concludiamo con le parole di Agnese, 37 anni:

La pelle del mio volto proprio non mi piaceva! Ogni mattina non uscivo mai di casa senza aver prima applicato crema super idratante, fondotinta, correttore e blush. Nell’ultimo periodo però avevo molti più impegni, e quindi meno tempo da dedicare a me stessa. Truccarmi per bene ormai era un’impresa! Fortunatamente oggi non è più così: grazie a Skin Labo CC Cream mi basta un solo prodotto ed ogni giorno il mio viso è perfetto!

Scopri come ordinare e acquistare Skin Labo CC Cream!

Skin Labo logoSkin Labo CC Cream è acquistabile direttamente sul sito ufficiale del rivenditore, che mette a disposizione i prodotti originali, pagabili in contrassegno quindi solo ad avvenuta consegna della merce senza anticipare soldi!

Il processo di ordine è molto semplice, visto che basta inserire nome, cognome, indirizzo e numero di telefono.

Dopo il contatto telefonico con il servizio clienti, l’ordine sarà considerato confermato, la merce partirà e in pochi giorni il prodotto arriverà a casa vostra.

Cosa Aspetti? Prenditi cura del tuo viso e sii bella e luminosa grazie a Skin Labo CC Cream!

[button_1 text=”Ordina%20Skin%20Labo%20CC%20Cream%20sul%20sito” text_size=”32″ text_color=”#000000″ text_bold=”Y” text_letter_spacing=”0″ subtext_panel=”N” text_shadow_panel=”Y” text_shadow_vertical=”1″ text_shadow_horizontal=”0″ text_shadow_color=”#ffff00″ text_shadow_blur=”0″ styling_width=”40″ styling_height=”30″ styling_border_color=”#000000″ styling_border_size=”1″ styling_border_radius=”6″ styling_border_opacity=”100″ styling_shine=”Y” styling_gradient_start_color=”#ffff00″ styling_gradient_end_color=”#ffa035″ drop_shadow_panel=”Y” drop_shadow_vertical=”1″ drop_shadow_horizontal=”0″ drop_shadow_blur=”1″ drop_shadow_spread=”0″ drop_shadow_color=”#000000″ drop_shadow_opacity=”50″ inset_shadow_panel=”Y” inset_shadow_vertical=”0″ inset_shadow_horizontal=”0″ inset_shadow_blur=”0″ inset_shadow_spread=”1″ inset_shadow_color=”#ffff00″ inset_shadow_opacity=”50″ align=”center” href=”https://www.restainformato.com/skin-labo-cc-cream” new_window=”Y”/]

 

Summary
product image
Aggregate Rating
5 based on 1 votes
Brand Name
Skin Labo
Product Name
Skin Labo CC Cream
Price
EUR 49,90
Product Availability
Available in Stock

error: Content is protected !!