Home / Creme e Maschere per il Viso / DermaSkin, per provare ad avere un viso splendente e libero dalle macchie!

DermaSkin, per provare ad avere un viso splendente e libero dalle macchie!

DermaSkin illuminante siero concentrato schiarente viso corpo screen

Quando stiamo esposti al sole in modo scorretto, quando abbiamo delle disfunzioni ormonali e quando semplicemente invecchiamo, possono presentarsi delle antiestetiche macchie cutanee sulla nostra pelle; questo fenomeno viene chiamato iperpigmentazione.

Sono pochi i prodotti davvero validi per cercare di eliminare il problema, e tra questi uno decisamente efficace è DermaSkin.

Vediamo nello specifico di cosa si tratta, come si applica e cosa ne pensano clienti e consumatori.

Cos’è Derma Skin? Scopriamo il prodotto

DermaSkin illuminante siero concentrato schiarente viso corpo prodottoDermaSkin è un particolare siero schiarente e illuminante che può essere utilizzato sia sul viso che sul resto del corpo.

La sua formula è stata creata per poter combattere una volta per tutte l’iperpigmentazione della pelle in modo efficace, grazie alla sua potente azione schiarente; i principi attivi presenti in DermaSkin eliminano in modo radicale le macchie cutanee e ne bloccano una nuova formazione.

Potrai finalmente dire addio a macchie scure su viso e corpo causate dall’esposizione al sole o dall’invecchiamento cutaneo; il colorito della cute sarà di nuovo uniforme e l’aspetto della tua pelle migliorerà all’istante.

DermaSkin non solo è efficace contro le macchie dovute dall’iperpigmentazione, ma contrasta ed elimina anche le cicatrici ed i segni dovuti dall’acne e dei brufoli.

DermaSkin è efficace ma è soprattutto sicuro e non ha controindicazioni, perché contiene solo ingredienti naturali, senza parabeni, paraffina, nichel, alcool o elementi chimici che possono generare reazioni allergiche o danneggiare la nostra pelle.

Il siero è 100% Made in Italy e non ha effetti collaterali, inoltre non è testato sugli animali.

Chiunque può utilizzare DermaSkin, sia uomini che donne, di qualsiasi età, anche per le pelli più sensibili: finalmente potrete dire addio per sempre alle macchie cutanee.

La composizione e gli ingredienti di DermaSkin

Gli ingredienti di DermaSkin, come già specificato, sono naturali al 100%. Vediamo nello specifico quali sono:

  • Estratto di champagne: negli ultimi periodi si è scoperto che lo champagne ha grandi proprietà tonificanti e schiarenti; infatti dona al viso e al corpo una pelle luminosa. La sua azione è efficace ma delicata sulla cute, e ciò lo rende perfetto sia per eliminare le macchie che per prevenirne la formazione;
  • Estratto di liquirizia biologica: è uno degli elementi caratterizzanti di DermaSkin, perché tratta nello specifico le macchie dovute dall’iperpigmentazione, rendendole più chiare perché inibisce la produzione di melanina;
  • Arbutina: come la liquirizia, anche l’aburtina combatte le macchie cutanee, soprattutto quelle causate dal sole o da un’alterazione ormonale;
  • Vitamina C: è un vero toccasana per la pelle, perché la rende più forte ed elastica, cosicché sarà più resistente all’esposizione solare e all’invecchiamento cutaneo;
  • Estratto di Camomilla: oltre a collaborare con la liquirizia e l’aburtina nello schiarire le macchie, aiuta l’epidermide a rigenerarsi, stimolando la formazione di collagene e acido ialuronico.

Ecco una lista completa degli ingredienti:

Ingredienti: Aqua, Glycyrrhiza Glabra Root Extract, Camomilla Recutita, Origanum Vulgare Leaf Extract, Oryza Sativa Bran Oil, Dicaprylyl Ether, Cera Alba, Saccharomyces/Grape Ferment Extract, Glyceryl Stearate, Ethylhexyl Palmitate, Arbutin, Sodium Hyaluronate, Tocopheryl Acetate, Cetyl Alcohol, Phenoxyethanol, Sodium Ascorbyl Phosphate, Xanthan Gum, Phytic Acid, Glycerin, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Parfum.

Derma Skin, come funziona?

Utilizzare DermaSkin è molto semplice; per prima cosa dove lavare ed asciugare la zona da trattare (viso, corpo o entrambi).

Prendete un piccola quantità di prodotto ed applicatela sulla zona dove sono presenti le macchie cutanee; ve ne servirà davvero poca, perché DermaSkin è un siero super concentrato; massaggiate la zona fino a quando il prodotto non si sarà completamente assorbito.

Nel caso in cui state curando la pelle dall’iperpigmentazione, dovrete applicare DermaSkin due volte al giorno, la mattina e la sera, per almeno un mese.

Nel caso in cui, invece, state utilizzando il siero in modo preventivo, vi basterà applicarla una volta al giorno.

Una volta applicato DermaSkin, potrete truccarvi o vestirvi senza dover aspettare, perché il siero si asciuga rapidamente, non macchia i vestiti e non unge.

Ordina adesso!

Scopri come ordinare e acquistare Derma Skin!

Se avete intenzione di acquistare Derma Skin, non vi resta che cercarlo. Purtroppo non lo troverete nelle tradizionali farmacie, erboristerie, supermercati, negozi fisici.

L’unico modo per entrare in possesso di questo prodotto è infatti procedere all’ordine online, da effettuarsi sul sito ufficiale.

E’ sufficiente andare sul sito del produttore e compilare l’apposito format d’ordine. Sarà sufficiente inserire solo ed esclusivamente nome e cognome e numero di telefono, poche informazioni dunque e molto veloci.

In poco tempo il servizio clienti Derma Skin ricontatterà il numero inserito con lo scopo di avere conferma dell’ordine stesso e di conoscere l’indirizzo utile ai fini della spedizione e ove necessari ulteriori dettagli che possano velocizzare le operazioni di consegna quali orario di disponibilità alla ricezione.

In pochi giorni il pacco verrà consegnato direttamente in scatola anonima all’indirizzo indicato e potrà essere pagato in semplice modalità contrassegno!

DermaSkin illuminante siero concentrato schiarente viso corpo ordina adesso

Ordina DermaSkin