Home / Creme e Maschere per il Viso / 400 Italiano, per ringiovanire il tuo viso e renderlo un’opera d’arte!

400 Italiano, per ringiovanire il tuo viso e renderlo un’opera d’arte!

400 Italiano logo

Quante creme anti età abbiamo usato nella nostra vita? Davvero troppe.

Alcune di loro hanno funzionato per un periodo, ma poi non hanno fatto più effetto; altre non hanno mai funzionato e altre costavano un occhio della testa. E poi ne esistono talmente tante che, a volte, non sappiamo nemmeno quale scegliere.

Ma da oggi la tua scelta sarà semplice, ma soddisfacente: è arrivato il momento di dire addio per sempre alle rughe grazie a Quattrocento Italiano. Vediamo nello specifico di cosa si tratta, come si usa e cosa ne pensano clienti e consumatori.

Quattrocento Italiano: scopriamo il prodotto

Quattrocento Italiano è una linea di prodotti anti età che ha lo scopo di far sentire ogni donna più giovane e più sicura di sé.

La linea comprende tre prodotti che, combinati, sono essenziali per sostituire le zampe di gallina e le profonde d’espressione con un viso fresco, levigato e liscio:

  • Crema viso: Restituire alla nostra pelle l’elasticità persa, grazie al suo effetto filler (riempie le rughe del nostro viso, riducendole drasticamente). È perfetta per contrastare i segni del tempo più marcati sulle pelli mature, ma è incredibilmente efficace anche per prevenire la formazione delle rughe sulle pelli più giovani, grazie alla sua capacità di mantenere la cute liscia nel tempo.

Quattrocento Italiano crema viso antirughe

  • Siero viso: In combinazione con la crema viso, il siero potenzia ed intensifica la scomparsa delle rughe. Aiuta a rinnovare in maniera naturale le cellule, riduce le macchie del viso e idrata e rende luminoso il nostro incarnato.

Quattrocento Italiano Siero viso antirughe

  • Contorno occhi: Svolge un’azione mirata nella zona occhi, ossia la zona dove più siamo soggette alla formazione di zampe di gallina e rughe d’espressione! Questo prodotto riduce efficacemente le rughe, assottiglia le occhiaie e il nostro sguardo non passerà più inosservato!

Quattrocento Italiano Contorno occhi antirughe

Quattrocento Italiano è un prodotto non solo efficace al 100%, ma è una linea creata e testata in Italia e completamente naturale.

La linea di Quattrocento Italiano è sicura, non ha controindicazioni né effetti collaterali; può essere utilizzata da tutti, anche da chi ha la pelle sensibile o ha delle allergie particolari.

Non è testata sugli animali, non contiene agenti chimici e non ha nulla che possa nuocere alla salute della nostra pelle.

Gli ingredienti e la composizione di Quattrocento Italiano

Stiamo parlando di una linea davvero eccezionale, ma cosa contiene?

Semplice, l’acido ialuronico: questa è una molecola che viene già naturalmente prodotta dalla nostra pelle, ma superata una certa età, iniziamo a produrne sempre di meno.

Per continuare a beneficiarne, c’è bisogno di un alleato, ossia di un buon prodotto come Quattrocento Italiano, ricco di acido ialuronico per contrastare i segni dell’invecchiamento, per idratare la nostra pelle e per tonificare e rendere elastica il nostro viso.

In poche parole, per tornare a risplendere e ridurre l’invecchiamento cutaneo.

Quattrocento Italiano: come si utilizza?

Utilizzare i prodotti della linea di Quattrocento Italiano è davvero semplicissimo:

  • Contorno occhi: si inizia con il contorno occhi; bisogna applicare una piccola quantità di prodotto nella zona delle occhiaie e sulle punte esterne dei nostri occhi. Adesso, dovrete massaggiare la zona partendo dalla parte interna dell’occhio fino alla parte esterna. Procedere fino a quando il prodotto non si è completamente assorbito.
  • Siero viso: si procedere con il siero; prelevate una noce di prodotto e distribuitelo su tutto il viso. Massaggiate fino al totale assorbimento.
  • Crema viso: l’ultimo prodotto ad essere utilizzato è la crema, e il procedimento è lo stesso del siero. Dovrete distribuirla su tutto il viso e massaggiare fin quando il prodotto non si sarà assorbito.

Come potete notare, questi prodotti si utilizzano come qualsiasi altra crema, ma i risultati saranno decisamente migliori.

Ripetete queste operazioni due volte al giorno, al mattino ed alla sera, e già in poche settimane noterete il grande cambiamento sul vostro volto.

Ordina adesso!

L’opinione di chi ha già provato Quattrocento Italiano

La vera recensione che conta non è la nostra,ma è quella di chi ha già provato la linea antietà di Quattrocento Italiano.

Vediamo cosa ne pensano i suoi consumatori:

Ecco l’opinione di Annalisa, 47 anni:

Non avevo più la pelle di qualche anno fa, e il mio viso me lo mostrava benissimo: la zona occhi era completamente marcata da zampe di gallina, la pelle era disidratata e si stavano iniziando a formare anche alcune macchie sulla pelle! Non sono una fan del make up, ma ormai non uscivo di casa se non con quintali di fondotinta! Non che coprisse granché, certe cose non si possono nascondere! Ma che potevo fare? La mia fortuna è stata scoprire la linea di Quattrocento Italiano! È stato davvero un prodotto fenomenale sulla mia pelle, adesso le mie rughe sugli occhi si sono decisamente appianate, e anche le macchie sul mio viso si vedono di meno! Addio fondotinta!

Vediamo cosa ne pensa Stella, 60 anni:

Era inevitabile, alla mia età: prima o poi le rughe vengono a tutte! Tuttavia, avevo notavo che io ne avvo decisamente molte di più rispetto alle mie coetanee; sembrare la più grande del gruppo non era il mio obiettivo! Di creme ne avevo provate parecchie, per carità all’inizio sembrava pure che funzionassero, ma l’effetto durava poco e dopo un po’ sembravano delle semplici creme idratanti! Ormai stavo pensando già ad una tiratina dal chirurgo, quando mia nuora mi ha consigliato Quattrocento Italiano. È stata la mia rinascita! Adesso non solo le mie rughe sono diminuite tantissimo, ma il mio viso è ritornato tonico e luminoso come qualche anno fa! Adesso non sembro più la più grande del gruppo, ma la più piccola!

Ed infine, Tonia, 37 anni:

Ho sempre avuto una vita sregolata, dormivo poco ed ero molto stressata, e il mio viso aveva iniziato a subire tutto questo stress. Il mio volto era sempre stanco, spento…iniziavo a mostrare molti più anni di quelli che ho! Dovevo fare qualcosa prima che la situazione sfuggisse di mano. Ho iniziato, prima di tutto, a dormire di più, e poi ho trovato un ottimo alleato per far ritornare in forma la pelle del mio viso: Quattrocento Italiano! Le prime rughe d’espressione che si erano formate sono definitivamente scomparse, e adesso il mio viso è di nuovo luminoso!

Scopri come ordinare ed acquistare Quattrocento Italiano!

400 Italiano Box linea AntiageSe avete intenzione di acquistare Quattrocento Italiano, non vi resta che cercarlo. Purtroppo non lo troverete nelle tradizionali farmacie, erboristerie, supermercati, negozi fisici.

L’unico modo per entrare in possesso di questo prodotto è infatti procedere all’ordine online, da effettuarsi solo sul sito ufficiale.

E’ sufficiente andare sul sito del produttore e compilare l’apposito format d’ordine. Sarà sufficiente inserire solo ed esclusivamente nome e cognome e numero di telefono, poche informazioni dunque e molto veloci.

In poco tempo il servizio clienti 400 Italiano ricontatterà il numero inserito con lo scopo di avere conferma dell’ordine stesso e di conoscere l’indirizzo utile ai fini della spedizione e ove necessari ulteriori dettagli che possano velocizzare le operazioni di consegna quali orario di disponibilità alla ricezione.

In pochi giorni il pacco verrà consegnato direttamente in scatola anonima all’indirizzo indicato e potrà essere pagato in semplice modalità contrassegno!

Velocità d’ordine dunque, ma anche e soprattutto l’assoluta sicurezza di non rischiare furti dei propri dati bancari rendono il processo d’ordine davvero ottimo e adatto alle più disparate situazioni personali (consegna in ufficio, lavoro su turni, assenza di carta di credito o ricaricabile o semplicemente diffidenza nel suo utilizzo su un sito internet non ancora abbastanza conosciuto).

ATTENZIONE: Diffidate dalle imitazioni! L’unico sito ufficiale del rivenditori è quello che troverete cliccando sul link sotto!

Ordina 400 Italiano sul sito ufficiale

Summary
product image
Aggregate Rating
5 based on 2 votes
Brand Name
Quattrocento Italiano
Product Name
Quattrocento Italiano
Price
EUR 69,00
Product Availability
Available in Stock